Cercasi piazziolo in germania a stoccarda

Forum Consigli di lavoro Cercasi piazziolo in germania a stoccarda + recente   SCRIVI
Simon Graner
21/02/2011, 14:14:37

Cercasi piazziolo in germania a stoccarda

Cercasi pizzaiolo nella nostra pizzeria che farà parte del nostro Hotel a 4 stelle, in una città vicino stoccarda (sud della Germania).
Il pizzaiuolo deve avere tanti anni di esperienza facendo delle pizze in forni a legna in vari tipi di Ristoranti e pizzerie.

Deve anche sapere la ricetta di un buon impasto di pizza per un forno a legna "mod mec80 diametro interno 1300mm / esterno 1540mm", deve sapere quali ingredienti per vari tipi di pizza servono, dove comprarli e deve saperla fare e saperla anche cuocere nel forno a legna.

Il sito del Hotel sarà [www.villa-behr.de]. Apriamo il 1 di aprile 2011 e il pizzaiuolo dovrebbe venire qui dal 12 di marzo 2011. Due possibilità di lavoro possiamo offrire.
1. Il pizzaiuolo viene qui solo per due settimane e insegna a qualcuno di qui come fare le pizze, cioè: la ricetta di un buon impasto, quali ingredienti per vari tipi di pizza servono, dove comprarli e insegnare a cuocere nel forno a legna.
2. viene qui proprio per lavorare come pizzaiuolo nel nostro Hotel

Ci manda un corto curriculum con quanta esperienza ha fatto, quando potrebbe venire qui, e quanto di salario (netto!) vorebbe guadagnare a sgraner@villa-behr.de

Distinti saluti a tutti da stoccarda,
Simon Graner, Patrick Bonomi & Staff

Rispondi
Carmine Napolitano
27/02/2011, 09:53:48

Pizzaiolo Carmine

Sono un ragazzo di Napoli , ho 30 anni e ho una pizzeria con forno a legna da 8... Mi piacerebbe essere cntattato da voi per fare questa esperienza all'estero....mi interessa molto la prima opzione di insegnare a qlcuno il lavoro....sareste davvero in mani sicure. Per saperne di più contattatemi !!!

Rispondi
Riccardo
02/03/2011, 10:39:00

CURRICULUM PIZZAIOLO

Mi chiamo Riccardo e ho 28 anni.
Ho un esperienza di undici anni come pizzaiolo, sono esperto nella laborazione della pizza alo stile italiano. Ho lavorato su forni elettrici, a gas e a legna ( anche rotanti e con cinta), posso elaborare il proceso completo, dalla preparazione degli ingredienti e condimenti alla proceso completo della pasta. Massima serietá e compromesso nel lavoro.
Sono disposto a viaggiare per lavoro sia temporale che a lungo termine.
Non mi spaventano gli sforzi, parlo italiano, inglese, francese e spañolo.
Un saluto attento
Riccardo Stagni
0034 678324475

Rispondi
ELIA CIRILLO
02/03/2011, 11:04:18

Professore di pizzaioli

salve ho letto il vostro annuncio,voglio presentarmi mi chiamo eliaho 47 anni ben portati, non fumo non bevo super alcolici faccio sport sono una persona pulita e seria, vengo dalla provincia di napoli esattamente da vico equense dove e nata la pizza a metro e dove tutti napoletani vengono a mangiare la vera pizza, ho insegnato in diverse scuole di pizze, faccio questo lavoro da circa 35 anni, ho avuto un locale per 8 anni ho lavorato facendo stagioni e aprendo locali per altri, ho girato quasi tutta l eoropa tutta italia e sud america, non sono sposato e non ho impegni posso trasferirmi in qualsiasi momento senza problemi, non sono il classico pizzaiolo con la pancia e ignorante, conosco 2 lingue sono serio allegro . penso che dopo averci conoscuti verificate capirete che dico la verita e potrei essere la persona che voi state cecando, presunzioni a parte. io sto valutando altre proposte se vi interessa contattatemi mio cell.3345801245, la mia imail elia63@hotmail.it distinti saluti. ELIA.

Rispondi
ilmondopizza
24/09/2011, 08:52:14

Risposta al "professore" qui sopra (elia cirillu..)

All'atenzione di tutti i datori di lavoro e di colleghi. questo presunto "professore dei pizzaioli" quale elia cirillo, al quale sporgerò (denuncia)si è permesso in data 19/09/2011 di inviarmi ben due mail. dicendomi. /ascolta cambia mestiere che e meglio.. io sono rimasto perplesso, oltre ad avermi fatto 4 risate dalla sua stupidità. grazie

Rispondi
Nasto Salvatore
29/09/2011, 22:47:54

Il mio sogno è quello di valorizzare il mio lavoro

Salve, sono un pizzaiolo con esperienza sono napoletano, attualmente mi trovo a Firenze mi piacerebbe aprire una pizzeria in Germania cerco socio se c'è qualcuno interessato contattarmi tel 349/ 5330562.

