Chef di partita per ristorante italiano a MIAMI (USA)

Forum Offerte di lavoro Chef di partita per ristorante italiano a MIAMI (U... + recente   SCRIVI
monica
04/04/2013, 22:41:25

Chef di partita per ristorante italiano a MIAMI (USA)

Cercasi per ristorante italiano a MIAMI (USA)uno Chef di partita serio affidabile volenteroso flessibile e con esperienze dimostrabili in ristoranti di buon livello.
Stipendio + vitto e alloggio

Rispondi
Alessandro Bedin
06/10/2013, 16:57:48

Cuoco professionista 29 anni alto livello

buongiorno mi chiamo Alessandro ho 29 anni e sono un cuoco professionista con molta esperienza in ristoranti stellati michelin,esperienza come chef di cucina e come titolare di un proprio locale.Sono professionale serio pulito puntuale e con molta voglia di esprimere le mie capacità.Se fosse interessata le mando la mia mail cosi potrà chiedermi qualsiasi cosa ed mandarle il mio curricululm.Grazie della sua attenzione (Alessandro_bedin@tiscali.it)

Rispondi
Alessandro
07/10/2013, 13:00:57

Chef de partie

Salve mi chiamo Alex ho esperienza di cucina pasticceria,e lievitati in genere,ho già avuto esperienze negli usa e a Miami in particolare
Il mio tel e 3484311495

Rispondi
Alessandro
07/10/2013, 13:00:59

Chef de partie

Salve mi chiamo Alex ho esperienza di cucina pasticceria,e lievitati in genere,ho già avuto esperienze negli usa e a Miami in particolare
Il mio tel e 3484311495

Rispondi
pierpaolo aristarco
07/10/2013, 13:54:15

Chef de partie

Salve mi chiamo Pierpaolo, ho lavorato per quasi 10 anni in ristoranti di buon livello in italia e in scozia come chef ma ho buona esperienza anche come pizzaiolo, sarei molto interessato a una esperienza negli usa, qualsiasi in formazione mi contatti al numero 00393393386838 o a peppoto@tiscalinet.it
grazie

Rispondi
sergio de bari
07/10/2013, 17:42:53

Sergiomanolo@libero.it

Spettabile Signore/a