Cerco lavoro in Russia a Mosca o San Pietroburgo

Forum Offerte di lavoro Cerco lavoro in Russia a Mosca o San Pietroburgo + recente   SCRIVI
Maurizio
25/06/2008, 16:54:49

Cerco lavoro in Russia a Mosca o San Pietroburgo

Cerco lavoro come cuoco,chef di cucina. Esperienza di lavoro 20 anni, cucina Toscana e abruzzese,forno e pasticceria.

Rispondi
ORAX
20/11/2008, 00:27:53

CUOCO A MOSCA

SONO UN CUOCO DI TORINO HO 32 ANNI CON ALCUNE ESPERIENZE ..VORREI SAPERE SE E' POSSIBILE CONOSCERE IL CANALI PER INVIARE DEI CURRICULUM.

Rispondi
gianni santi
12/01/2009, 14:56:58

Cerco lavoro come cuoco a mosca

sono un cuoco di padova ma attualmente vivo in germania,precedentemente o lavorato in russia a mosca inizialmente gestivo diverse mense dei cantieri edili ultimamente o lavorat come chef nel2000 al 2003 ristorante viale poi dal 2003 al 2007 al ristorante kaluskaia sastava sono a conosenza della cucina italiana nonche della lingua russa essendoanche sposato con una russa sono anche senza prblemportati benea di alloggio essendo proprietario di abitazione a mosca...aspetto risposta a dimenticavo ho 55 anni

Rispondi
massimo
14/01/2009, 12:43:56

Cerco lavoro a san pietroburgo

ciao , mi chiamo massimo vivo a roma ed ho 39 anni! ero intyeressato a proposte di lavoro a san pietroburgo di qualsiasi genere,se volestew contattarmi sarei felice di prendere in considerazione le offerte ! grazie

Rispondi
DOMENICO FORTINO
23/02/2009, 14:05:35

CERCO LAVORO A MOSCA

sONO UNO CHEFDI 28 ANNI CON IMPORTANTI ESPERIENZE IN CUCINA ,LA MAGGIOR PRTE TUTTE ALL'ESTERO E VOLEVO SAPERE COME OIENTARMI PER LAVORARE A MOSCA GRAZIE

Rispondi
Marcello Lella
09/03/2009, 12:01:12

Insegnamento

Mi chiamo Marcello Lella, sono laureato in filosofia, ho maturato esperienza nell'insegnamento insegnado a ragazzi di tutti i gradi filosofia, italiano e materie letterarie.
Sarei interessato ad insegnare a San pietroburgo italiano presso istituti privati o scuole di altro genere.
In attesa e sperando di essere contattato Vi porgo i miei saluti.

Rispondi
svetlana
02/04/2009, 11:09:01

Chef

Cercasi Chef di alto livello professionale per un ristorante di lusso a Mosca, offerta netta 5 000 euro al mese, ferie+ appartamento. CV in inglese con foto.

Rispondi
linopalpon
10/06/2009, 12:19:06

Cerco lavoro

chef .48 anni esperienza hotel e ristoranti ultimo impiego rostov esperto cucina italiana e internazionale classica e innovativa carni pesce dessert pane tutto quello che rappresenta la vera cucina

Rispondi
angelo de vincenzi
23/06/2009, 17:47:08

Pasticcere

Cerco lavoro come pasticcere o all interno di hotel con altra mansione a Mosca,russia-sono già in possesso di visto per lavoro annuale e di appartamento.
Ho 40 anni e mi occupo di tutta la pasticceria mignon,buffet e tradizionale Italiana,gelati e pizza.
adv_777@hotmail.com
Grazie Angelo

Rispondi
piercarlo
05/12/2009, 00:53:03

Cerco lavoro in russia bielorussia

Sono un gelatiere esperto e buon pasticcere cerco lavoro in Russia o Bielorussia stufo di stare in italia cerco una svolta nella vita e carriera per anni ho fatto il cuoco e negli ultimi tre ho una mia gelateria ma per amore desidero trovare lavoro in russia conosco la lingua anche se con me ho una ottima interprete

Rispondi
Paolo
18/12/2009, 14:38:10

CERCO SOCIO

Cerco socio al 50% per aprire gelateria-pasticceria-caffè in una di queste città.....Mosca-S.Pietroburgo-Kiev.
Solo per persone con esperienza e capitale.

