Cerco personale per Cucina in Svizzera

Forum Offerte di lavoro Cerco personale per Cucina in Svizzera + recente   SCRIVI
Luciano
05/11/2013, 18:36:44

Cerco personale per Cucina in Svizzera

Ciao a tutti ho bisogno di 2 persone per ristorante Italiano in Svizzera , Lavare piatti, Pulire Ristorante, Preparare Insalate , non serve avere molta esperienza , ma basta avere voglia di lavorare , e inutile che ve lo dico , le persone con Foto Hanno una opportunitä in piü , si offre vitto e alloggio , e una buona retribuzione , Grazie . Le Foto potete mandarle anche tramite WhatsApp oppure Line , 0041767366998.

Rispondi
Luigi
06/11/2013, 08:21:18

Luigi lavapiatti e insalate

Ho anni 50 sono bravo a fare insalate tipiche e lavapiatti lavorato in altri ristoranti di Germania e Riccione lascio mio cell 3487868589. Luigi

Rispondi
alessandro tessaro
06/11/2013, 14:18:10

Info job

ho 35 anni , sto cercando lavoro come cuoco. se mi da una email le posso girare c.v , foto e referenze.
cordiali saluti.

Rispondi
serge nacci
06/11/2013, 20:42:44

Serge61nacci@gmail.com

ho 52 anni cerco lavoro in svizzera come cuoco posso mandare il mio curriculum vitae contattatemi.

Rispondi
ADRIANO
06/11/2013, 21:24:51

Giovane cuoco italiano con esperienza in UK e navi da crociera

ciao sono un giovane con circa 8 anni di esperienza, attualmente lavoro sulle navi da crociera ma vorrei rimettere piede in terra ferma, somo molto motivato e parlo italiano, inglese e spagnolo fluentemente, ho anche studiato tedesco ma è un pò arruginito.

Rispondi
barbara
09/11/2013, 16:05:11

Aiuto cucina

Ciao sono una ragazza polacca 25enne ho espierienza annuale come aiuto cucina/lavapiatti in svizzera. Disponibile da subito e automunita. Se mi da sua e-mail le potrei mandare il mio cv. Cordiali saluti.

Rispondi
daniele
11/11/2013, 18:34:13

Cerco lavoro

salve mi chiamo daniele e cerco lavoro come lavapiatti o tuttofare me la cavo anche in cucina e sono disponibile da subito il mio num tel e 3294997007. distinti saluti.

Rispondi
Mario
12/11/2013, 22:53:55

Lavapiatti aiuto cuoco

Salve, mi chiamo Mario, ho 27 anni e sto cercando lavoro in Svizzera, sono disponibile fin da subito, per tutte le mansioni in cui serve personale. Ho avuto già esperienza in vari pub come aiuto cuoco e lavapiatti. Se mi lascia la sua mail vorrei mandarle il mio CV con foto. Distinti saluti.

Rispondi
Francesco
14/11/2013, 20:13:22

Francesco lavapiatti

Salve mi chiamo francesco ho 32 anni mi trovo attualmente in svizzera perchè o mio figlio qui a lucerna e sto cercando lavoro urgente con vitto e alloggio o già lavorato come aiuto cuoco e lavapiatti e sono disponibile subito il mio Tel 0039/3485964127. Distinti saluti.

Rispondi
Francesco
14/11/2013, 20:34:30

Lavapiatti

Salve mi chiamo Francesco ho 32 anni mi trovo attualmente in svizzera perchè o mio figlio qui a Lucerna e sto cercando lavoro urgente con vitto e alloggio o già lavorato come aiuto cuoco e lavapiatti e sono disponibile subito il mio tel 0039/3485964127 opp 041/2408382. Distinti saluti

Rispondi
cuocosenzafuoco
15/11/2013, 18:17:24

Cuoco chef di cucina italiano

pratico veloce pulito ordinato aspetto curato referenze controllabili,disponibilità immediata offresi per locale dispongo di una serie di vari menu atti a soddisfsre qualsiasi palato,anche vegano vegetariano
in torino
locali come wine bar,apericena,aperipranzo,ricevimenti banchetti,cattering banquetting
locali particolari che vogliano offrire una cucina diversa e creativa.
no pizzeria o simili.
astenersi ristoratori non qualificati che non rispettano il personale ,e che non vogliono dare una retribuzione adeguata è dignitosa regolarmente

