NEW YORK CITY Cerchiamo giovane Cuoco per piccolo ristorante a NEW YORK

Forum Offerte di lavoro NEW YORK CITY Cerchiamo giovane Cuoco per piccolo ... + recente   SCRIVI
Luca
08/12/2013, 01:29:16

NEW YORK CITY Cerchiamo giovane Cuoco per piccolo ristorante a NEW YORK

Abbiamo aperto un piccolo Ristorante a NYC e cerchiamo un cuoco che sta pensando di fare un esperienza all'estero. Siamo disponibili a sponsorizzare per il Visto necessario. Se hai in programma un viaggio a NYC e sei interessato per favore includi curriculum e un recapito telefonico nella tua risposta all'annuncio. Grazie.

Rispondi
alfonso
08/12/2013, 11:03:17

Candidatura cuoco

Salve sono un cuoco di 28 anni, sono nella ristorazione da 6 anni ho avuto esperienze in : Inghilterra, Grecia , Egitto oltre che in Italia; ho frequentato regolarmente la scuola alberghiera, inoltre l'ALMA nel 2008.
Mi occupo generalmente di primi piatti ,pasta , risotti , fondi a base di carne , pesce e verdura , prodotti dolciari da forno secondi a base di carne e pesce.

Sarebbe fantastico lavorare in USA per inviare cv. necessito di email per allegare .

contatti:
alfonsomanzilli@gmail.com
0039-3402776933
skype : Alfonso.manzilli

Rispondi
pierpaolo
08/12/2013, 11:53:44

Cuoco new york

Salve sono interessato all vostra offerta, ma dove possiamo mandare il cv?

Rispondi
Luigi Annunziata
08/12/2013, 12:16:49

Luigisottovento@hotmail.it

Salve , sn Luigi ho 27 anni, attualmente faccio lo chef a Londra, 10 di esperianza in strutture di lusso e stellati.
Lavoro in televisione in un programma di cucina.
Se siete interessati contattatemi e vi inoltro il mio cv.
Cordiali saluti.

Rispondi
Luigi Annunziata
08/12/2013, 12:17:39

Luigisottovento@hotmail.it

Salve , sn Luigi ho 27 anni, attualmente faccio lo chef a Londra, 10 di esperianza in strutture di lusso e stellati.
Lavoro in televisione in un programma di cucina.
Se siete interessati contattatemi e vi inoltro il mio cv.
Cordiali saluti.

Rispondi
Luca
08/12/2013, 21:24:06

Lucacompagno@tiscali.it

sono interessato al vostro annuncio ho 30 anni e 15 anni di esperienza ho un titolo di studio aquisito alla scuola alberghiera professionale di 3 anni e diverse esperienza tra hotel,ristoranti e cateringattendo una vostra risposta e sinceramente nn conosco il sito vorrei allegarvi il mio curriculum grazie.

Rispondi
Matteo
09/12/2013, 13:42:57

NYC

Interessato al vostro annuncio,attendo contatto per candidatura della posizione da voi offerta.
Cordialmente
Matteo

Matteochef1976@gmail.com

Rispondi
Alessandro
09/12/2013, 19:49:26

Alessandro per NY

Salve sono Alessandro,22 anni,sono un giovane cuoco con voglia di crescere ma con esperienza necessaria per gestire un cucina..Attualmente lavoro a S.paolo in Brasile per un ristorante italiano..spero in un vostro contatto..ciao...contatto via e-mail

Rispondi
Giovanni
10/12/2013, 16:38:32

G.romano_guerra@yahoo.it

salve,
ho 27 anni esperienze in strutture 5 stelle lusso in cucina, pasticceria/boulangerie francese.Nelle mie cucine gestisco tutto dalla a alla z.

ho cominciato dal basso fino ad arrivare a gestire 9 persone in una struttura da 500 coperti. Disponibile da subito, parlo eccellente inglese e francese.

3314692795

Rispondi
raffaele
10/12/2013, 23:20:28

Salve mi chiamo raffaele trupia sono un cuoco di 27 anni esperto carne pesce e pasta fattta in casa

al momento lavoro a dubai per favore mi dia l email che le invio il mio cv grazie

Rispondi
raffaele
10/12/2013, 23:27:32

Lavoro cuoco new york

salve mi chiamo raffaele trupia sono un cuoco di 27 anni diplomato alla scula alberghiera ho fatto un corso di cucina a san pietro burgo e attualmente lavoro a dubai mi piacerebbe fare questa esperienza a new york perke penso ke sia una citta fantastica sono esperto in piatti carne pesce e pasta fresca questo e il mio indirizzo email r.trupia @live .it indirizzo skype raffaele.trupia e imiei numeri 0528863159 e il mio numero italiano 349 18 59 916 mi trovate su facebook raffaele trupia aspetto vostra email per inviare il mio cv grazie

Rispondi
gianluca casandri
27/12/2013, 16:02:44

Rif:cucina

Salve,
sono un ragazzo e mi chiamo gianluca casandri ho 25 anni e sto cercando di mantenere la mia indipendenza cercando di acquisire il più possibile dalle esperienze che mi mette a disposizione il mercato del lavoro.Sono aperto a qualsiasi sede di lavoro e sarei interessato a un colloquio conoscitivo;intanto trasmetto il mio c.v. per farvene prendere visione.
Distinti Saluti,
Gianluca C.
autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lsg.196/03.