Contatto p.zolin@alice.it

Rispondi
padovano cosimo
07/05/2010, 22:19:19

Cuoco co elevata esperienza.

cerco offerte di lavoro per cuoco .cuoco con molteplice esperienza in campo. sulla cucina pugliese, e tarantina. concernente tutte le specialita di pesce e crostacei.

Rispondi
sara
21/06/2010, 15:30:30

Cerco lavoro a san Pietroburgo

cerco lavoro a san pietroburgo, come barista, cameriera, insegnante di italiano a russi in istituti privati o altro













Rispondi
sara zaghini
21/06/2010, 15:35:21

Cerco lavoro a san Pietroburgo

sono laureta in lingua e letteratura russa, ho 36 anni e cerco lavoro come commessa o barista o, preferibilmente come insegnante di lingua italiana

Rispondi
fabio castellito
25/06/2010, 23:21:58

Lavoro come guida turistica,asistenza in hotel e accoglienza in aeroporto

mi chiamo fabio.
ho 26 anni e lavoro nel campo del turismo da 7.
sono gia' anni che lavoro come guida turistica,assistenza clienti in hotel e accoglienza in aeropoto in vari hotel delle isole greche e mar rosso.
lavoro con il popolo russo da tempo e conosco bene il russo,l'inglese,il tedesco e lo spagnolo.
sono stato a san pietroburgo gia' molte volte.
il mio curiculum parla chiaro. per ogni offerta di lavoro par favore contattare sulla mia e mail
un saluto a tutti! castellitofabio@libero.it

Rispondi
luca fraccon
25/08/2010, 16:04:13

Cerco lavoro come cuoco a Mosca

mi chiamo Luca,
ho 22 anni e lavoro nel campo della ristorazione.
ho fatto diverse esperienze di lavoro a livello di alberghi e ristoranti e ora vorrei trasferirmi a Mosca con la mia compagna e il nostro bambino.
Offro un estrema serietà nel lavoro

Rispondi
MICHELE Q.
13/09/2010, 10:45:27

Cerco lavoro MOSCA S.PIETROBURGO, TUTTA UCRAINA

Sono un ex dirigente ammnistrativo con vaste esperienze nei 5 comparti amm.vi e discrete conoscenze hardware e software, diversi gli applicativi conosciuti (Come Passpartout) in ambito amministrativo e no. Doti e capacita organizzative e di gestione delle riscorse umane. Sono disponibile al trasferimento immediato con particolare rilievo all'Ucraina poichè parlo qusi correntemente la lingua. Non ho, nonostante il CV esigenze di rilievo circa la remunerazione purchè l'eventuale incarico sia affidabile e definitivo ed abbia una remunerazione almeno ai livelli minimi Italiani.

Rispondi
Renato Taffarello Italia
15/09/2010, 20:54:12

Pasticcere ofresi come maestro pasticcere

sono pasticcere esperto nel settore pasticceria gelateria
pralineria biscotteria zucchero paste lievitate
pieces in zucchero pastigliaggio cioccolato e altro ecc.ecc
faccio corsi a bottega con risultati soddisfacenti in tempo
massimo di 6 mesi.