Rispondi
salvatore carubia
19/11/2013, 19:47:35

Cuoco con 10 anni di esperienza di cui 6 in Germania

salve mi chiamo Salvatore Carubia lavoro nel campo della ristorazione da sempre sia attraverso stage scolastici , come aiutante pizzaiolo, e come cameriere ma la mia passione e la cucina ho lavorato sia nelle principali zone balneari italiane che al'estero. Ho dei appoggi sia quasi al confine della svizzera italiana, precisamente ha Cernobbio che ha Basel il mio contatto email e suprabar55@gmail.com ,oppure sul mio profilo facebook Salvatore carubia. Il mio ultimo impiego mi ha portato ha lavorare ha contatto della clientela diretta con la somministrazione e preparazione di alimenti e bevande

Rispondi
Francesco Daví
23/11/2013, 14:47:34

Aiuto cuoco con 2 anni di esperienza cerca lavoro in svizzera con vitto e alloggio

Salve a tutti mi chiamo Francesco e ho 18 anni, cerco urgentemente lavoro come aiuto cuoco in svizzera. Ho 2 anni di buona esperienza di cui 1anno ho lavorato in un villaggio di 1200 persone a siracusa come aiutante pasticcere presso l'Alpitur World, e un'anno come aiuto cuoco a Rimini presso un ristorante e in un'hotel. Massima serietà sul lavoro, sarei disponibile a inizio luglio 2014 per fine stagione o per tutto l'anno, frequento la scuola alberghiera e sono in procinto di diplomarmi. Cerco lavoro con vitto e alloggio, a chi sarebbe interessato mi mandí un'emal a cicciobynight95@hotmail.it cosi gli mando il mio cucciculum vita.
Cordiali saluti.

Rispondi
gianluca casandri
08/12/2013, 17:55:27

Rif:commis di cucina

Salve,
sono un ragazzo e mi chiamo gianluca casandri ho 25 anni e sto cercando di mantenere la mia indipendenza cercando di acquisire il più possibile dalle esperienze che mi mette a disposizione il mercato del lavoro.Sono aperto a qualsiasi sede di lavoro e sarei interessato a un colloquio conoscitivo;intanto trasmetto il mio c.v. per farvene prendere visione.
Distinti Saluti,
Gianluca C.
autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lsg.196/03.

Rispondi
carmelo
18/12/2013, 18:34:00

Lavapiatti

Siamo in cerca di lavoro , cerchiamo più precisamente un impiego in cucina come Lavapiatti-pulizie cucina e cuoco. Abbiamo già esperienza lavorativa in ristoranti , siamo rispettosi, precisi e sappiamo fare bene il nostro lavoro.... la voglia di lavorare e di migliorarci nn manca.
Se c'è la possibilità di lavorare nel vostro albergo, vi preghiamo di farcelo sapere. Siamo disposti a partire anche subito,
Cordialmente

Rispondi
alessandro
20/12/2013, 20:33:52

Ristorazione

ciao sono molto interessato a questo lavoro se mi mandate la vostra e-mail vi mando il mio cv. spero che mi rispondete ho voglia ti lavorare e cambiare aria grazie.........

Rispondi
alessandro
20/12/2013, 20:40:01

Ristorazione

ciao sono molto interessato a questo lavoro se mi mandate la vostra e-mail cosi io posso mandarti il mio cv..ho molta voglia di lavorare e cambiare aria per sicurezza vi lascio i mie numeri 3807995707---3667375194...spero che mi contattate grazie......

Rispondi
gianluca casandri
03/01/2014, 10:19:47

Rif:cucina

Salve,
sono un ragazzo e mi chiamo gianluca casandri ho 25 anni e sto cercando di mantenere la mia indipendenza cercando di acquisire il più possibile dalle esperienze che mi mette a disposizione il mercato del lavoro.Sono aperto a qualsiasi sede di lavoro e sarei interessato a un colloquio conoscitivo;intanto trasmetto il mio c.v. per farvene prendere visione.
Distinti Saluti,
Gianluca C.
autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lsg.196/03.

