LUXORY HOTEL CHEF

Forum Offerte di lavoro LUXORY HOTEL CHEF + recente   SCRIVI
Biemme Consulting
27/01/2014, 14:56:56

LUXORY HOTEL CHEF

Per struttura alberghiera italiana, di lusso, situata in un'isola della Croazia, stiamo cercando uno Chef Italiano con esperienza in Hotel 45 stelle. Gradita un'ottima conoscenza della lingua inglese.

  Rispondi
GIAN PAOLO
27/01/2014, 16:15:43

Chef cucina per croazia

Buongiorno
Sono interessato alla vostra ricerca di chef cucina e valutare la sua eventuale proposta di collaborazione con voi, mi propongo alla vostra attenzione . Le allego il mio CV, il link della mia pagina professionale e poter vedere il percorso http://chefgianpaolo.altervista.org/ ,posso organizzare menu del giorno anche per 15 giorni consecutivi, proposte menu settimanali/ suggestioni o altri tipi di menu anche banchetti di ogni genere sono disponibile da subito o in data da convenire ed a vostra disposizioni per eventuali informazioni.
In attesa di una vostra gradita comunicazione.
Saluti
Gian Paolo Grussu
P.s
Nonostante l'età anagrafica ho un aspetto giovanile, molto brillante, flessibile e umile, non fumo , non alcol . Esperienza, cucina marinara, creativa, mediterranea, carne o pesce, selvaggina, dolci a cucchiaio , Amo questo lavoro e la cucina semplice senza tante manipolazioni per poter valorizzare le sue qualità

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!