Chef di partita per ristorante italiano a MIAMI (USA)

Forum Offerte di lavoro Chef di partita per ristorante italiano a MIAMI (U... + recente   SCRIVI
monica
04/04/2013, 22:41:25

Chef di partita per ristorante italiano a MIAMI (USA)

Cercasi per ristorante italiano a MIAMI (USA)uno Chef di partita serio affidabile volenteroso flessibile e con esperienze dimostrabili in ristoranti di buon livello.
Stipendio + vitto e alloggio

Rispondi
Alessandro Bedin
06/10/2013, 16:57:48

Cuoco professionista 29 anni alto livello

buongiorno mi chiamo Alessandro ho 29 anni e sono un cuoco professionista con molta esperienza in ristoranti stellati michelin,esperienza come chef di cucina e come titolare di un proprio locale.Sono professionale serio pulito puntuale e con molta voglia di esprimere le mie capacità.Se fosse interessata le mando la mia mail cosi potrà chiedermi qualsiasi cosa ed mandarle il mio curricululm.Grazie della sua attenzione (Alessandro_bedin@tiscali.it)

Rispondi
Alessandro
07/10/2013, 13:00:57

Chef de partie

Salve mi chiamo Alex ho esperienza di cucina pasticceria,e lievitati in genere,ho già avuto esperienze negli usa e a Miami in particolare
Il mio tel e 3484311495

Rispondi
Alessandro
07/10/2013, 13:00:59

Chef de partie

Salve mi chiamo Alex ho esperienza di cucina pasticceria,e lievitati in genere,ho già avuto esperienze negli usa e a Miami in particolare
Il mio tel e 3484311495

Rispondi
pierpaolo aristarco
07/10/2013, 13:54:15

Chef de partie

Salve mi chiamo Pierpaolo, ho lavorato per quasi 10 anni in ristoranti di buon livello in italia e in scozia come chef ma ho buona esperienza anche come pizzaiolo, sarei molto interessato a una esperienza negli usa, qualsiasi in formazione mi contatti al numero 00393393386838 o a peppoto@tiscalinet.it
grazie

Rispondi
sergio de bari
07/10/2013, 17:42:53

Sergiomanolo@libero.it

Spettabile Signore/a
Sono de Bari Sergio ho 26 anni e sono un giovane cuoco alla ricerca di nuove sfide .Sono diplomato e ho anche effettuato l'accademia delle arti di cucina Boscolo Etoile sia come stegista sia come chef e docente e collaborato con noti chef stellati ...sarei seriamente interessato alla vostra proposta la mia mail è sergiomanolo@libero.it distinti saluti

Rispondi
.
09/10/2013, 13:25:45

Chef di cucina valuta proposte

buongiorno sono uno chef di cucina di 30 anni con 15 anni di esperienza in ristoranti e alberghi di medio alto livello ,con diploma , esperienze varie all estero...valuto proposte serie anche all estero..ora sto lavorando in italia ma vorrei valutare altre proposte...distinti saluti ...il mio numero 3339140345

Rispondi
Fabrizio
09/10/2013, 16:00:27

Lavapiatti aiuto cucina factotum per brigata di cucina Hotel ristorante

Ciao sono Fabrizio un lavapiatti aiuto cucina con esperienza, affidabile, disponibile ad iniziare un rapporto di collaborazione in brigate di cucina per Hotel ristorante, preferibilmente con possibilità di alloggio.
Grazie per l'attenzione a presto Fabri 3494475787

Rispondi
MICHELE
09/10/2013, 16:49:23

Rosa.denardo@alice.it

Salve sono un cuoco con esperienza ventennale presso strutture alberghiere e ristoranti. Cerco lavoro presso ristoranti e hotel della svizzera,Danimarca o svezia disponibilita' immediata

Rispondi
enrico
09/10/2013, 17:05:15

Chef de partie

Dal momento che sono particolarmente interessato ad un eventuale inserimento nella vostra struttura organizzativa, mi sono permesso di inviarvi il mio Curriculum Vitae.
Settore desiderato: Cucina
In attesa di un vostro cortese riscontro, e ringraziandovi anticipatamente per l’attenzione che vorrete dedicare all’allegato, vi prego di gradire i miei più cordiali saluti.

GIUFFRIDA ENRICO

Rispondi
enrico
09/10/2013, 17:07:04

Chef de partie

Dal momento che sono particolarmente interessato ad un eventuale inserimento nella vostra struttura organizzativa, posso inviare curriculum se mi date la vostra email.questa è la mia emal: gs3ico@gmail.com
Settore desiderato: Cucina
In attesa di un vostro cortese riscontro, e ringraziandovi anticipatamente vi prego di gradire i miei più cordiali saluti.

GIUFFRIDA ENRICO

Rispondi
Yanni
09/10/2013, 17:29:00

Inga@transportnet.it

Sono Yanni Robello ho 19 anni , ho finito L'Istituto Superiore Alberghiero di Finale Ligure cucina questo estate e ho fatto 3 mesi di lavoro in un ristorante a Parigi come aiuto cuoco , sto cercando lavoro.
Grazie.

