CERCO SOCI PER RISTORANTE IN GERMANIA

Forum Offerte di lavoro CERCO SOCI PER RISTORANTE IN GERMANIA + recente   SCRIVI
Federico
15/05/2014, 19:48:40

CERCO SOCI PER RISTORANTE IN GERMANIA

Salve, sono alla ricerca di SOCI-lavoratori per avviare un´attività in Germania.

Per informazioni più dettagliate potete contattarmi al seguente indirizzo email: acm@live.it

Si richiede massima serietà, onde evitare perdite di tempo da entrambe le parti.

Rispondi
anna
07/08/2014, 04:11:23

Socio germania

Salve sarei interessata ....se ancora disponibile le lascio il mio indirizzo mail h.annet@live.it

Rispondi
piero
13/08/2014, 22:42:17

Cerco socio

Salve sono interessato se l'offerta e ancora disponibile, mio indirizzo mail piero1100@gmail.com Piero

  Rispondi
Alex
18/08/2014, 16:28:10

Interessato

buongiorno sono uno executive chef di 34 anni con una lunga esperienza all'estero. Negli anni ho avuto sia un ristorante di proprietà che un'altro in gestione e mi sono specializzato in start-up per nuove aziende . Sarei interessato a saperne di più sulla vostra proposta per un eventuale investimento e collaborazione per l'apertura di un nuovo ristorante in Germania. contatto email tittiri80@hotmail.com
347 1038662

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!