Cercasi aiuto cuoco per stagione estiva in Grecia Antiparos

Forum Offerte di lavoro Cercasi aiuto cuoco per stagione estiva in Grecia ... + recente   SCRIVI
F.Z.
25/02/2012, 12:47:44

Cercasi aiuto cuoco per stagione estiva in Grecia Antiparos

Sono uno Chef di 36 anni e gestico dal 2010 un ristorante in Grecia, Antiparos; sto cercando una persona dinamica, che si sappia adattare alle situazioni e giovane che mi aiuti nella stagione estiva Giugno-Settembre.

Proponiamo una cucina classica Italiana Mediterranea, rivisitata in chiave creativa sia di pesce che di carne, con piatti giornalieri fuori carta e pasta fresca ripiena realizzata da noi.

(il Ristorante con una grande terrazza sul mare per l'aperitivo, ha una capienza di 40-50 coperti massimo, il servizio è solo serale)
Se interessati, lasciate email per poter essere contattati e se in possesso, ID Skype per un'eventuale primo colloquio verbale.

Grazie a tutti in anticipo della disponibilità.

Rispondi
pino
26/02/2012, 21:39:12

Mail

Scusate, ma e' un problema lasciare indicazioni per un eventuale contatto?
sembra quasi che un indirizzo mail o un numero telefonico sia un segreto della cia

Rispondi
Webmaster
26/02/2012, 23:20:26

Indirizzi email e telefoni in un forum

Pino,
Se pensi non ti dispiacera' che il tuo numero di telefono sia visibile tra un anno, due anni, cinque anni in questa pagina, fai pure, scrivilo.

Un forum non e' la soluzione migliore per scambiare contatti con un potenziale datore di lavoro / dipendente. Stiamo lavorando ad una soluzione migliore, la vedrete su Chef.affari.to tra qualche giorno.

Rispondi
F.Z.
28/02/2012, 15:10:26

Email

se tu mi fornisci una breve presentazione e la tua mail poi ti contatto io non vedo il problema...
(se può interessare)

Rispondi
Antonio
28/02/2012, 18:26:44

Aiuto cuoco

ho 20 anni, attualmente lavoro in un ristorante italiano in inghilterra.....mi piacerebbe lavorare in u altro paese per la stagione estiva.

Rispondi
Antonio
28/02/2012, 18:30:05

Aiuto cuoco

antoniosalvati992@hotmail.it

Rispondi
Samuel Cirulli
28/02/2012, 20:27:20

Canditatura stagione estiva

Sono un giovane cuoco / aiuto le invio la mia mail per contatto in modo di madarle il mio C.V. Con foto allegata

Rispondi
F.Z.
28/02/2012, 22:28:22

Email per contatto

Lanciate scritto per gentilezza la vs. email, l'età e una breve descrizione poi vi contatterò io.

Grazie a tutti in anticipo della disponibilità e del tempo che volete dedicarmi.

F.Z.

Rispondi
Antonio Salvati
28/02/2012, 22:48:43

Giovane aiuto cuoco.

salve, ho 20 anni, sono un ragazzo serio e appassionato per il lavoro. Attualmente faccio l'aiuto cuoco in un ristorante italiano in inghilterra, dove mi occupo principalmente della preparazione di pizza, pasta fresca (lasagne,cannelloni ecc..)e pane. Sarei disponibile a trasferirmi dall'inizio di maggio.
E-mail: antoniosalvati992@hotmail992
Tel: 3496880048

Rispondi
pino
28/02/2012, 23:02:24

Mail

Scusate, se cosi'fosse non si ci incontrerebbe mai,il datore di lavoro ha i miei dati e io non avrei i suoi,
va bhe', ognuno ha i suoi sistemi, ma non va' per niente bene.

Rispondi
Webmaster
29/02/2012, 00:57:03

Per Pino, riguardo allo scambio reciproco di dati

Infatti tra poche settimane metteremo a disposizione dei nostri visitatori un nuovo strumento per mettere in contatto datori di lavoro con chef, brigate di cucina e di sala. Funzionera' in modo piu' equilibrato, e ... speriamo gradiate.

