Aami aiutate a riaprire una bellissima locanda?

Forum Consigli di lavoro Aami aiutate a riaprire una bellissima locanda? + recente   SCRIVI
Rosanna
29/06/2010, 11:46:50

Aami aiutate a riaprire una bellissima locanda?

sono il propietario di un ristorantino tipico veramente scenografico con una sala con soffitti a volta in mattoni del 1400 una grandissimka cucina nuova e perfettamente attrezzata 4 suite matrimoniali con mobili il legno massello e arredi di altissimo pregio,tutto bello oltre ogni aspettativa ma......dopo aver acquistato il locale facendo affidamento su un cuoco che si è rilevato un delinquente e per una serie di problemi miei mi sono ritrovato a dover chiudere un attività che in tempi normali avrebbe un valore di almeno 300.000 euro e si venderebbe nel giro di poco tempo, ma in questo periodo del cavolo non si riesce a vendere anche svalutandola.Ora il locale è chiuso ed è è veramente un peccato pensate che la rai ha fatto una puntata di Linea verde girata proprio in questo locale, mi domando se qualcuno ha qualche proposta interessante (idee innovative e originali sono benvenute) per poter far partire un locale che può dare delle grosse soddisfazioni.Se siete persone oneste e con grande voglia di lavorare possiamo metterci insieme e provare.Ho avuto in questi mesi (6) che il locale ò chiuso una bruttissima esperienza con persone che volevano gestire l'azienda in maniera truffaldina e ora sono molto prevenuto quindi se qualcuno si mettesse delle brutte idee in testa sappia che anche se sono disposto a qualsiasi tipo di offferta. collaborazione e altro voglio una completa trasparenza dai miei interlocutori eventuali
Ciao e grazie

Rispondi
R.C.
29/06/2010, 14:05:02

Interessati all'offerta

Sono uno chef di cucina con esperienza ventennale. Sono interessato alla su offerta, insieme a mia moglie, cameriera di sala con esperienza e diplomata. Se lei è alla ricerca di personale da inquadrare come dipendenti, l'offerta farebbe per noi, a meno che lei non richieda un capitale per entrare, del quale noi non disponiamo. Abbiamo riscontrato anche noi problemi simili ai suoi, con persone non serie, false e senza professionalità e passione per questo lavoro. Stiamo alla ricerca, quindi anche noi di un datore di lavoro con serie intenzioni.
Se possiamo avere un contatto telefonico il nostro numero è 366 3764563 an.alice@live.it , così da poterci scambiare informazioni in dettaglio.
Cordiali saluti
Chef R.C.

Rispondi
Andrea
29/06/2010, 19:21:43

Le idee non mi mancano

Mi chiamo Andrea, ho 39 anni e attualmente sono lo chef di un ristoante considerato fa i miglioi in europa, credo sia il caso si sentirci telefonicamente, lascio mia email per primo contatto webcomunity{AT}gmail.com
Attendendo suo contatto Culinari Saluti
Andrea

Rispondi
Angelo Varsallona
24/09/2010, 13:09:07

Apriamo la vecchia locanda..

Mi chiamo Angelo Varsallona, ho 38 anni e attualmente sono lavoro nel ristorante di famiglia avevo intenzioni di partire visto che amo questo lavoro e mi piace farlo molto professionalmente con uno staff dove ci sia feling per ottenere un ottimo risultato, spero che mi contatti per vedere come e andata a finire..cordiali saluti angelo gli lascio anche il numero del ristorante 0933060001 e del cell.3393011242. a presto..

  Rispondi
Alessandro faedda
04/12/2012, 14:21:04

Alessandro cuoco

Mi chiamo alessandro faedda e faccio il cuoco da 20 anni. Ho fatto il liceo artistico fino al terzo anno,poi sono andato a lavorare. Ho imparato il mestiere lavorando e sono pratico nella preparazione della pasta fresca,ravioli,risotti di vario tipo,arrosti,prosciutti al forno,contorni di stagione,dolci vari.
Torte,crostate,biscotti e dolci al cucchiaio .Non parlo molto bene l'inglese ma non ho paura di mettermi in gioco. Ho 46 anni e non ho alcun problema a trasferirmi da subito e non ho grandi pretese.Sarebbe bello far rinascere la locanda..un po come la fenice che rinasce dalle sue ceneri..mi contatti si potrebbe parlarne.
Sono libero da subito il mio numero di telefono è 0423538655 (Italia) Email groufy@gmail.com
In attesa cordiali saluti

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!