Cerco come Collaboratore Ristorante Costa Azzurra,Emilia Romagna.

Forum Amici Cerco come Collaboratore Ristorante Costa Azzurra,... + recente   SCRIVI
Aristo
12/02/2012, 15:56:47

Cerco come Collaboratore Ristorante Costa Azzurra,Emilia Romagna.

Disponibile come Collaboratore(no Finanziatore)in Emilia Romagna,Costa Azzurra dove il mio Know how è di primissimo ordine e sono inserito con un'importante portafoglio clienti Pubblici Esercizi,Campeggi,Fiere.Esperienze dirette:1-Sono Cuoco in Cucina(ma non Chef)ma posso e ho gestito in proprio la Cucina(conoscenza/responsabile,sala,vini,approvvigionamenti).2 - Panificazione/Panificio(Impasto,Lievitazione,Cottura).3- Alimentari(ricerca,distribuzione,gestione agenti).Esperienze & Know how diretto,in quanto sono stato solo Socio/o Titolare. Direzione e Socio New Cupido Maranello(Modena)600 coperti Ristorante/Disco!Direzione Victoria Station(Bologna)500 coperti più Pub che Ristorante! Apertura da Zero a Rimini della Cozza & Vongola,70 coperti,poi ceduta e oggi Osteria del Porto! Panificazione:con il marchio Boulangerie Italiane(Ceduto)in Riviera Romagnola-Stuzzicheria del Corso(Ceduto)Modena/Pesaro.Oggi opererei con Qs e Paniitaly i miei nuovi marchi: produzione piadine,base per pizza(non Farcita),panini farciti(in atmosfera modificata)previsioni 2000 al giorno.Distribuzione/Ricerca Referenze AlimentariItaliane (Mozz Bufala,Culatello ecc)oltre 400.Valuto proposte garantite da progetti consolidati che necessitano del mio Know how diretto(che è poi il mio Capitale).Massima serietà

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!