Les Nautes, ristorante parigino cerca uno Chef

Forum Offerte di lavoro Les Nautes, ristorante parigino cerca uno Chef + recente   SCRIVI
Francesca
02/09/2013, 16:24:17

Les Nautes, ristorante parigino cerca uno Chef

Les Nautes, sulla Senna e nel cuore di Parigi è alla ricerca di uno chef. Si richiede esperienza all'estero e massima serietà.

www.lesnautes.com

Rispondi
osvaldo
03/11/2013, 17:21:12

Chef di cucina italiano esamina eventuali proposte esperienza estero

chef di cuisine Italienne spècialitè poissones fruit de mer,brunch,buffet,banquet,gastronomia italien,vegetarien.

Rispondi
Claudio
04/11/2013, 14:52:03

Cuoco parigi lesnautes

Salve sono un ottimo cuoco con esperienza all' estero disponibile per parigi
I miei saluti claudio
00352661135233

Rispondi
ADRIANO
06/11/2013, 21:32:23

Adriano

Ciao, sono un giuovane cuoco 23enne, attualmente lavoro sulle navi da crociera, ma desidero fortemente mettere i piedi per terra, ho esperienza in ristoranti di altissimo livello in londra e in ristoranti italiani, da trattorie a ristoranti di alto livello, passando per banqueting etc. adoro fortemente il mio lavoro e sono considerato un hard worker, parigi sarebbe un ottima esperienza per approfondire le mie conoscnze culinarie. Parlo fluentemente inglese e spagnolo e il francese a livello scolastico, ma mi risulta semplice da capire. saluti!

  Rispondi
mario defilippo
08/11/2013, 21:47:00

Chef di cucina ---cuoco--mario

salve a tutti so di essere in ritardo ma provare nn costa nulla,,sarei interessato x parigi x maggiori info.00393396246740.
30anni di esperienza italia estero cucina mediterranea gourmet. grazie
distinti saluti.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!