CHEF ITALIANO

Giacomo
04/04/2014, 17:46:45

CHEF ITALIANO

Salve, piacere Giacomo! Ho 30 anni e sono cuoco/chef da 12 di questi, ho lavorato in strutture alberghiere e ristoranti e di alcuni di questi ne ho personalmente gestito la cucina.In possesso di attestato HCCP. Sono puntuale, capace, ordinato, determinato e solare. Specializzato in cucina Italiana,regionale ( Emilia Romagna e Puglia ) e mediterranea ; nella produzione di pasta ripiena e dolci artigianali, me la cavo egregiamente anche con secondi alla griglia, al forno, in padella ed alla brace, antipasti e contorni ed infine in piatti di pesce in tutte le loro varianti. Ho avuto un unica esperienza all'estero, a Londra, parlo inglese a livello scolastico, ma pronto ad apprendere una nuova lingua. Vorrei trasferirmi con mia moglie ( ristoratrice tuttofare da oltre 10 anni ) , prediligo proposte in Paesi Caldi, Tropici, Canarie, ma valuto attentamente anche altre offerte. Mi rendo disponibile da settembre/ ottobre 2014 . Dopo un vostro messaggio di contatto sarò lieto di dare precisazioni ,cv, ed altro. In attesa, i miei più cordiali Saluti.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!