Rispondi
SERENELLA FACCHINI
03/01/2014, 18:33:40

RIF.TO PERSONALE PER CUCINA IN SVIZZERA

MI CHIAMO SERENELLA, HO 36 ANNI E CERCO LAVORO NELLA RISTORAZIONE, HO FREQUENTATO UN CORSO PER GASTRONOMI A BOLOGNA CON DUE STAGE PRESSO RISTORANTI. BUONA CONOSCENZA CUCINA TRADIZIONALE EMILIANA. IN POSSESSO DI ATTESTATO PER ALIMENTARISTA VALIDO.MI ADATTO A QUALSIASI MANSIONE.

Rispondi
FILIPPO LENZI
03/01/2014, 18:41:10

RIF.TO PERSONALE PER CUCINA IN SVIZZERA

MI CHIAMO FILIPPO, HO 56 ANNI HO FREQUENTATO UN CORSO PER PANIFICAZIONE, PASTICCERIA, PASTA FRESCA IN GENERE. NEL 2012/2013 HO GESTITO ATTIVITA' DI PANE PASTA E PASTICCERIA IN ITALIA. IN POSSESSO DI ATTESTATO PER ALIMENTARISTA VALIDO. DISPOSTO ANCHE A TRASFERIMENTO E A COPRIRE QUALSIASI MANSIONE. CELL. 0039 - 3391760837
SALUTI

Rispondi
Luigi Ferrari
03/01/2014, 23:14:51

CANDIDATURA AIUTO CUOCO E LAVAPIATTI

Salve, sono un ragazzo di ventisette anni attivo e responsabile. Ho svolto diverse attività nel mondo del lavoro anche se il mio percorso di studi è stato indirizzato verso il campo alberghiero. Ho lavorato sia in Italia che all’estero collaborando con diverse figure e con stili lavorativi differenti. Per eventuale inoltro Cv mi contatti all'indirizzo e-mail: luigi1986ferrari@live.it

Rispondi
MARCO ZARA
04/01/2014, 18:43:06

Candidatura: Aiuto cuoco

Salve, sono Marco Zara, volevo sapere se avete bisogno ancora di personale? Nel caso di interesse
posso inviare il mio Cv.
mail: zara.marco@virgilio.it

Rispondi
FRANCESCA MARCIAS
09/01/2014, 16:16:17

CANDIDATURA

SALVE SONO FRANCESCA MARCIAS HO 24 ANNI E HO ESPERIENZA DI 3 ANNI COME LAVAPIATTI AIUTO CUOCO E TUTTO FARE NEL SETTORE DELLA RISTORAZIONE SONO MOLTO VOLENTEROSA E ATTIVA NELLE MANSIONI A ME ASSEGNATE VI LASCIO IL MIO RECAPITO TELEFONICO 3384584668 NEL'ASSPETTARE UNA VOSTRA RISPOSTA PORGO CORDIALI SALUTI.

Rispondi
Simone
10/01/2014, 13:30:22

Candidatura aiuto cuoco, lavapiatti ecc.

Salve signor Luciano, mi chiamo Simone Addis ho 21anni sono diplomato all'alberghiero, faccio l'aiuto cuoco, il pizzaiolo e anche lo scultore vegetale. Sono un ragazzo volenteroso,responsabile e abbile perché imparo in fretta ,aspetto unA sua chiamata in modo da mandarle il mio CV , le lascio il mio recapito telefonico 3477094292,
un abbraccio e cordiali saluti,
Simone Addis

Rispondi
Graziano
12/01/2014, 17:51:37

Lavoro

Salve sono interessato ed ho una buona esperienza nel settore.
Per il curriculum dove possiamo inviarlo?

Rispondi
matteo
13/01/2014, 16:34:27

Libero subito

Ciao sono molto interessato a questo lavoro se mi mandate la vostra e-mail vi mando il mio c.v.

