Cercasi aiutante cucina e pizza

Forum Offerte di lavoro Cercasi aiutante cucina e pizza + recente   SCRIVI
benedettolopi6@gmail.com
10/11/2013, 14:22:21

Cercasi aiutante cucina e pizza

cerco persona per ristorante Italiano in Udonthani THAI,non importa l'eta ,importante pulizia ,ordine,capace a aiutare in cucina e pizza esperienza,quello che offro lo so che non e come estero e comunque offro alloggio vitto e stipendio di 500 euro ,la persona giovane a la possibillta di crescere in questo mestiere.
ringrazio gli interessati senza demolizzare nessuno per lo stipendio .
ciao a tutti
lo Pinto B. telf.+66.0878652944 o scrivete

Rispondi
massimo
01/12/2013, 12:48:42

Spett.le titolare benedetto...

Mi chiamo massimo italiano 44enne a fine dicembre finirò il corso di pizzaiolo nella più importante scuola accademica della pizza.
http://www.pizzaitalianacademy.com/it/homeita.html

ex massaggiatore cessa attività per crisi lavoro italiana.
Per mettermi ancora in gioco nel mondo del lavoro ho deciso di imparare un'altra professione .
Non avrò molta esperienza sul campo, ma vorrei trasferirmi in thailandia per riavvicinamento con la compagna.
Ho esperienze decennali nel turismo con valtur, club med,veraclub.
Parlo inglese, spagnolo,e parole cordiali in francese, arabo,attualmente sto imparando la lingua thai.
sono una persona pulita ,ordinata,gentile con tanta voglia di imparare nuovi lavori e culture.
Forse in questi mesi che verranno sicuramente avrà già trovato, ma vorrei che tenesse presente la mia candidatura. le manderò all'email il mio cv vitae per più informazioni. Grazie Cordiali saluti
massimo maska mascanzoni

Rispondi
massimo
01/12/2013, 12:51:03

Spett.le titolare benedetto...

Mi chiamo massimo italiano 44enne a fine dicembre finirò il corso di pizzaiolo nella più importante scuola accademica della pizza.
http://www.pizzaitalianacademy.com/it/homeita.html

ex massaggiatore cessa attività per crisi lavoro italiana.
Per mettermi ancora in gioco nel mondo del lavoro ho deciso di imparare un'altra professione .
Non avrò molta esperienza sul campo, ma vorrei trasferirmi in thailandia per riavvicinamento con la compagna.
Ho esperienze decennali nel turismo con valtur, club med,veraclub.
Parlo inglese, spagnolo,e parole cordiali in francese, arabo,attualmente sto imparando la lingua thai.
sono una persona pulita ,ordinata,gentile con tanta voglia di imparare nuovi lavori e culture.
Forse in questi mesi che verranno sicuramente avrà già trovato, ma vorrei che tenesse presente la mia candidatura. le manderò all'email il mio cv vitae per più informazioni. Grazie Cordiali saluti
massimo maska mascanzoni +393928235917

Rispondi
Davide Mura
03/12/2013, 20:25:51

Aiuto cuoco con esperienza

Mi chiamo Davide Mura ho 26 anni, ho esperienza come aiuto cuoco,il mio ultimo impiego e stato nel ristorante la Corona presso l'isola di Tavola ra.Nel lavoro sono pulito e ordinato.Sono disponibile da subito le lascio il mio numero.di cell. +393402107890
E-mail:pierdamure@gmail.com

Rispondi
gianluca casandri
08/12/2013, 17:54:08

Rif:commis di cucina

Salve,
sono un ragazzo e mi chiamo gianluca casandri ho 25 anni e sto cercando di mantenere la mia indipendenza cercando di acquisire il più possibile dalle esperienze che mi mette a disposizione il mercato del lavoro.Sono aperto a qualsiasi sede di lavoro e sarei interessato a un colloquio conoscitivo;intanto trasmetto il mio c.v. per farvene prendere visione.
Distinti Saluti,
Gianluca C.
autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lsg.196/03.

Rispondi
piscopo vincenzo
09/12/2013, 13:05:22

Pizzaiolo aiutante cuoco

Vincenzo piscopo .. napoletano pizzaiolo con molta esperienza di cucina .43 anni lavorato in Germania svizzera olanda e Brasile ... con + di 20 anni di esperienza sia come pizzaiolo o come aiutante cuoco .. forno eletrico o forno a legna . non fa differenza .. serio . onesto lavoratore .cerco lavoro all estero ..astria belgio .. o altri paesi lingue tedesco olandese inglese . portogese .. e un po di francese .. distinti saluti .. piscopo Vincenzo

  Rispondi
gianpiero
09/12/2013, 13:54:40

C/a Benedetto

mi chiamo Giampiero ho una esperienza di 12 anni come aiuto cuoco e pizzaiolo ,sarei felicissimo di aiutarvi,le condizioni mi stanno bene, ma visto e permesso di lavoro ci pensate voi?
sono a vostra completa disposizione dal primo di aprile

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!