SOCIO INVESTITORE PER IL NORD AFRICA (MAROCCO)

Forum Offerte di lavoro SOCIO INVESTITORE PER IL NORD AFRICA (MAROCCO) + recente   SCRIVI
ALESSANDRO
30/01/2013, 15:28:54

SOCIO INVESTITORE PER IL NORD AFRICA (MAROCCO)

Salve! Sono in cerca di un socio per l'apertura di un RISTORANTE o PIZZERIA in un paese in crescita economica la sua potenza e il TURISMO un paese che nn conosce crisi il Marocco sul mediterraneo o sul pacifico nelle citta' con maggior numero di turismo modiali a MARRAKECH AGADIR
CASABLANCA... Io sono un pizzaiolo e stanco dell'Italia e della crisi Europea possiedo di un appartamento in Marocco ho conoscenze per eventuale aperture di attivita conosco bene il paese.... E un paese meraviglioso che offre tante oppurtunita infatti negli ultimi anni hanno aperto diversi ristoranti Italiani...Questo annuncio e solo per persone serie e disponibile ad investire, Grazie per L'ATTENZIONE! Per gli interessati e per informazione la mia email e alessandrodaraoui@gmail.com

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!