Lavoro In Russia

Forum Offerte di lavoro Lavoro In Russia + recente   SCRIVI
Massimiliano
02/09/2006, 12:47:46

Lavoro In Russia

Un consiglio generale per chi intende trovare un lavoro come chef in Russia, io lavoro e vivo a San Pietroburgo come chef da circa 3 anni, ci sono varie possibilita', sopratutto a Mosca, dove i Ristoranti Italiani presenti sono numerosi oltre 200, ma riguardo la serieta' delle offerte e persone che gestiscono i Ristoranti bhe tutta da verificare, ma per chi ha lavorato all'estero come ho fatto io negli ultimi 10 anni della mia vita e' risaputo che uguale dove vai e intendo paese, le soprese e negative son sempre presenti....
A San Pietroburgo in questo momento ha preso piede pian piano il "trend" della Cucina Italiana" e Italia in generale.. infatti negli ultimi 2 anni hanno aperto qualcosa come oltre 20 ristoranti Italiani, (pensare che quando sono arrivato circa 3 anni fa' erano massimo 5) quindi si puo' trovare lavoro volendo e cercando, ma come detto prima difficile capire chi sia serio e chi no, ritengo che come consiglio a tutti coloro che itendono venire a lavorare in Russia darei quello di venire prima a "provare" senza abbandonare un lavoro sicuro se gia' l'ho avete, qui partono bene... intendo i proprietari ma poi si rischia che nel passare dei mesi fai fatica a farti pagare, in Russia in contratti hanno un valore relativo... quindi non garantiscono quasi nulla... dimenticatevi se venite in Russia ... di come si lavora e vive in Europa... la legge qui e... fine a se stessa... e non "protegge" in nessun modo... il lavoratore... e figuriamoci quello straniero... cmq si possono trovare anche alcune persone serie in Ristorazione qui, ma e' un prenderci... auguri..

Rispondi
bruno ferrari
23/11/2008, 16:25:06

Come fare per venire in russia a lavorare

ciao, mi chiamo bruno ferrari, ho 27 anni e sono della provincia di chieti (abruzzo) sarei interessato a lavorare in russia, potresti darmi qualche info o magari qualche indirizzo utile dove potermi rivolgere ???
www.brunoferrari.com
grazie a presto.
+39 331.7966013

Rispondi
michele
26/11/2008, 21:12:03

Cerco lavoro in russia

caro massimiliano, ho letto il tuo annuncio, sono ugualmente interessato a partire, se hai qualcosa scrivimi al mio e-mail scarpa_michele@libero.it sono libero da subito e potrei fare un sopralluogo. grazie

Rispondi
ale
24/02/2009, 00:00:25

Ciao

ciao purtroppo ho anche io la malattia della russia sono chef sai darmi qualche dritta per mosca ciao alessandro

Rispondi
giuseppe
26/04/2009, 19:18:13

Cerco lavoro in russia

salve mi chiamo giuseppe sono della sicilia mi piacerebbe trovare,lavoro in russia nel campo edilizia ho ristoranti italiaani ho lavoroto ,per 15 anni neli villaggi in sala come cheff de rang cameriere.Sono stato a san pietro burgo mi e piaciuta tanto, ho la ragazz in russia vorrei,andare li restare per sempre li con lei.se per favore mi date un aiuto per cercare lavoro vi ringrazio aspetto notizie

Rispondi
pier luigi
18/05/2009, 16:28:29

Cerco lavoro a mosca

sono uno chef toscano con esperienza pluriennale vorrei fare una nuova esperienza in ristoranti o hotel italiani a mosca

Rispondi
alessandro
15/06/2009, 12:05:00

Aiuti a Mosca

Se qualcuno cerca camere per brevi periodi a poco prezzo ma molto curate con persone che vi possono aiutare a trovare lavoro a mosca allora posso aiutarvi; abcsandro@yahoo.it

Rispondi
Maurizio Ghidoni
05/10/2009, 15:12:51

Lavoro in russia

ciao mi chiamo Maurizio è ho gia lavorato in Rusia come chef per un anno e quindi conosco la lingua ed il sistema di lavoro. Purtroppo anche per me in questo momento non è facile avere agganci per ritornare. Se qualcuno di voi ha qualche offerta.............

Rispondi
mirko
07/10/2009, 16:29:19

Lavoro in russia

salve sono versaci mirko 23 di palermo e da un anno faccio lo chef mi trovo a stoccarda per il momento e sto cercando lavoro in russia e la mia meta preferita ...attendo vostre risposte. m.versaci@jumpy.it

Rispondi
marco avella
14/10/2009, 14:29:30

Lavoro in russia

ciao mi chiamo Marco ho 39 anni ho lavorato in america ,in inghilterra , in francia e in italia milano ,sardegna,toscana.. mi piacerebbe trovare lavoro come chef in russia tu conosci il giusto canale.... tipo agenzie o direttamente persone.
ciao e grazie

