Cerco cuoco serio ( no alcool) per stagione estiva in Dolomiti

Forum Offerte di lavoro Cerco cuoco serio ( no alcool) per stagione estiva... + recente   SCRIVI
Elisabetta
16/04/2014, 20:21:06

Cerco cuoco serio ( no alcool) per stagione estiva in Dolomiti

Cerco chef o cuoco per stagione estiva in piccolo ( max 40 persone) hotel nelle Dolomiti ( vicino Cortina ) Buona retribuzione. Con esperienza e buona volontà, Si richiede pasta fresca e dolci, primi, secondi e contorni cotti, Si offre vitto e alloggio.

Rispondi
Dimitri
18/04/2014, 00:55:54

Chef di cucina

Buon giorno, sono Ceccolin Dimitri, Chef di cucina veneto, con pluriennale esperienza in Trentino Alto Adige. Serio ed affidabile. Può contattarmi al 3404604798 o tramite mail ceccolin.dimitri@gmail.com

Rispondi
Vincenzo
19/04/2014, 11:10:09

Chef

Buongiorno,
mi chiamo Vincenzo Cugno Garrano e sarei interessato ad avere maggiori informazioni.
il mio personale è 3280504641
la mia mail vincenzo.cugno@me.com
se avessi un contatto mail le invierei il mio curriculum
Distinti saluti
Vincenzo Cugno Garrano

Rispondi
Maurizio Possanza
19/04/2014, 12:35:54

Lavoro estivo

Ciao, mi chiamo Maurizio Possanza , ho 31 anni .Le mie esperienze lavorative sono: per 10 anni ho lavorato primi piatti , selvaggina , cacciagione, tartufo.breve esperienza di 2 anni tra londra , spagna, dove ricoprivo ruolo di pasticcere. Esperienza di pesce , ultima esperienza ho intrapreso come gestore di una pizzeria .
Grazie, anticipatamente

Rispondi
Carmine
22/04/2014, 15:23:38

Lavoro DOLOMITI

buon giorno
cuoco esperto , formazione alma e esperienza decennale anche estero.
passione , dedizione e flessibilità.
esperto paste fresche secondi( carne , selvaggina pesce) dessert al piatto.(anche gelateria)
Cordiali saluti

Rispondi
alessandro
28/04/2014, 11:21:13

Alessandro cuoco

Alessandro Faedda

Via Zardo Crespano del grappa del Grappa Tv

Nato Milano li 01/10/1966

Lavorato come aiuto cuoco dal 88 al 94 presso ristorante Valle Verde In Possagno provinci di Tv con la mansione di cumin
Dal 97 al 99 presso Pizzeria ristorante Al viale in loc.Nove Vi con mansione di cuoco
Dal 99 al 2001 presso ristorante Valle verde In Possagno prov. Tv con mnsione aiuto cuoco (antipasti)
Dl 2003 al 2004 presso Galloway in Bassano del Grappa.con mansione cuoco (panini,toast,ecc)
Dal 2004 al 2006....servizi a domicilio cuoco
Dal 2006 al 2008 gestore di un maneggio
Dal 2008 al 2010 lavorato presso vari centri equestri con varie mansioni ,tra cui cuoco.
Dl 2010 al 2012 lavorato presso Trattoria pizzeria Al Rusteghetto località S.Eulalia TV
pizzeria ristorante Al Buranello Crespanodel Grappa con la mansione di cuoco
Stagione estiva 2012 cuoco presso Rifugio Castrin Trentino alto adige
Mi chiamo alessandro faedda e faccio il cuoco da 20 anni.Da Gennaio 2013 a marzo 2014 ho lavorato in quaklita di responsabile ,cuoco e pizzaiolo presso due ristoranti in Brasile. Ho fatto il liceo artistico fino al terzo anno,poi sono andato a lavorare. Ho imparato il mestiere lavorando e sono pratico nella preparazione della pasta fresca,ravioli,risotti di vario tipo,arrosti,prosciutti al forno,contorni di stagione,dolci vari.
Torte,crostate,biscotti e dolci al cucchiaio .
Sono libero da subito il mio numero di telefono 0423 930977 (Italia) Email groufy@gmail.com
In attesa cordiali saluti

Rispondi
Walter
28/04/2014, 20:34:18

Cerco cuoco serio ( no alcool) per stagione estiva in Dolomiti

Chef nazionalita' Italiana
Residente a Milano
Ottima esperienza realizzazioni Pasta Fresca, Ravioli, Gocchi e prodotti di prima colazione e dessert
Serio, non fumatore e con ottime referenze.

