Cuoco

andrea
04/02/2013, 23:27:36

Cuoco

Buonasera, mi chiamo Gradisi Andrea Giovanni e sono un giovane cuoco italiano, sono molto interessato al Vs annuncio.
Attualmente mi trovo disoccupato a causa della chiusura del Ristorante nel quale lavoravo.
Ho sempre lavorato in alberghi e ristoranti italiani dall’età di 13 anni, le mie specialità sono:
- Paste fatte in casa come gnocchi, tagliatelle, tagliolini serviti con vari sughi di carne e di pesce;
- Paste ripiene come tortelli, ravioli, cannelloni, lasagne e crespelle;
- Risotti, paella, zuppe, minsetre, creme, etc;
- Secondi di carne, carne alla brace, stufati, brasati, grigliate miste, lessi, arrosti, tagliate, entrecote, etc;
- Secondi di pesce, branzini al sale, gamberoni alla griglia su crema di patate, triglie scottate su verdure saltate e rucola all’aceto balsamico, tagliata di tonno e pesce spada, filetto di sgombro su tortino di patate ed emulsione di cozze, seppie, calamari, salmone, etc;
- Dolci fatti an casa come crostate, torta al cioccolato, cheesecake, sushi dolce, panna cotta, creme caramel, bavarese ai semi di lavanda, crema catalana, mousse al cioccolato, mousse alla frutta, budino alla menta, semifreddo al torroncino, dolce al panettone, millefoglie, biancomangiare, torte di pan di spagna, biscotti e pralineria.

Confidando in una Vs risposta, cordialmente saluto.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!