Cuoco capo partita provincia di cremona (zona crema)

Forum Offerte di lavoro Cuoco capo partita provincia di cremona (zona crem... + recente   SCRIVI
Alessandra
01/05/2014, 23:24:31

Cuoco capo partita provincia di cremona (zona crema)

Ristorante con specialità pesce di mare, ricerca cuoco, italiano, auto-munito, di età compresa tra i 25 ed i 40 anni, con pregressa esperienza nel ruolo, autonomo nella gestione della partita (per lo più sulla linea dei secondi piatti), capacità di lavorare in team, presenza ordinata e curata, residenza nei limitrofi, poiché non disponiamo di un alloggio. (in caso di bisogno, abbiamo comunque qualche conoscenza)
Primo contratto a tempo determinato di tre mesi.
Cerchiamo una persona non stagionale, ma che voglia fermarsi per almeno un paio di anni, e dar così continuità al lavoro.
Allinterno dello staff fisso, è già presente uno chef di 35 anni, cerchiamo quindi il suo diretto secondo, che possa, in caso di bisogno (ferie, malattia, ecc.) tranquillamente prendere il suo posto.
Lavoro sul doppio turno, con riposo martedì e sabato a pranzo.
Chiediamo l'invio del curriculum, per una prima valutazione.
Cordialmente
Alessandra

Rispondi
Lorenzo Masini
13/05/2014, 00:32:40

Cuoco Confine Provincia di Cremona

Salve,

Ho letto il vostro annuncio e sono interessato alla candidatura come Sous Chef.
Mi chiamo Lorenzo, ho 33 anni e faccio questo lavoro da 18; abito a San Gervasio Bresciano (25 km da Cremona) ma nel caso trovassimo un accordo definitivo non avrei problemi a spostarmi in zona.
Pertanto Vio invio il mio indirizzo mail in modo da potervi mandare il mio CV.

  Rispondi
Lorenzo Masini
13/05/2014, 00:33:22

Cuoco Confine Provincia di Cremona

Salve,

Ho letto il vostro annuncio e sono interessato alla candidatura come Sous Chef.
Mi chiamo Lorenzo, ho 33 anni e faccio questo lavoro da 18; abito a San Gervasio Bresciano (25 km da Cremona) ma nel caso trovassimo un accordo definitivo non avrei problemi a spostarmi in zona.
Pertanto Vio invio il mio indirizzo mail in modo da potervi mandare il mio CV.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!