Rispondi
Executive chef Sergio
04/10/2010, 10:31:57

Executive Chef Cuoco

Sono un Executive chef cuoco, il mio ruolo e di fare dei Stage in Ristoranti in Mosca e in altri Paesi, se siete interessati non esitate a contattarmi al 0039-328-4315729-- oppure inviate una e- mail a: serbon.1@alice.it

Rispondi
Carmelo
26/10/2010, 19:07:52

Cerco laoro in russia come gelataio

Sono un Gelataio,con esperienza ventennale nel settore Gelateria.Da 13 anni in Germania sempre settore gelateria.
Ho avuto esperienza lavorativa in Russia.
Parlo benissimo il tedesco. Il russo mi so fare capire e capisco,sono sposato con una russa.
Se avete interesse non esitate a contattarmi al 0049/1738063057 oppure gondola1970@yahoo.it.

Rispondi
Leonid
24/12/2010, 13:58:06

Cercasi lavoro in russia

cerco lavoro a sankt peterburg o nelle altre citta della russia come orafo e incastonatore di pietre preziose.
Mia e-mail
leomontagnese@hotmail.it

Rispondi
Federico Gulino
07/02/2011, 20:22:02

Cerco lavoro Federico

cerco lavoro a Mosca come aiuto cuoco non ho molta esperienza, ma buona volonta' e conosco i sapori della nostra terra. Ho già lavorato all' estero in altri settori, chi volesse contattarmi...

Rispondi
LisaP
26/02/2011, 15:53:44

Lavoro estivo a Mosca

Viste le numerose offerte nell'area UE..
Io invece cerco un impiego nella città di Mosca, come cameriera, barista o altro, nel periodo maggio-settembre.
Poca esperienza, buona volontà, spigliatezza, conoscenza a livello elementare-intermedio della lingua.
Ringrazio di cuore in anticipo!

Rispondi
patrizio mereu
11/03/2011, 14:49:35

Cuoco cerca lavoro in russia

cerco lavoro come schef di cucina esprienza trentennale propria attivita trentanni di cucina originale italiana . lingue inglese italiano tedesco spagnolo

Rispondi
Fiorenzo
25/03/2011, 14:56:09

Schef cerca lavoro

enzo cerco lavoro in russiacoma schef di cucina
Esperienza 35 anni di cucina italiana organizazione personale in cucina come in servizio, organizazione banchetti lingue italiano tedesco spagnolo inglese
Amo il lavoro mi farebbe piacere poter lavorare in russia

Rispondi
Massimiliano Memola
30/04/2011, 13:21:50

Massimiliano cerco lavoro come chef de rang o anke barman

Massimiliano 33 anni cerco lavoro a Mosca,parlo italiano inglese e un pò di russo,negli ultimi 18 mesi sono stato a Mosca per 3 volte per studiare la lingua perchè vorrei stabilirmi nella capitale.spero di trovare qualcosa al più presto.

Rispondi
BRUNO GRASSI
14/05/2011, 01:40:22

Cerco lavoro in Russia

Mi chiamo Bruno Grassi, cerco lavoro come cuoco in Russia,ho 25 anni d'esperienza,sono esperto sia di pesce che di carne,ho lavorato 3 anni a Londra e il resto in Italia,paese in cui vivo.Ho anche avuto per 12 anni un mio ristorante.Ho 43 anni.Nell'attesa di una risposta,vi porgo i miei saluti. BrunoGRASSI.

Rispondi
marco colombo
09/06/2011, 10:51:38

Cerco lavoro a san pietroburgo o pushkin

ciao mi chiamo marco e cerco lavoro il mio indirizzo di posta è colombo.marco@hotmail.com vorrei trasferirmi a pushkin perchè ho la donna li chiunque mi possa dare informazioni di lavoro mi contatti urgentemente grazie ( sono un qualificato in gastronomia e salumeria con licenza media) ho una esperienza di lavoro di 25 anni

  Rispondi
Silverio Pagano
04/07/2011, 14:24:35

Chef 34 anni interessato per lavoro in Russia

Mi chiamo Silverio Pagano, sono uno Chef con espeienza in cucina mediterranea, sono molto interessato a trasferirmi in Russia per svolgere la mia professione. il mio telefono +39 331 1746469.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: cerco lavoro, check in, Russia

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!