Rispondi
amedeo
20/01/2014, 11:27:26

Rif. personae per cucina

salve sono Amedeo 37 enne,
o peserienza nel settore come aiuto cuoco tutto fare,disponibile da subito

Rispondi
ivan
22/01/2014, 13:01:37

Cuoco

salve sono ivan ho 33 anni faccio il cuoco in olanda , ma mi adatto facilmente anche a qualcosa di meno responsabile.sono iteressato alla vostra offerta, disponibile da subito. 0645980829

Rispondi
matteo
22/01/2014, 20:45:08

Aiuto cuoco

ciao ivan, ho esperienza da più di 10 anni nelle cucine non conosci nessuno che mi potrebbe dare un lavoro in olanda? purtroppo il mio livello di inglese è superficiale...se hai qualche contatto ci possiamo sentire io sono libero da subito

Rispondi
Paolo
23/01/2014, 17:30:47

CANDIDATURA

Salve, sono Paolo, ho 20 anni e sarei molto interessato a questo tipo di lavoro, come lavapiatti o cameriere in Svizzera. Parlo l'italiano e il francese molto bene. La ringrazio per la Vs. attenzione.

Rispondi
Mario Ventrici
27/01/2014, 09:27:54

Cuoco/Pizzaiolo/Responsabile di sala

Mario Ventrici
Via A. Manzoni 35
07020 Telti (OT)
Tel. 0039 333-4590462
E-mail: marioventrici@hotmail.com

Dati Personali:
Data di Nascita: 27-12-1975
Luogo Di Nascita: Vibo Valentia
Cittadinanza: Italiana
Esperienze Lavorative

Da Novembre 2012 a Gennaio 2013 Cuoco e Pizzaiolo
presso “International Paesano Restaurant” Melbourne, Australia
Cucina tipica italiana sia ai primi che ai secondi
Controllo e organizzazione stock materie prime per la lavorazione
Consulenza sulla pizzeria, processi di lavorazione, menù pizze, organizzazione del lavoro
Impostazione menu a la carte, Ricette, Food Cost
Impostazione della carta dei vini, consigli sui vini italiani ed esteri

Da Aprile 2008 ad oggi Gestore e proprietario del Ristorante Pizzeria “Peperoncino” situato a Telti (OT) Sardegna (Nuova apertura)
Couco/pizzaiolo, acquisto materie prime, gestione del locale
Pizzaiolo con forno a legna
Cucina mediterranea
Cucina calabrese
Cucina sarda
Cucina lombarda
Da Maggio2010 a Novembre 2010 Responsabile Acquisti (Nuova apertura) 5* M.I.T.A. Resort Porto Arsenale de La Madallena
Responsabilità:
Allegare almeno tre preventivi per ogni acquisto superiore a € 300,00
Assicurarsi che ogni R.D.A. sia autorizzata dal General Manager
Mantenere un ragionevole Par Stock per ogni articolo evitando lo Stok-Out e le eccedenze in magazzino
Creare contratti quadro con i fornitori locali
Creare convenzioni con i fornitori di maggiore interesse per l’operatività aziendale
Ottenere credito dai fornitori da un min di 30 gg ad un max di 90 gg
Assicurarsi che gli articoli acquistati siano di ottima qualità e con prezzi competitivi in modo da minimizzare i costi ed aumentare i ricavi
Caricare gli articoli acquistati nel magazzino tramite il programma META
Fare inventario mensile del magazzino e successiva chiusura contabile di tutti i reparti.
Tenere almeno una volta alla settimana un meeting per trovare le soluzioni ai problemi operativi.




Da Maggio 2005 a Gennaio 2008

Maitre d’Hotel – Hotel Westin Palace 5*-“Gruppo Starwoodhotels”Milano

Maitre d’Hotel – Hotel Cala di Volpe e Ristorante Safina (Nuova apertura) e Bar Pevero Golf- “Gruppo Starwoodhotels” (Porto Cervo) 5*

Maitre Hotel - Hotel Deis Bain – “Gruppo Starwoodhotels” (Venezia) 5*

Maitre Hotel - Hotel Fonteverde spa “Gruppo Leading Hotels of the World” (San Casciano dei Bagni) 5*

Maitre Hotel - Pevero Golf Club e Ristorante Libanese “Safina” “Gruppo Starwood” (Porto Cervo) (Nuova apertura) 5*


