Cerco personale per Cucina in Svizzera

Forum Offerte di lavoro Cerco personale per Cucina in Svizzera + recente   SCRIVI
Luciano
05/11/2013, 18:36:44

Cerco personale per Cucina in Svizzera

Ciao a tutti ho bisogno di 2 persone per ristorante Italiano in Svizzera , Lavare piatti, Pulire Ristorante, Preparare Insalate , non serve avere molta esperienza , ma basta avere voglia di lavorare , e inutile che ve lo dico , le persone con Foto Hanno una opportunitä in piü , si offre vitto e alloggio , e una buona retribuzione , Grazie . Le Foto potete mandarle anche tramite WhatsApp oppure Line , 0041767366998.

Rispondi
Luigi
06/11/2013, 08:21:18

Luigi lavapiatti e insalate

Ho anni 50 sono bravo a fare insalate tipiche e lavapiatti lavorato in altri ristoranti di Germania e Riccione lascio mio cell 3487868589. Luigi

Rispondi
alessandro tessaro
06/11/2013, 14:18:10

Info job

ho 35 anni , sto cercando lavoro come cuoco. se mi da una email le posso girare c.v , foto e referenze.
cordiali saluti.

Rispondi
serge nacci
06/11/2013, 20:42:44

Serge61nacci@gmail.com

ho 52 anni cerco lavoro in svizzera come cuoco posso mandare il mio curriculum vitae contattatemi.

Rispondi
ADRIANO
06/11/2013, 21:24:51

Giovane cuoco italiano con esperienza in UK e navi da crociera

ciao sono un giovane con circa 8 anni di esperienza, attualmente lavoro sulle navi da crociera ma vorrei rimettere piede in terra ferma, somo molto motivato e parlo italiano, inglese e spagnolo fluentemente, ho anche studiato tedesco ma è un pò arruginito.

Rispondi
barbara
09/11/2013, 16:05:11

Aiuto cucina

Ciao sono una ragazza polacca 25enne ho espierienza annuale come aiuto cucina/lavapiatti in svizzera. Disponibile da subito e automunita. Se mi da sua e-mail le potrei mandare il mio cv. Cordiali saluti.

Rispondi
daniele
11/11/2013, 18:34:13

Cerco lavoro