Rispondi
GIOVANNI INGLETTI
10/10/2013, 23:32:59

CHED DE PARTIE

salve sono un giovane cuoco molto motivato e preparato, ho avute molte esperienze , in italia e alcune all'estero, sto portando avanti la partita dei secondi in un hotel a 4 stelle da circa 5 anni e mi ritengo idoneo per l'offerta da lei pubblicata, ho molte motivazioni dovute alla mia passione per la cucina. ovunque ho lavorato ho messo impegno per una crescita reciproca dedell'azienda e di me stesso.ho molta dedizione in ciò che faccio, non ho problema per l'orario di lavoro e come ho detto , sono pronto a crescere professionalmente. .grazie

giovanningletti@gmail.com

+39 3272857496
. buon lavoro

Rispondi
Stefano Perini
11/10/2013, 12:28:30

Executive chef

Salve mi chiamo Stefano Perini ho 39 anni e sono uno chef di cucina con maturata esperienza nel settore.
Tutor per la celiachia.
backstage in locali stellati
Sono interessato alla vostra proposta e vorrei avere maggiori informazioni.
Vi lascio mia mail.
In attesa di una sua risposta le auguro buona giornata.
Grazie.

Rispondi
Giuseppe
17/10/2013, 13:33:34

Chef de Partie x Monica

Ciao mi puoi mandare una e-mail a finchè possa mandarti il mio C.V?
Grazie,
Cordiali saluti.

Rispondi
Chrys
22/10/2013, 19:30:50

Lead Chef con 4 anni di esperienza ed NVQ2

salve, mi chiamo Christian, 4 anni di esperienza nel settore ristorazione , sono Lead chef presso in un ristorante neozelandese al centro di Londra.
sono diplomato NVQ2 e ottima conoscenza inglese scritto e parlato.
sono disposto all immediato trasferimento. si prega di contattarmi alla email caisarts.uk@gmail.com
spero in una vs risposta
Chrys

Rispondi
Osvaldo Arnoldo
29/10/2013, 12:51:31

Chef di partita Italiano

chef di partita Italiano specializzato piatti di pesce e frutti di mare,brunch,buffet,banchetti,gastronomia italiana,vegetariana,parlo Italiano/Spagnolo/Inglese esperienza estero in germania Colonia.ho lavorato in ristoranti/Hotel.Per eventuale contatto tel 3388671487 mobil Italia e mail valentynaievchenko1@alice.it Grazie Osvaldo Arnoldo.

Rispondi
stefano
30/10/2013, 16:22:09

CHEF CON OTTIMA ESPERIENZA

Salve,sarei interessato se non hai ancora trovato ti scrivo la mia email cosi se mi contatti ti invioil mio curriculum,,,..grazie

Rispondi
stefano
30/10/2013, 16:25:41

CHEF CON OTTIMA ESPERIENZA

Salve,sarei interessato se non hai ancora trovato ti scrivo la mia email cosi se mi contatti ti invio il mio curriculum,,,..grazie stefanogregorio9gmail.com

Rispondi
marco tullio le donne
01/11/2013, 17:33:36

Parlo spagnolo inglese e italiano

sono un cuoco di 36 anni molto serio pulito e pignolo ho ottime referenze e ottima conoscenza di tutti i reparti della ristorazione sono cresciuto a rimini conosco bene sia il pesce che la carne.sono stato a MIAMI nel 98 in vacanza e mi piacerebbe molto tornare gora2004@alice.it

Rispondi
marco tullio le donne
01/11/2013, 17:35:59

Parlo spagnolo inglese e italiano

sono un cuoco di 36 anni molto serio pulito e pignolo ho ottime referenze e ottima conoscenza di tutti i reparti della ristorazione sono cresciuto a rimini conosco bene sia il pesce che la carne.sono stato a MIAMI nel 98 in vacanza e mi piacerebbe molto tornare gora2004@alice.it

Rispondi
valentina castaniere
05/11/2013, 15:54:17

Valentina parlo : francese inglese italiano

sono una cuoca ho 21 anni. ho fatto l'alberghiero di cingoli, ho un diploma come cuoCA , L'ATTESTATO HACCP E UNA SPECIALIZZAZIONE IN CATERIG E BANQUETING . ho fatto parecchi stage in molti ristoranti e ho lavorato in molti posti sia di mare che montagna . consco i vari rami sulla ristorzione oltre al mio settore, quindi a passare dalla cucina alla sala e in fine anche ricevimento dato chew mio nonno possedeva un albergo 4* a Marcelli di NUmana. vorrei cambiare area per imparare e crescere di più se ancore e MIAMI mi sembra perfetto. se ancora siete interessati sarei felice di bessere contattata. al : trrronnn@hotmail.it

Rispondi
Alex
23/11/2013, 15:59:43

Alex - al momento a Delray Beach

Salve mi chiamo Alex, al momento mi trovo a Delray Beach.
Info le trova su www.alexcecilia.com
Può contattarmi su info@alexcecilia(.com)
Saluti

Rispondi
Alex
23/11/2013, 16:00:04

Alex - al momento a Delray Beach

Salve mi chiamo Alex, al momento mi trovo a Delray Beach.
Info le trova su www.alexcecilia.com
Può contattarmi su info@alexcecilia(.com)
Saluti

Rispondi
raffaele
10/12/2013, 23:33:50

Lavoro miami

salve sarei interessato alla vosta offerta mi chiamo raffaele trupia e attualmente lavoro a dubai sono esperto in cucina a base di carne e pesce paste fatte in casa questa e l a mia em ail r.trupia@live.it il mioindirizzo skype raffaele .trupia e il miei numeri 349 1859916 e il mio numero di dubai 0528863159attendo vostra risposta cordiali saluti

  Rispondi
mario maisto
13/01/2014, 15:40:37

Spero in questo lavoro

sono giovane ed abbastanza esperto per questo posto ho lavorato in posti prestigiosi il mio n. 3355602342

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!