Commis di cucina

Forum Offerte di lavoro Commis di cucina + recente   SCRIVI
Francesco
12/04/2006, 11:44:16

Commis di cucina

Chiedo ai piu' esperti, che cosa si intande esattamente per commis di cucina? e' un aiuto cuoco o solo un tuttofare tipo anche lavapiatti?
grazie mille a chi vorra' rispondermi

Rispondi
Mario
05/05/2006, 14:39:29

Cerco lavoro come chef vegetariano, o possibili collaboratori soci

Dopo aver svolto molti lavori , ho trovato tre strade possibili che sono: l'arte, la cucina, e la psicologia nel sociale.
Possono sembrare tre campi diversi ma si possono incontrare in molte “zone”.
Negli ultimi anni sto cercando di lavorare come cuoco per locali vegetariani, ma in Italia sono ancora pochi.
Anche se è una scelta scomoda lavorativamente, gia da molto tempo ho deciso di non cucinare più carni per coerenza al mio essere vegetariano.
Ho un paio di anni di esperienza effettiva dimostrabile ma ho costruito una buona professionalità come autodidatta lavorando in associazione tra pittura e cucina e cercando di utilizzare tecniche parallele a livello creativo
Attualmente sto lavorando un paio di giorni alla settimana ma sto cercando un lavoro più continuativo o dei collaboratori per realizzare nuovi progetti.

  Rispondi
Mario
05/05/2006, 14:39:55

Cerco lavoro come chef vegetariano, o possibili collaboratori soci

Dopo aver svolto molti lavori , ho trovato tre strade possibili che sono: l'arte, la cucina, e la psicologia nel sociale.
Possono sembrare tre campi diversi ma si possono incontrare in molte “zone”.
Negli ultimi anni sto cercando di lavorare come cuoco per locali vegetariani, ma in Italia sono ancora pochi.
Anche se è una scelta scomoda lavorativamente, gia da molto tempo ho deciso di non cucinare più carni per coerenza al mio essere vegetariano.
Ho un paio di anni di esperienza effettiva dimostrabile ma ho costruito una buona professionalità come autodidatta lavorando in associazione tra pittura e cucina e cercando di utilizzare tecniche parallele a livello creativo
Attualmente sto lavorando un paio di giorni alla settimana ma sto cercando un lavoro più continuativo o dei collaboratori per realizzare nuovi progetti.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!