Cerco lavoro come cuoco capopartita sous chef

Forum Offerte di lavoro Cerco lavoro come cuoco capopartita sous chef + recente   SCRIVI
raffaele
30/04/2014, 13:56:59

Cerco lavoro come cuoco capopartita sous chef

cuoco capo partita primi piatti e sous-chef
Grand hotel Arenzano 4****, Arenzano (Italia)

Gestione e coordinamento della partita dei primi piatti , preparazione di salse, minestre , zuppe , pasta
fresca, paste ripiene di piatti regionali e non regionali con piccola conoscenza in piatti non italiani . In
qualità di sous-chef supporto e collaborazione con lo chef nell'organizzazione e nel coordinamento
della brigata e delle fasi produttive , gestione delle materie prime e rapporti con i fornitori .

italian chef
amwaj oyoun sharm el sheik, sharm el sheik (Egitto)

Apertura e gestione della cucina di un ristorante italiano all'interno del amwaj oyoun resort ,
impostazione di ristorante italiano a buffet con live cooking e pasta fresca show , organizzazione della
brigata delle attrezzature , stesura dei menu , calcolo dei costi e training formativo per lo staff presente

cuco capopartita e sous-chef
Grand hotel arenzano 4****, Arenzano (Italia)

Gestione e coordinamento della partita dei primi piatti , preparazione di salse, minestre , zuppe , pasta
fresca, paste ripiene di piatti regionali e non regionali con piccola conoscenza in piatti non italiani . In
qualità di sous-chef supporto e collaborazione con lo chef nell'organizzazione e nel coordinamento
della brigata e delle fasi produttive , gestione delle materie prime e rapporti con i fornitori .

cuoco capo partita gard- manger e sous-chef
Falkensteiner Merano 2000, Avelengo (Italia)

preparazione e gestione di buffet degli antipasti con menù a tema variando dalla cucina mediterranea
ai vari piatti regionali tipici , Sostituzione , collaborazione e supporto al primo chef in caso di assenza
nella gestione e nel coordinamento della brigata e di tutto il sistema cucina

responsabile di cucina
ristorante La vecchia locanda, Marina di campo (Italia)

  Rispondi
jansen
30/04/2014, 15:47:15

Cuoco a brighton

Mi chiamo jansen vorrei candidarmi per questa proposta di lavoro. Ho 13anni di esperienza nella ristorazione.sono disponibile da subito.per il momento mi trovo a Brighton. 0044 7508518860

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!