29 anni - CERCO lavoro COMMIS o CAPO-PARTITA con esperienza a ROMA

Forum Offerte di lavoro 29 anni - CERCO lavoro COMMIS o CAPO-PARTITA con e... + recente   SCRIVI
Emanuele
15/05/2014, 12:09:52

29 anni - CERCO lavoro COMMIS o CAPO-PARTITA con esperienza a ROMA

Salve, mi chiamo Emanuele, 29 anni di Roma (Automunito).

Cerco impiego presso struttura seria in cui si possa continuare ad imparare e crescere. Ho precedenti esperienze come Commis e Capo Partita preso strutture 3-4-5 stelle in Italia e all'estero.

Per motivi familiari ora totalmente risolti sono stato fuori dal giro per 3 anni, ma l'esperienza acquisita e la passione di certo non si cancellano.

Sono diplomato presso scuola Alberghiera con punteggio 93/100.

Esperienze con Antipasti, Primi, Carne e Pesce. Poca con i dolci (ma si può e si deve sempre migliorare).

Sono un lavoratore che non beve, non fuma, non si droga e non da problemi in generale. Ho tantissima volontà, buona esperienza e capacità (ma sono modesto e umile e non grido al mondo di essere lo chef più bravo sulla terra).

Nella mia vita lavorativa ho collezionato pochissime assenze per motivi importanti e NESSUN licenziamento o allontanamento.

Sono disponibile ovviamente a turni e festività.
Attualmente sono impiegato, ma sono disponibile con 15gg preavviso e per eventuali prove fin da subito il Sabato e la Domenica.

Contatti: 3483248318 - lele842@yahoo.it

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!