Rispondi
massimiliano
30/10/2009, 16:40:34

Chef di cucina

ciao , sono un collega, sono inquadrato come executive chef,sarebbe interessante per me,un esperienza,lavorativa in russia, ti lascio la mia emai chef_executive@libero.it, se mi contatti ti invio mio curriculum, e se hai dei contatti per una posizione lavorativa come chef ,me lo fai sapere ciao giorgi massimiliano

Rispondi
GIANNI
04/01/2010, 22:44:02

GIANNI... MAESTRO DI CUCINA EXECUTIVE

COLLEGHI..VI STO SEGNALANDO UN MIO ERRORE CHE HO FATTO A NON ACCETTARE L'OFFERTA DATAMI DALL'AZIENDA IL FALCONE A BIOLORUSSIA,MA PULTROPPO AVEVO ALTRI CONTRATTI DA RISPETTARE.OGGI MI PIACEREBBE LAVORARE IN RUSSIA DIVULGARE L'ARTE DELLA CUCINA ITALIANA.
PER CONTATTI
WWW.SAPORIDELLAMENTE.IT inf@saporidellamente.it
tel 3930976696 MOLTI GIANNI

Rispondi
Gianluigi
18/04/2010, 19:03:14

Chef executive cerco lavoro russia

ciao sono uno chef con 30 ennale esperienza sto cercando lavoro in russia, avrei trovato in Kaliningrad, mi puoi dare delle dritte come fare per tutelarmi sui pagamenti,mi spieghi modi e usi? ti ringrazio per la tua dispononibilità saluti gianluigi

Rispondi
Seb
07/09/2010, 20:01:09

Cerco lavoro

sono avvocato e cerco lavoro in San Pietroburgo qualcuno sa aiutarmi? voglio andare via dall'italia. grazie

Rispondi
valentino
29/09/2010, 13:28:33

Cerco lavoro come cuoco a san pietro burgo

ciao a tutti sono valentino cerco lavoro come cuoco a san piatroburgo,nei campi.cucina,cioccolateria,pasticceria
tipica italiana,regionale e internazionale
possiedo una cioccolateria/pasticceria in italia
aspetto vostre notizie

Rispondi
+393283715437
25/04/2011, 20:09:31

Cerco lavoro

sono Natasha.Sto lavorando in Italia come la sfoglina(pasta fresca tirata a mano, tortellini, tortelloni, tagliatelli e altre tanti cose di pasta fresca). Cerco lavoro in Russia (sfoglina). Se qualcuno mi pottrebbe aiutare, ringrazio anticipamente per la risposta.

Rispondi
Alberto
29/08/2012, 19:44:51

Alberto.rullo@gmail.com

Buongiorno io mi chiamo Alberto e sono un laureato in scienze e ingegneria dei materiali. Sto cercando un lavoro in russia nel settore del gas o inerente alla mia laurea, ma per iniziare vorrei trovare un lavoro come cameriere/aiuto pizzaiolo/aiuto chef in un ristorante italiano a mosca. Mi dareste qualche informazione in merito?
Ringrazio anticipatamente...

Rispondi
luigi
03/09/2012, 17:17:38

Cerco come cuoco

SALVE SONO LUIGI , HO 22 ANNI E STO CERCANDO LAVORO COME CUOCO A SAN PIETROBURGO ,(ma non so come fare e non ci sono siti di grande aiuto , quindi devo rivolgermi a qualche buon italiano che si trova li a vivere e a lavorare ) SAREI INTENZIONATO A TRASFERIRMI LI , VISTO CHE HO LA RAGAZZA LI !!! ( sono già stato a visitare san pietroburgo ed è una città stupenda) ATTUALMENTE LAVORO A LUGANO (SVIZZERA) IN UN GRAND HOTEL 5***** ! SE QUALCUNO POTESSE DARMI UNA MANO O QUALCHE INFORMAZIONE , NE SAREI GRATO ! LA MIA E-MAIL : bleve.luigi@libero.it

Rispondi
Laura Showoman
06/09/2012, 11:20:35

Laurashowoman@yahoo.es

Salve sono una cantante con esperienza in hotel navi di crociera, ristoranti, matrimoni e serate varie con repertorio internazionale. Madrelingua italiano e spagnolo parlo bene anche inglese oltre a un basico di francese e portoghese e ovviamente anche il mio repertorio è internazionale , evergreen latino liscio classici italiani pop in inglese pure anche tango argentino. Ho saputo dello sviluppo crescente in Russia e sopratutto a Mosca e San Pietroburgo-dove sono anche stata- di tanti ristoranti italiani e sarei interessata a trovare uno per lavorare ogni sera. Qualcuno può darmi qualche informazione? ringrazio anticipatamente, mia mail laurashowoman@yahoo.es

Rispondi
alessandro
06/09/2012, 17:43:38

Per quanto riguardo al servizio

debbo ammettere che voi cuochi siete piu' richiesti, almeno ovunque un cuoco italiano trova lavoro.
sai nulla se ci sono opportunita' per maitre d o manager di ristoranti? il russo l ho studiato per circa 4 mesi, e ho dimestichezza con le lingue(ne parlo 4 oltre all italiano).
cercano italiani con esperienza, per esempio come capisala o direttori?

