Cercasi assistant manager per cina

Forum Offerte di lavoro Cercasi assistant manager per cina + recente   SCRIVI
ale
13/12/2012, 10:08:58

Cercasi assistant manager per cina

compagnia di ristoranti italiani vicino ad hong kong cerca per la sala giovane cameriere o assistant manager,conoscenza lingua inglese.offresi vitto e alloggio.per ulteriori informazioni contattare alextrieste@hotmail.com

Rispondi
pantaleone de notaris
06/01/2013, 22:43:50

Lavorare in asia

salve a tutti,non so chi leggera questo messaggio,mi chiamo leo,ho 35 anni,attualmente ho un ristorante insieme alla mia ragazza,siamo entrambi chef ci troviamo in tarragona vicino barcellona spagna,dovuto purtroppo alla crisi che qui si sente molto forte abbiamo messo in traspasso il ristorante,e abbiamo deciso di andare a lavorare in asia.vi lascio il mio indirizzo email e quello del ristorante per vedere i nosti piatti curati con tanto amore e passione per la cucina italiana.pantaleone1977@hotmail.it ristorante bogaly d,or.com il mio numero di cell 646953469.per chi avesse bisogno di due persone professionali serie e pulite.grazie a tutti

  Rispondi
Alessandro Bianchini
08/01/2013, 14:10:52

Chef dei Vip e di grande passione personale,amo il mio lavoro.

VORREI MANDARVI IL MIO CURRICULUM SE INERESSATI HO LAVORATI PRESSO LA NOTA BARILLA E ALBERGHI DI LUSSO,PER CIPRIANI E PER ME STESSO(HO UN RISTORANTE A MANTOVA DA7 ANNI) GRAZIE E CORDIALI SALUTI
CHEF ALESSANDRO

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: brigata di sala, Cina, offerte lavoro

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!