1992 – 2004 Chef de rang
Manor of Groves Hotel (Inghilterra) (Nuova apertura) 5*
Hotel Principe Di Savoia (Milano) - “Gruppo Starwood” 5*
Ristorante Villa Bianca (Seveso)
Villaggio Hotel Scoglio (Vibo Valentia) (Nuova apertura)
Villaggio Hotel Stromboli (Vibo Valentia)
Istruzione e formazione
In Italia:
Diploma di Geometra
In Inghilterra:
Certificato di lingua Inglese (ESOL) livello intermedio (livello avanzato in corso)
Certificato Nazionale di lingua Inglese
Certificato di Computer Maintenance
Certificato di Microsoft Frontpage
Certificato d’Amministrazione di Windows 2000:
- Creare e modificare user accounts e organizzarli in gruppi
- NTFS permissions
- Amministrare stampanti, files e cartelle condivisibili anche a
distanza
- Backup e restore dati
Certificato di ECDL
Certificato di ECDL livello avanzato: Word, Excel
Training

Certificato come buyer tenuto da starwoodhotels (Bruxelles)
Certificato I° Livello sommelier AIS
Food and Beverage Management course by Starwood, esito finale 93/100 (feb. to April 2007)
Six sigma course in Starwood one
Programma FIDELIO, gestione magazzino/fornitori
Programma META, gestione magazzino/fornitori
Programma Micros
Conoscenze linguistiche: Inglese Comprensione: ottimo
Parlato: buono
Scritto: buono

Interessi: Cucinare, internet, corsa
Autorizzo il trattamento e la comunicazione dei dati personali ai sensi del D. lgs. 196/03

Rispondi
imma venturo
28/01/2014, 21:22:22

Candidatura

Salve mi chiamo imma ho 34 anni e vivo in svizzera da quasi un anno.Lavoro come cuoca presso un ristorante pizzeria italiana,ho una esperienza regressa come aiuto cuoca rosticciera e me la cavo anche con qualche dolce per esigenze aziendali(cioè gente irresponsabile che lascia il lavoro da un giorno all altro)mi son ritrovata a gestire una cucina di un albergo ristorante di 150 coperti,ovviamente nn da sola...........sono seria motivata capace di lavorare in team e di gestirlo,vorrei cambiare lavoro perché vorrei avere la possibilità di crescere,ho il permesso b in attesa di un vstr riscontro porgo i miei pi$ cordiali saluti

Rispondi
salvatore
30/01/2014, 14:19:44

Candidatura

piacere mi chiamo salvatore ho 22 anni diplomato geometra ho lavorato anche nella pizzeria siciliana di mio cugino come lavapiatti e cameriere ho tanta voglia di lavorare le lascio il mio numero 3935062633whatsapp

Rispondi
stefano
07/02/2014, 21:59:05

Chef di cucina esperto in cucina mediterranea e internazionale

Buona sera, sono lo chef Libardoni Stefano vengo da Trento e lavoro da 13 anni come cuoco in alberghi e ristoranti di medio/alto livello(compresi alberghi 5 stelle e ristoranti menzionati in numerose guide nazionali e internazionali come la guida Michelin/ Gambero Rosso ecc…), fra le mie numerose esperienze vorrei sottolineare i 3 anni come executive chef presso una ben nota catena 4 stelle sul lago di garda l'estate e in Folgaria in un albergo ristorante con un gran numero di pasti giornalieri l'inverno, esperto di cucina di livello italiana e internazionale con curriculum dimostrabile con tutti i corsi di aggiornamento che frequento ogni anno con chef ben noti nel mondo della cucina. Stò valutando proposte serie e non perdi tempo, offresi professionalità e un gran livello di cucina, libero dal 20 Marzo. Cordiali saluti liba_ste83@yahoo.it

Rispondi
Antonio Federico
16/02/2014, 08:32:01

Eccomi

interessatissimo all'annuncio...libero da subito

Rispondi
alessandro
20/02/2014, 04:50:52

Alessandro cuoco

Alessandro cuoco [5]
Salve sarei interessato alla vostra offerta ..in questo momento sono in brasile ma non ho alcun problema a trasferirmi. Sono italiano con doppia nazionalita italiana e svizzera.