Rispondi
Maurizio
08/10/2012, 17:26:10

Maurizio

Ciao massimiliano sono un pizzaiolo di 35 anni.
Che dici si trova lavoro come pizzaiolo.
Grazie!

Mail/ pelino77@libero.it

Rispondi
STEFANO
08/10/2012, 20:57:08

Info

ciao mi chiamo stefano ho 42 anni e da 24 svolgo il mestiere di cuoco con passione saresti cosi gentile da darmi qualke info rigurdante il lavoro da chef in russia e come conviene cercare lavoro li ? in attesa di tua risposta PORGO CORDIALI SALUTI

Rispondi
camillo villa
14/10/2012, 16:34:57

Cerco lavoro in russia come cuoco/ secondo chef

ciao sono doiponibile a viaggiare mi piacerebbe cambiare aria dopo 14 anni in italia mi sono un po' stancato hai qualche contatto che cerca un cuoco ho 28 anni esperienza sia in alberghi che in ristoranti che sulle navi da crociera inglese medio buono villacamillo@gmail.com

Rispondi
MIRKO
08/11/2012, 10:51:39

Lavoro san pietroburgo

SALVE RAGA,

TRA POCO VORREI FARE UN ESPERIENZA A SAN PIETROBURGO, NESSUNO SA DARMI QUALCHE PROPOSTA COME
CHEF??

Rispondi
Valerio
05/01/2013, 09:38:09

Conoscere la Russia

Ciao ragazzi sono appena tornato da Mosca, sono rimasto la ben 25 gg grazie a mia moglie se volete sapere qlc scrivetemi pure...
valeriofacebook@libero.it

Rispondi
luigi
06/01/2013, 19:50:27

Ciao cerco un cuoco ed un pizzaiolo esperti

Ciao cerco uno due persone esperte in cucina, anche pizzaiolo meglio comunque se cuoco, che sia interessato ad aprire in societa un piccolo ristorante in citta ucraina di 80 mila persone, ho gia individuato il locale in piena piazza centrale nel paese, servono fare dei lavori ma il locale he gia ristrutturato da poco, il resto lo possiamo fare noi. Io cerco, meglio se due persone di cui un cuoco che voglia entrare in societa con capitale ed insieme avviare il posto ed anche un pizzaiolo.
Serve un modesto capitale, che valuteremo insieme in base alle attrezzature ed arredi da inserire. Io conosco il posto e la lingua Russa, parlata da tutti in ucraina, quindi ci possiamo muovere bene in loco. Scrivetemi in posta privata che scendiamo nei dettagli del progetto. Giovera1967@libero.it

Rispondi
daniele Dell Anese
06/01/2013, 23:07:58

Dellanesedaniele@libero.it

Buon giorno sono Daniele ho 28 anni sono un cuoco italiano appena tornato da Los angeles dopo 2 anni lavorati al Montage Hotel in italia ho lavorato a venezia dal 2002 al 2006 al Cipriani di Torcello e dal 2006 al 2008 all' hilton palace di Venezia.sono specializzato in piatti di carne e pesce.cordiali Saluti

Rispondi
Valvason Daniele
16/01/2013, 14:24:19

Voglio fare il cuoco a Mosca

Mi chiamo Daniele, mi piacerebbe lavorare come cuoco a Mosca in ristorante con cucina Italiana, lavoro indistintamente carne e pesce la maggior parte degli anni ho lavorato pesce. Disponibilità immediata.

Rispondi
Yurii
20/11/2013, 22:36:33

Aiuto cuoco

Ciao mi chiamo Yurii, cerco lavoro come aiuto cuoco in Russia. Ho la maturata esperienza nella cucina italiana e sono di madrelingua russa, originario del ex Unione Sovietica. Residente da 6 anni in Italia. Utile non solo in lavoro ma anche come moderatore. Grazie.

  Rispondi
Francesco Daví
23/11/2013, 15:11:05

Aiutante cuoco o aiuto pasticcere

Salve a tutti mi chiamo Francesco e ho 18 anni, cerco urgentemente lavoro come aiuto cuoco in svizzera. Ho 2 anni di buona esperienza di cui 1anno ho lavorato in un villaggio di 1200 persone a siracusa come aiutante pasticcere presso l'Alpitur World, e un'anno come aiuto cuoco a Rimini presso un ristorante e in un'hotel. Massima serietà sul lavoro, sarei disponibile a inizio luglio 2014 per fine stagione o per tutto l'anno, frequento la scuola alberghiera e sono in procinto di diplomarmi. Cerco lavoro con vitto e alloggio, a chi sarebbe interessato mi mandí un'emal a cicciobynight95@hotmail.it cosi gli mando il mio cucciculum vita.
Cordiali saluti.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: lavoro, Russia, suggerimenti e raccomandazioni

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!