Rispondi
marco
02/01/2014, 16:16:57

Sono io il cuoco giusto

contattatemi e non ve ne pentirete
cuoco formato, creativo, pulito e fortemente motivato ad una esperienza in usa!
Disponibilita' a fornire molte piu' info
Grazie per una risposta.
Marco

Rispondi
gianluca casandri
03/01/2014, 10:16:46

Rif:cucina

Salve,
sono un ragazzo e mi chiamo gianluca casandri ho 25 anni e sto cercando di mantenere la mia indipendenza cercando di acquisire il più possibile dalle esperienze che mi mette a disposizione il mercato del lavoro.Sono aperto a qualsiasi sede di lavoro e sarei interessato a un colloquio conoscitivo;intanto trasmetto il mio c.v. per farvene prendere visione.
Distinti Saluti,
Gianluca C.
autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lsg.196/03.

Rispondi
Manuel
04/01/2014, 00:24:38

CUOCO PER NEW YORK

Buon Giorno sono Manuel ho 36 anni diplomato alberghiero e ho quasi 20 anni di esperienze quasi tutte all'estero parlo e scrivo tedesco e spagnolo sono un professionista del settore. sono pulito, puntuale e creativo,veloce e naturalmente abituato a gestire in modo brillante lo stress della cucina e a tutto cio' che ne deriva...Se volete saperne di piu' sono a vostra disposizione....

Rispondi
michele
04/01/2014, 13:01:55

Cuoco per ny

salve
gradirei i vostri contatti per inviarvi il cv, attualmente mi trovo a parigi per lavoro.

Rispondi
Christian ROTA
10/01/2014, 14:54:54

Cuoco per ny

Buongiorno sarei interessato a lavorare all'estero x imparare bene l'inglese,attualmente lavoro in ristorante 3 stelle Michelin,sarei disposto a lavorare x vitto e alloggio e minimo stipendio,ripeto importante imparare l'inglese.mio ind mail è christianrota@gmail.com Il mio cell 3278996077

Rispondi
Francesca
10/01/2014, 18:04:42

Looking forward to being in NY!

Ciao, sono francesca, ho 35 anni e fra i miei progetti per il 2014 c'è un trasferimento a NYC dove conto di trovare nuovi stimoli per continuare a fare quello che piu mi piace: cucinare, inventare nuovi sapori e offire nuove esperienze.
Ho lavorato e lavoro a bologna e dintorni, in ristoranti e situazioni diverse, imparando a gestire lo stress dei ritmi da stagione cosi come a soddisfare la qualità del prodotto e della mise en place richiesta dai ristoranti di alto livello. Da qualche anno lavoro in cucine che utilizzano prodotti bio e certificati slow food. Oltre a pulire e cucinare pesce e carne, ho recentemente avuto l'opportunità di creare una mia linea vegana e vegetariana. Amo mischiare influenze e sapori dal mondo,
e mi interesserebbe molto approfondire
la vostra proposta lavorativa. Buona conoscenza dell'inglese.
Francesca


Rispondi
Alessandro Moretto
11/01/2014, 01:00:11

Cuoco per NYC

Ciao mi chiamo alessandro, ho 19 anni e sto cercando proprio questo tipo di esperienze lavorative.Ho già lavorato in hotel e ristoranti nel nord e centro italia e sarei molto interessato a questa offerta.


Cordiali saluti Alessandro

Rispondi
Alessandro Moretto
11/01/2014, 01:03:17

Cuoco per NYC

i miei recapiti sono
3493944550 per i telefono se no contattatemi tramite e-mail
alessandro-moretto@hotmail.it

Rispondi
Matteo Palmerini
21/01/2014, 00:51:04

Wow

È sempre stato un mio sogno!!!

Rispondi
Antonio
26/01/2014, 22:05:06

Eccomi

oltre 15 ani di esperienza in ambito gastronomico.
Contatti. rianton213@hotmail.com

Rispondi
Filippo
27/01/2014, 14:19:23

Cuoco New York

Salve, sarei molto interessato all'offerta, ho 23 anni ed ho già fatto esperienza in Francia e negli USA, oltre che in Italia compresi alcuni locali stellati.

Rispondi
ezio
03/02/2014, 08:19:52

Cuoco

http://eziocelano.wix.com/chef

Rispondi
Stefano
07/02/2014, 21:50:22

Candidatura come chef

Buona sera, sono lo chef Libardoni Stefano vengo da Trento e lavoro da 13 anni come cuoco in alberghi e ristoranti di medio/alto livello(compresi alberghi 5 stelle e ristoranti menzionati in numerose guide nazionali e internazionali come la guida Michelin/ Gambero Rosso ecc…), fra le mie numerose esperienze vorrei sottolineare i 3 anni come executive chef presso una ben nota catena 4 stelle sul lago di garda l'estate e in Folgaria in un albergo ristorante con un gran numero di pasti giornalieri l'inverno, esperto di cucina di livello italiana e internazionale con curriculum dimostrabile con tutti i corsi di aggiornamento che frequento ogni anno con chef ben noti nel mondo della cucina. Stò valutando proposte serie e non perdi tempo, offresi professionalità e un gran livello di cucina, libero dal 20 Marzo. Cordiali saluti liba_ste83@yahoo.it

Rispondi
davidemurgia
10/02/2014, 16:50:33

Per lavorare

Salve sono davide ho cucinato per tanti anni ho 35 anni e ho veramente versato tanto sangue nelle cucine passandovi tutto il giorno ,ho mollato poi ,non sono uno chef,e non ho mai gestito un ristorante ma ,ho sempre lavorato e so cucinare bene,cerco un' esperienza negli Stati Uniti,non chiedo un grande compenso ma il biglietto pagato,sono molto pulito veloce e ordinato , che dire l' esperienza la ho tutta ,ho imoparato a fare le pizze, e sono anche un manutentore tutto fare se vi interesso davidemurgia413@yahoo.it

  Rispondi
Antonio Federico
16/02/2014, 08:28:31

Cuoco

interessato all'annuncio.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!