Hotel in Geelong Australia

Forum Offerte di lavoro Hotel in Geelong Australia + recente   SCRIVI
Davide
14/08/2013, 03:39:25

Hotel in Geelong Australia

Hotel Geelong Victoria Australia[1]
Cerca un barman ed un cameriere da inserire proprio organico
Conoscenza lingua inglese e età inferiore hai 30 anni con Working holiday visa,possibilità di sponsorship se validi.
Ottimo salario,38 ore a settimana 5 giorni lavorativi con 2 di riposo.
Inviare CV e sarete ricontatati

Rispondi
zinar
30/12/2013, 23:08:47

Cv

Salve,ho già progressa esperienza nel settore ristorazione di 2anni come aiuto cuoco e aiuto pizzaiolo (condire le pizze ,tagliare pomodori, cipolle,patate...)e di 1 anno come lavapiatti tutto fare,pulire per terra i macchinari il forno,nessun mio precedente datore di lavoro si e mai lamentato di me,do il massimo come se il locale fosse mio sono svelto e ho molta attenzione,sono pulito. Sono un ragazzo serio e motivato parlo anche l'inglese bene e lo capisco in modo fluido, e mi impegno al massimo per svolgere il mio lavoro al meglio,ho 21 anni di nazionalità turca e  sono in Italia da quando ho 5 anni e con tutti i documenti , sono disponibile a fare qualsiasi tipo di mansioni sono umile non mi faccio problemi,disponibile da subito e automunito e ho soldi messi da parte per iniziare,in allegato il mio CV grazie e saluti.

Rispondi
luca
01/01/2014, 14:29:51

Mi candido

Ciao sono Luca miei dati mail...lucaquarta72@gmail.com

  Rispondi
paolo
15/02/2014, 16:31:16

Candidato

Ciao mi chiamo paolo sono interessato a spostarmi in australia gia da un po di tempo..mia email giampaingaro@hotmail.it

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!