Cerco lavoro in Russia a Mosca o San Pietroburgo

Forum Offerte di lavoro Cerco lavoro in Russia a Mosca o San Pietroburgo + recente   SCRIVI
Maurizio
25/06/2008, 16:54:49

Cerco lavoro in Russia a Mosca o San Pietroburgo

Cerco lavoro come cuoco,chef di cucina. Esperienza di lavoro 20 anni, cucina Toscana e abruzzese,forno e pasticceria.

Rispondi
ORAX
20/11/2008, 00:27:53

CUOCO A MOSCA

SONO UN CUOCO DI TORINO HO 32 ANNI CON ALCUNE ESPERIENZE ..VORREI SAPERE SE E' POSSIBILE CONOSCERE IL CANALI PER INVIARE DEI CURRICULUM.

Rispondi
gianni santi
12/01/2009, 14:56:58

Cerco lavoro come cuoco a mosca

sono un cuoco di padova ma attualmente vivo in germania,precedentemente o lavorato in russia a mosca inizialmente gestivo diverse mense dei cantieri edili ultimamente o lavorat come chef nel2000 al 2003 ristorante viale poi dal 2003 al 2007 al ristorante kaluskaia sastava sono a conosenza della cucina italiana nonche della lingua russa essendoanche sposato con una russa sono anche senza prblemportati benea di alloggio essendo proprietario di abitazione a mosca...aspetto risposta a dimenticavo ho 55 anni

Rispondi
massimo
14/01/2009, 12:43:56

Cerco lavoro a san pietroburgo

ciao , mi chiamo massimo vivo a roma ed ho 39 anni! ero intyeressato a proposte di lavoro a san pietroburgo di qualsiasi genere,se volestew contattarmi sarei felice di prendere in considerazione le offerte ! grazie

Rispondi
DOMENICO FORTINO
23/02/2009, 14:05:35

CERCO LAVORO A MOSCA

sONO UNO CHEFDI 28 ANNI CON IMPORTANTI ESPERIENZE IN CUCINA ,LA MAGGIOR PRTE TUTTE ALL'ESTERO E VOLEVO SAPERE COME OIENTARMI PER LAVORARE A MOSCA GRAZIE

Rispondi
Marcello Lella
09/03/2009, 12:01:12

Insegnamento

Mi chiamo Marcello Lella, sono laureato in filosofia, ho maturato esperienza nell'insegnamento insegnado a ragazzi di tutti i gradi filosofia, italiano e materie letterarie.
Sarei interessato ad insegnare a San pietroburgo italiano presso istituti privati o scuole di altro genere.