Tra poche settimane. Data provvisoria: 15/03/2012

Rispondi
Samuel
29/02/2012, 08:44:09

Breve presentazione

Sono una persona aperta, flessibile, dinamica, concreta e soprattutto con forte passione per la cucina. All'età di 13 anni ero capo-reparto Scout anche con specialità di cuciniere. A 15 anni ho vinto il primo premio in una gara di dolci. A 16 anni ho fatto la mia prima stagione estiva e da li ho continuato a girare. Adesso ho 21 anni e sono tornato dalla Germania a fine 2011, ora sono in un rifugio, ma il lavoro finirà a breve. Sono abbastanza versatile nelle varie cucine anche se provengo dalla cucina regionale Umbro-Romana.

speed_91@hotmail.it

Rispondi
Alessandro Spano
29/02/2012, 10:29:55

Per contatti

Salve,

mi chiamo Alessandro Spanò, ho 5 anni di esperienza in cucina, di cui 3 in Inghilterra, e ho lavorato in tutte le posizioni, da pizzaiolo a primo cuoco, e mi offro come Aiuto cuoco per qualsiasi contesto.
Sono generoso e creativo e notevolmente adattabile, amo profondamente il mestiere - che ho iniziato per pura passione quando mi sono trovato senza lavoro - e questo mi rende allegro ed efficiente con benefici per tutta la squadra.

skype: spanhaus
email: alessandro.spano@rocketmail.com

Rispondi
LINA
02/03/2012, 11:24:28

Lina-24 anni-disponibilità immediata

ciao,
sono Lina e da tre anni esperienze per la stagione estiva in un ristorante nei pressi del comune di residenza come aiuto cuoca-cucina, cameriera, barista e cassiera.
credo sia giunto il momento di viaggiare e sto cercando lavoro full-time offrendo massima serietà, professionalità e disponibilità immediata anche per l’estero.
Contattabile da subito via e-mail o telefonicamente al num +393201825890

Rispondi
F.Z.
04/03/2012, 16:09:25

Email per contatto

Grazie a tutti per i contatti e le risposte, potete mandare tutte le informazioni e il C.V. con foto al seguente indirizzo email:

fabio.z4321@gmail.com

La stagione partirà da fine Maggio sino a Settembre, possibilità anche in base alle prestazioni finita la stagione estiva, di poter venire a lavorare con me per la stagione invernale in Messico.

Rispondi
NICOLA SECCIA
06/03/2012, 11:48:11

Sognando il messico

pronto a partire quando vuoi ti seguo a ruota!!! salve mi chiamo nico 21 anni giovane ambizioso e molto veloce nelle varie mansioni diplomato alberghiero e con due anni di esperienza come aiuto cuoco .....attendo con il cuore una tua esaustiva risposta

Rispondi
mariapina
07/03/2012, 22:25:30

Mariapinamastrangelo@msn.com

Sono una persona precisa, organizzata, affidabile, umile e pulita, ma con una sana ambizione verso una carriera professionale.
Sono dinamica, ho un atteggiamento teso alla leadership e una passione esagerata per l'industria alimentare e delle bevande in cui posso dare il mio meglio perché per cucinare non è un lavoro, è la mia vita.
La mia prerogativa è il rispetto per il cibo e tutti gli ingredienti e l'equilibrio di spezie ma sono anche creativa in ​​tutto quello che faccio e costantemente aggiornata sul mondo del cibo e di ospitalità con un buon senso di arte nel servire cibo.
Sono super attiva e pongo l'accento sulla mia capacità di lavorare in modo costruttivo in un gruppo di lavoro, con capacità di leadership e sensibilità per la qualità dei risultati, oltre che una natura testarda volta a raggiungere gli obiettivi.
Voglio lavorare in un team che sia sinonimo di affidabilità, professionalità e passione, non temo ore di lavoro continuato, poiché, ho una forte resistenza allo stress.. Posso migliorare in ogni tipo di cibo, ho una forte volontà e un buon know how in molteplici preparazioni, dalle Mise en Bouche ai dolci, so come preparare pasta fatta in casa, Risotti, carne, pesce compreso il taglio e pulizia prima cottura, insalate, salse, verdure, zuppe e pizze e focacce e pane di piccole dimensioni. Buona conoscenza della cucina tradizionale e internazionale.

