Cerco cuoco per ristorante a Buenos aires

Forum Offerte di lavoro Cerco cuoco per ristorante a Buenos aires + recente   SCRIVI
Paolo
23/04/2013, 03:29:44

Cerco cuoco per ristorante a Buenos aires

Salve,per ristorante in Bueno Aires ( Argentina) sto cercando un cuoco in grado di gestire in piena autonomia la cucina di un ristorante dal personale di cucina alle preparazioni della pasta ripiena fatta in casa, dolci, pesci e carni per turno pranzo e cena con un giorno e due mezze giornate libere per settimana.
La persona che stiamo cercando dovra essere seria e preparata, buon carattere e no droghe e alcol.
Se interessato potremmo metterci in contatto per maggiori dettagli della offerta.
Saluti.
Renatto cucina italana

Rispondi
caravaggio
12/07/2014, 18:28:01

Se busca chef para restaurante italiano

Estamos en la búsqueda de un chef con experiencia en cocina italiana, con gusto por aprender y capacidad de decisión, asi como responsabilidad laboral. el ambiente de trabajo es agradable, excelente zona, en Buenos aires, Argentina, puerto madero. Interesados comunicarse al 4313 7023

Rispondi
Alessandro
13/07/2014, 09:54:01

Chef italiano a Buenos Aires

Salve mi chiamo Alex e sono interessato all offerta di lavoro,ho 16 anni di esperienza di cucina italiana classica ,internazionale,pasticceria,e lievitati in genere.sono pulito,preciso,capace di relazionarmi in team,e buona presenza.posso inviare cv dettagliato con foto dei miei piatti,aspettando vostre notizie vi saluto e ringrazio
Chef Alessandro

Rispondi
Fabio Nicola Salvati
18/07/2014, 13:45:18

Cuoco italiano esperto per Buenos Aires

Fabio Nicola Salvati, nato il 9 settembre 1953 a Piacenza, diploma maturità' classica nel 1972, buona conoscenza spagnolo e francese. Per circa 20 anni ho
lavorato nel settore pubblicitario, Dal 1985 ho fat-
to della mia grande passione per la cucina il mio la
voro. Ho posseduto, gestito e cucinato in tre locali
tutti in Italia del nord. Ceduto per motivi famiglia
ri il mio ultimo ristorante vorrei cambiare paese e vita, restando nell'ambito della ristorazione.
Sono esperto in tutte le partite, creativo,energico,
disponibile e di buon carattere. Vanto particolare
esperienza nelle varie cucine regionali italiane,
nella pasta fresca e ripiena, risotti e preparazioni
di pesce. Conosco bene anche le cucine spagnola, ca-
raibica el cajun. Amo l'America latina e sono libe-
ro da qualunque vincolo famigliare o affettivo.
Soprattutto amo questo lavoro.
Fabio N. Salvati.
Contatti: +393478953118

Rispondi
Alex
19/07/2014, 18:09:14

Candidatura

Salve mi chiamo Alex, sono un Executive Chef, mi ritengo una persona affidabile, onesta e professionale . Cerco un nuovo progetto lavorativo che possa mettere in luci le mie doti di trainer staff e di passione per questo lavoro. Nel caso da voi richiesto rimango a disposizione per un eventuale colloquio conoscitivo o per potervi fornire le referenze per gli ultimi lavori effettuati.Aggiungo inoltre di parlare spagnolo, avendo lavorato più volte all'estero per ristoranti Italiani, compresa la Spagna e di conoscere quelle che possono essere le pretese dei potenziali clienti..conosco bene l'Argentina avendo i miei parenti alla Plata ed essendo stato più volte da quelle parti..Nella speranza di ricevere una vostra risposta al più presto, colgo l'occasione per porgervi i miei più distinti saluti

  Rispondi
vincenzo Cuccaro
30/07/2014, 16:43:41

Enzo Candidatura Buenos Aires

Sono uno Chef con 20 anni di esperienza, Ho lavorato tra l'altro a Cuba, in Spagna e in Messico. Parlo e scrivo lo spagnolo fluentemente.

Executive chef
Hotel Sirenis Aura
giugno 2007 – settembre 2007 (4 mesi)Ibiza, Spain
Consultant chef
Opening and builded the menu and the concept, on line with the new concept.
Responsibility for opening and start up operation





Executive chef
Hotel Playa Costa Verde
febbraio 2006 – giugno 2007 (1 anno 5 mesi)Holguin, Cuba





Executive chef
Hotel Plaza
aprile 2005 – giugno 2007 (2 anni 3 mesi)Mestre, Venice, Italy





Executive chef
Hotel Nubian
maggio 2004 – aprile 2005 (1 anno)Sharm El Sheik, Egypt





Executive chef
Hotel Kiwengwa & SeaClub
dicembre 2003 – maggio 2004 (6 mesi)Zanzibar, Tanzany, Africa





Executive chef
Hotel El Mandarin
febbraio 2001 – dicembre 2003 (2 anni 11 mesi)Playa Del Carmen, Cancun, Mexico





Executive Sous Chef
Hotel Abi D' Oru
maggio 2000 – settembre 2000 (5 mesi)Costa Smeralda, Sardinia, Italy
-Seasonal Job-

1italian restaurant with mediterranean cusine.
new opening, responsibility for opening and start up operation of the mediterranean Restaurant. Builded the menu A la carte. Maked all the standar recipies with special attention for mediterranean regional and seasonal products.
Maked all the the cost for each recipies.





Head Chef
Dal Corsaro Restaurant * Michelin
marzo 1991 – febbraio 2000 (9 anni)Cagliari, Italy
Italian, regional and international restaurant, Outside catering and Banqueting in Luxury property.
1 Michelin Star

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!