Rispondi
Francesco ROssi
29/04/2014, 22:50:13

Chef serio

questo è il mio CV:
Laurea in Economia e gestione dei servizi turistici, conseguita presso la facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Perugina, nella sua sede di Assisi, il 10 Aprile 2003 con valutazione di 100/110;

Diploma di Tecnico delle Attività Alberghiere, conseguito nell’anno scolastico 1997/98, presso l’Istituto Professionale di Stato per i Servizi Alberghieri e della Ristorazione di Spoleto, con valutazione 56/60;

Diploma di qualifica professionale per Addetto ai Servizi Alberghieri di Cucina, conseguito nell’anno scolastico 1995/96, presso l’Istituto Professionale di Stato per i Servizi Alberghieri e della Ristorazione di Spoleto, con valutazione 77/100.

ESPERIENZE PROFESSIONALI:
attualmente impiegato presso l’istituto Barbarigo come assistente tecnico

febbraio settembre 2013 impegnato presso l’hotel Plaza di mestre come secondo di cucina

maggio luglio 2012 presso villa italia padova come chef di cucina

settembre 2011 aprile 2012 istituto Musatti di Dolo in qualità di assistente tecnico

Marzo 2011 giugno 2011 presso istituto Cornaro di Jesolo in qualità di assistente tecnico

Settembre 2009 Marzo 2011 ristorante Ai Beerbanti come responsabile di cucina al 2° livello

Febbraio 2008 Maggio 2009 presso il ristorante Bacaro jazz di Venezia come responsabile di cucina 2° livello

Novembre-Dicembre 2007 presso l’Hotel Carlton e Grand Canal Venezia come responsabile di cucina 3° livello

Aprile-Ottobre 2007 presso l’Hotel Plaza come cuoco unico al 3° livello

Stagioni estive 2004, 2005, 2006 (maggio- ottobre) presso il Ristorante Ai Cubi di Cavallino Treporti (VE), nel reparto di cucina con mansioni di Responsabile di cucina;

Da Ottobre 2005 a marzo 2006 presso il Class Hotel di Terni nel reparto di cucina, con mansioni di Responsabile di cucina;

Aprile 2006 presso il ristorante Il Cantico di Ferentillo, Terni con mansioni di cuoco;

Da Dicembre 2003 ad Aprile 2004 presso il Cafè Wine Restaurant MET (Meridian Entrertaiment Time) di Terni nel reparto cucina;

Stagione estiva (maggio-ottobre) 2003 presso l’Hotel Villaggio VALTUR Baia Di Conte, Porto Conte/Alghero (SS), nel reparto Food & Beverage, con mansioni di F&B Manager Assistant;

Giugno 2002 stage presso l’Hotel Bauer di Venezia nel reparto di ricevimento;

Ottobre 2000 stage presso il ClassHotel di Terni nel reparto Ricevimento;

Stagioni estive (luglio/agosto/settembre) 2000 e 2001 presso il ristorante Il Rusticane, nel reparto Cucina con mansioni di Cuoco in località Marmore (Terni);

1999( periodo da agosto a gennaio) presso l’azienda Meriggioli Catering di Terni, nel reparto Cucina con mansioni di Cuoco;

Stagione estiva (luglio/agosto/settembre) 1998 presso l’Hotel Fontegaia di Terni, nel reparto Cucina con mansioni di Cuoco;

Stagione estiva (luglio/agosto/settembre) 1997 presso l’Hotel Fontegaia di Terni, nel reparto di Cucina con mansioni di Cuoco, prolungando poi il mio periodo lavorativo fino al mese di aprile dell’anno successivo;
se Le interessa mi contatti all'indirizzo e mail e le manderò il mio cell per un rapido contatto

  Rispondi
raffaele
30/04/2014, 14:16:56

X la sig. Elisabetta

lascio qui in evidenza i miei contatti :
lellovec2006vr@libero.it
num tel : 392 00 54 310

x candidatura

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!