Cuoco campano 28 enne

Forum Offerte di lavoro Cuoco campano 28 enne + recente   SCRIVI
Alessandro
15/10/2013, 14:40:30

Cuoco campano 28 enne

Salve , mi presento sono Alessandro un cuoco della provincia di Napoli della più famosa costiera Sorrentina ed ho 28 anni .
Mi sono diplomato nel 2004 come TECNICO DEI SERVIZI DELLA RISTORAZIONE con eccellenti voti all'istituto alberghiero della penisola sorrentina e durante gli studi lavoravo come aiuto cuoco in estate ed a volte anche in inverno per la forte passione per la materia .
La mia ultima esperienza lavorativa risale a questo luglio dove ho lavorato per 2 stagioni nella stessa struttura in provincia di Siena .
Le mie capacita' sono lavorare la pasta fresca come pasta ripiena , gnocchi , pasta lunga come tagliatelle , fettuccine , pici toscani , tagliolini all'uovo , tortellini , faccio pane fatto in casa , pizze ,dolci . Mi adatto sia ai primi che ai secondi piatti .
Non sono ne fumatore ne bevitore di alcool .
Sono madrelingua italiano , mentre inglese e francese capisco e mi faccio capire riuscendo tranquillamente a colloquiare con i clienti.
Posso gestire una cooking class se preferisce effettuare scuole di cucina magari dopo aver effettuato dei corsi di tedesco o di inglese avanzato .
Mi piace lavorare in armonia e serenità ed amo il mio lavoro .
Desidero lavorare solo con proprietari che siano persone serie e precise .
Tra l'altro a breve diventerò genitore e con la mia compagna stiamo decidendo di andar via da Napoli per far crescere bene il nostro futuro figlio e quindi cerco sistemazione seria possibilmente fissa.
Inoltre siccome non ho ancora 35 anni entrerò nella banca dati dei giovani genitori dove chi mi assume avrà la possibilità di ricevere 5000 €uro dallo stato e sgravi fiscali sulla mia assunzione (vedere INPS)