Alessandro Faedda
BRASILE . CEARA

Nato Milano li 01/10/1966

Lavorato come aiuto cuoco dal 88 al 94 presso ristorante Valle Verde In Possagno provincia di Tv con la mansione di cumin
Dal 97 al 99 presso Pizzeria ristorante Al viale in loc.Nove Vi con mansione di cuoco
Dal 99 al 2001 presso ristorante Valle verde In Possagno prov. Tv con mnsione aiuto cuoco (antipasti)
Dl 2003 al 2004 presso Galloway in Bassano del Grappa.con mansione cuoco (panini,toast,ecc)
Dal 2004 al 2006....servizi a domicilio cuoco
Dal 2006 al 2008 gestore di un maneggio
Dal 2008 al 2010 lavorato presso vari centri equestri con varie mansioni ,tra cui cuoco.
Dl 2010 al 2012 lavorato presso Trattoria pizzeria Al Rusteghetto località S.Eulalia TV
pizzeria ristorante Al Buranello Crespanodel Grappa con la mansione di cuoco
Stagione estiva 2012 cuoco presso Rifugio Castrin Trentino alto adige
Mi chiamo alessandro Faedda e faccio il cuoco da 20 anni. Ho fatto il liceo artistico indirizzo architettura. Ho imparato il mestiere lavorando e sono pratico nella preparazione della pasta fresca,ravioli,risotti di vario tipo,arrosti,prosciutti al forno,contorni di stagione,dolci vari.
Torte,crostate,biscotti e dolci al cucchiaio . Non ho paura di mettermi in gioco. Ho 47 anni e non ho alcun problema a trasferirmi da subito e non ho grandi pretese.Da un anno lavoro in Brasile
Sono libero da subito il mio numero di telefono è 0423538655 (Italia) 085-9865-7089 (Brasile Cearà)Email groufy@gmail.com
se mi fa avere una mail posso spedire la foto
In attesa cordiali saluti

Rispondi
PAOLO GEREA
21/02/2014, 17:39:46

BGR

OK

Rispondi
RAUL GIRGENTI
21/02/2014, 17:46:53

RAUL AIUTO CUCINA

SAREI BEN DISPOSTO A QUESTA OFFERTA FIN DA SUBITO HO 30 ANNI SONO ITALIANO,HO GIA AVUTO ESPERIENZE PER 3 ANNI COME AIUTO CUCINA E LAVAPIATTI IN RISTORANTE DI MIO ZIO,ULTIMAMENTE HO FATTO 3 STAGIONI IN GERMANIA COME AIUTO CUOCO LAVAPIATTI,LASCIO MIA IMAIL COSI CHE MI MANDA LA SUA PER MANDARE FOTO. GRAZIE SALUTI

Rispondi
Michele Schiano Moriello
09/03/2014, 08:24:09

Michele Schiano Moriello

Salve mi chiamo Michele Schiano Moriello se state ancora cercando personale sono interessato all Vs proposta di lavoro.Se mi date un e-mail vi posso inviare foto e curriculum.grazie cell 00393206109401

Rispondi
Michelangelo
15/03/2014, 14:09:18

Aiutante in cucina Ristorante in Svizzera

Salve sono un ragazzo Italiano di 39 anni gia precedente esperie lavorativa in Albeghi, Ristoranti, Pizzerie Bruschetterie , Come Cameriere di Sala ma anche aiutante in cucina per altre mansioni, non ho legami famigliari, non fumo , e non bevo alcol, aspetto vostre risposte . Distinti Saluti Dimauro Michelangelo michelangelo.dimauro@alice.it cell.3293162909

Rispondi
LUCIANO OLIVA
31/03/2014, 17:27:27

AIUTANTE CUCINA O LAVAPIATTI CERCO

SALVE SONO LUCIANO HO 39 ANNI FECCIO OVVERO FACEVO IL MURATORE SONO DISOCCUPATOE CON TANTA VOGLIA DI CAMBIARE ARIA .QUINDI DISPOSTO A LAVORARE IN CUCINA HO LAVAPIATTI QUALSIASI MANSIONE APPRENDO SUBITO DISPONIBILITA IMMEDIATA ASPETTO QUALCHE VOSTRA RISPOSTA GRAZIE A TUTTI SPERO DI LAVORARE AL PIU PRESTO

  Rispondi
Umberto
26/08/2014, 19:59:02

Aiuto cucina ricevimento piani

Italiano 72 anni in pensionné ma in forma cerca lavoro in cucina mense hôtel x intégrale misera pensione e per sentir si an ora vivace. Pu ta su di me ho tanta espérieza.Chiedo visto alloggio e x la paga ci accordiamo

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!