Cerco pasticcere per Shanghai

Forum Offerte di lavoro Cerco pasticcere per Shanghai + recente   SCRIVI
Maurizio
24/02/2014, 04:05:52

Cerco pasticcere per Shanghai

Buongiorno a tutti,
mi sto occupando dell'apertura di un nuovo concept in Shanghai che comprende bar stile italiano, quindi dalla tipica colazione con caffè/cappuccino e cornetto al pranzo con pasta fresca, sughi fatti in casa, pizza e focaccia al trancio, panini con salumi italiani ecc. con l'aggiunta di un laboratorio di pasticceria e gelato artigianale.
Cerco uno/a chef che sia in grado di produrre una vasta gamma di prodotti di pasticceria tradizionale italiana, da pasticcini a torte con anche conoscenza di panetteria per creare diversi tipi di pane, salatini, torte salate, pizze e focacce, da vendere al dettaglio e ad altri negozi disposti a distribuire i nostri prodotti.
Essendo la location molto prestigiosa richiediamo da parte dello chef una buona presenza (quindi anche conoscenza della lingua inglese) e grande spirito di iniziativa trattandosi di un flagship store al quale seguiranno sicuramente altri punti vendita in Asia e altre parti del mondo.

Retribuzione basata sull'esperienza
non esitate a contattarmi per maggiori informazioni o una più dettagliata job description a chef@dolcivizi.com
Buona giornata
Maurizio

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!