NEW YORK CITY Cerchiamo giovane Cuoco per piccolo ristorante a NEW YORK

Forum Offerte di lavoro NEW YORK CITY Cerchiamo giovane Cuoco per piccolo ... + recente   SCRIVI
Luca
08/12/2013, 01:29:16

NEW YORK CITY Cerchiamo giovane Cuoco per piccolo ristorante a NEW YORK

Abbiamo aperto un piccolo Ristorante a NYC e cerchiamo un cuoco che sta pensando di fare un esperienza all'estero. Siamo disponibili a sponsorizzare per il Visto necessario. Se hai in programma un viaggio a NYC e sei interessato per favore includi curriculum e un recapito telefonico nella tua risposta all'annuncio. Grazie.

Rispondi
alfonso
08/12/2013, 11:03:17

Candidatura cuoco

Salve sono un cuoco di 28 anni, sono nella ristorazione da 6 anni ho avuto esperienze in : Inghilterra, Grecia , Egitto oltre che in Italia; ho frequentato regolarmente la scuola alberghiera, inoltre l'ALMA nel 2008.
Mi occupo generalmente di primi piatti ,pasta , risotti , fondi a base di carne , pesce e verdura , prodotti dolciari da forno secondi a base di carne e pesce.

Sarebbe fantastico lavorare in USA per inviare cv. necessito di email per allegare .

contatti:
alfonsomanzilli@gmail.com
0039-3402776933
skype : Alfonso.manzilli

Rispondi
pierpaolo
08/12/2013, 11:53:44

Cuoco new york

Salve sono interessato all vostra offerta, ma dove possiamo mandare il cv?

Rispondi
Luigi Annunziata
08/12/2013, 12:16:49

Luigisottovento@hotmail.it

Salve , sn Luigi ho 27 anni, attualmente faccio lo chef a Londra, 10 di esperianza in strutture di lusso e stellati.
Lavoro in televisione in un programma di cucina.
Se siete interessati contattatemi e vi inoltro il mio cv.
Cordiali saluti.

Rispondi
Luigi Annunziata
08/12/2013, 12:17:39

Luigisottovento@hotmail.it

Salve , sn Luigi ho 27 anni, attualmente faccio lo chef a Londra, 10 di esperianza in strutture di lusso e stellati.
Lavoro in televisione in un programma di cucina.
Se siete interessati contattatemi e vi inoltro il mio cv.
Cordiali saluti.

Rispondi
Luca
08/12/2013, 21:24:06