Cordiali Saluti

Rispondi
salvatore
16/11/2011, 11:35:42

Pizzaiolo forno a legna o cce.salvo

salve cerco un posto di lavoro serio .sono un pizzaiolo specializato in nuove aperture ostagioni o periodi lavorativi cce. sono nela zona di colonia germania questo anugio e sempre valido per stagioni estive o in vernali sono di sponibile al momendo facio del buona pizza epane e cce , il mio numero di tl solo persone serie e che non cianno poblemi di soldi grazie . 01754248010

Rispondi
sasa
15/02/2012, 18:53:26

Pizzaiolo forno alegna

pizzaiolo forno alegna köln cerca lavoro 01754248010 andrea grazie

Rispondi
gaetano
13/11/2012, 09:02:36

Cerco lavoro come pizzaiolo forno a legna.

Salve mi chiamo Gaetano abito in Germania esattamente a reutlingen,cerco lavoro come pizzaiolo forno a legna a Reutlingen
o paesi d´intorni.Se interessati mi chiamate al n 0151 56 83 0296 o mandarmi un email a prosciutteria@yahoo.it.grazie
P.S.So fare anche il pane cotta a legna

Rispondi
gaetano e pina
13/11/2012, 09:04:57

Coppia cerca lavoro in gastronomia

Coppia, lui 42 anni lei 38 anni cercano lavoro come pizzaiolo forno a legna e cuoca. Abitiamo in Germania esattamente a
Reutlingen e cerchiamo lavoro a Reutlingen o paesi d´intorni.Siamo persone serie,pulite e non perditempo.Se interessati
potete contattare Gaetano al Nr. 0151 56 83 0296 o mandare un email a prosciutteria@yahoo.it.Grazie.

Rispondi
Roberto
07/12/2012, 05:29:27

Graffiere

Salve mi chiamo Roberto cerco lavoro in Germania, penso sia una novità in Germania a far graffe di notte e tutto ciò che la notte i giovani mangiano cioè pizzette ripieni e parigine ecc... Se qualcuno vuole lanciare questa moda in Germania mi contatti al 3335002995.... Ho anche esperienza come pizzaiolo forno a legna. Oppure mail blackrobs@libero.it

Rispondi
luca
28/10/2013, 16:26:20

Esperto pizzaiolo

ciao sono un pizzaiolo esperto veloce e pulito autonomo sul lavoro ,se interesati mio num tel e 3278631026 luca.di sponibile da subito 29 10 2013,,,italia o estero ciao luca esclusi perditempo a quest annuncio grazie luca a voi.se necesario esperto pure cucina esperienza compo gastronomico 24 anni .ciao a voi luca

Rispondi
stiv
15/01/2014, 16:51:03

Pizzaiolo

pizzaiolo 12 anni esperienza so usare tutti i tipi di forni stesura pizza a mano impasto diretto e indiretto no fumo no alcool sono di ancona disposto a lavorare all.estero e in italia tel.3453978171

Rispondi
leuca.l@alice.it
24/02/2014, 18:53:42

Leuca.l@alice.it

SALVE A TUTTI COLORO CHE SONO INTERESSATI!!! MI CHIAMO VINCENZO HO 40 ANNI SONO UNA PERSONA EDUCATA E IL LSVIRO MI PIACE .SONO ESERTO COME PIZZAIOLO CIRCA 18 ANNI IN GERMANIS DEL NORD .CERCO LVAVORO NEL MIO SETTORE IN STOCCARDA E DINTORNI CON VITTO E ALLOGGIO .SPER CONTATTO TELEFONICO AL NUM 0170.24.61361.

Rispondi
Gaetano
27/04/2014, 17:11:39

Cerco lavoro come pizzaiolo a Reutlingen Germania.

Salve mi chiamo Gaetano di anni 44 abito a Reutlingen cerco lavoro come pizzaiolo a Reutlingen solo la sera.Sono serio,affidabile e lavoratore.Per contatti chiamare Gaetano al Numero (0151/56830296)Grazie.

  Rispondi
cristianaurelianneculita
01/08/2014, 09:17:15

Pizzaiolo con esperienza cerco lavoro in germania/

Sono gia qua in Germania da 4 mesi,sono in cerca di un posto per lavoro comme pizzaiolo,ho gia gli miei anni di esperienza in forni al legna,gas,eletrico,
sto lavorando da 3 mesi in un posto che non e per me.Io amo questo mestiere e cerco di trovare il posto che mi da tranquilita per futuro .Grazie
il mio tel 015163409928 Cristian.A.Neculita

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: cercasi, Germania, pizza e pizzerie

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!