Equipe di 2 chef di cucina italiana ,residenti a Parigi

Forum Offerte di lavoro Equipe di 2 chef di cucina italiana ,residenti a P... + recente   SCRIVI
Losa
02/02/2013, 19:10:24

Equipe di 2 chef di cucina italiana ,residenti a Parigi

Equipe di 2 chef di cucina italiana ,residenti a Parigi, forti di una esperienza di numerosi anni, nella cucina gastronomica italiana, cercano un occasione di lavoro presso un ristorante ( preferibilmente di nuova apertura) a Parigi. Garantiamo un servizio veloce ed accurato, allo stesso tempo, e, principalmente curiamo l’originalità e la vera identità italiana. . Per quanto riguarda i desserts, uno di noi è specializzato nella fabbricazione “maison” di tutto cio’ che concerne la pasticceria.
Noi mettiamo tutto il nostro “ savoir faire” a vostra disposizione anche se voi non appartenete al settore ristorazione .
Creazione della carta, suggestioni del giorno,fiches tecniche con costi e prezzi di vendita su Excel, organizzazione di ogni posto di lavoro,procedure di igiene nel rispetto dell’HACCP, concertazione e lavoro d’equipe attraverso una comunicazione semplice ed oggettiva,contatti dei fornitori ( di cui abbiamo eventualmente una lista), controllo qualitativo merce, contatto diretto con i clienti in sala ( quando ci è possibile).
Noi gradiremmo accompagnarvi negli obiettivi che vorrete affidarci , al fine di collaborare
nella riuscita del vostro progetto.
Grazie,
Cordialmente
contatto chefitalien@voila.fr

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!