Rispondi
Marco Ricci
09/03/2012, 09:24:10

Stagione estiva Grecia

Inviato C.V. all'indirizzo e mail
Molto interessato e motivato al lavoro

Rispondi
luca
09/03/2012, 16:48:41

Lavoro

ciao..
vivo a mykonos sono un cuoco.. se nn hai ancora trovato contattami che parliamo..
skype luca.maffei1

Rispondi
Deborah Rangone
09/03/2012, 17:12:52

Candidatura

ecco il mio contatto le inviero il curriculum non appena mi contatterà.la ringrazio
deborahrangone@yahoo.it

Rispondi
giuseppe
13/03/2012, 11:32:47

Candidatura

ciao sono un aiuto cuoco di 33 anni se mi lasci il numero di tel ti contatto grazie mille

Rispondi
vito giacalone
19/03/2012, 14:59:51

Cuoco

salve sono un cuoco di 30 anni sono in ferie da 2settimane e ho lavorato in buona parte d europa . l ultima mia sede lavorativa è stata la germania per circa 4 anni. ho un possibile contratto per la stgione estiva a francoforte. ma prima di partire volevo vedere se cè la possibilita di un possibile impiego nel mediterraneo . a mi chiamo vito sono siculo. ti lascio il mio tel. 3881131931 e mail chefvito@hotmail.com

Rispondi
Maurizio Chirico
29/04/2012, 15:03:10

Cuoco esperto e professionale

Mi chiamo Maurizio Chirico.
Nazionalità Italiana
residente a Marcon( Venezia)
Chef esperto,esperienza ventennale nella cucina Italiana -Veneziana nella lavorazione e preparazione pesce crudo, cucina creativa
Sono a conoscenza di tutte le normative HCCP,professionalità,serietà e pulizia.
Attualmente sono in Egitto-Sharm e sto avviando un ristorante italiano per terzi con la mia brigata di cucina.,data di rientro in Italia 17 MAGGIO o per altre possibilità a me piacerebbe molto la Grecia

Distinti saluti
Chirico Maurizio
info: mail maurizio.chirico@hotmail.it
cell. 002010064340028
skype gavagnin68

Rispondi
veronica de gregorio
16/05/2012, 18:36:30

UNA NAPOLETANA DOC

Salve sono un'appassionatissima di cucina e ottima cuoca napoletana con esperienza in un piccolo ristorante in Val d'Aosta. Sono dinamica, creativa, flessibile,stacanovista e simpatica ( il che , per un lavoro di squadra, non guasta!). Godo a vedere le facce della gente quando preparo una cosa semplice ma che fa leccare i baffi ( hai mai provato un vero piatto di spaghetti al pomodoro e basilico come lo facciamo noi napoletani?....o il famoso rraù?
Skipe
Veronika.de.Gregorio

  Rispondi
ali vreko
02/01/2013, 21:57:04

Vreko_ali@hotmail.com

ciao sono un ragazzo di 18 interessato all'offerta, sono molto veloce nel'ambientarmi in cucina e alle persone in essa presenti, sono veloce nella preparazione dei piatti posso fare più cose nello stesso momento, mi adatto facilmente ai menu presenti, adesso sto studiando nell'istituo superiore jacopo da montagnana in provincia di padova. Se l'offerta e ancora attiva spero che sia interessato.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: aiuto cuoco, Grecia, offerte lavoro

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!