Cuoco associato per l’apertura di un caffè/ristorante italiano in Francia

Forum Offerte di lavoro Cuoco associato per l’apertura di un caffè/rist... + recente   SCRIVI
Romain
24/01/2013, 20:27:27

Cuoco associato per l’apertura di un caffè/ristorante italiano in Francia

Privato ricerca con urgenza cuoco associato per l’apertura di un caffè/ristorante italiano in Francia
Requisiti richiesti:
Buona conoscenza e pratica della cucina italiana classica e moderna (foccacce, paste, piatti per aperitivo, dolci e geleati)
Conoscenza del mercato e dei fornitori italiani
Solida motivazione e capacità nel condurre un’ attività in proprio
Solida propensione verso un esperienza lavorativa all’estero (Francia del nord)
E’ inoltre richiesta dinamicità, creatività e autonomia finanziaria, nonché conoscenza di base della lingua francese.

Rispondi
Giuseppe Angeloni
25/01/2013, 00:11:59

Indirizzo posta elettronica

Salve, potrebbe darmi un indirizzo di posta elettronica, la proposta potrebbe interessarmi.
Grazie
Saluti

Rispondi
FRANCESCO
25/01/2013, 10:02:59

INTERESSATO ALLA VOSTRA OFFERTA

SALVE, SAREI REALMENTE INTERESSATO ALLA SUA PROPOSTA. VORREI CAPIRE INNANZITUTTO IN QUALE PARTE DELLA FRANCIA IN QUANTO A FINE MESE INIZIO MESE PROSSIMO MI TRASFERISCO IN FRANCIA E QUINDI LA PRPOSTA E' MOLTO INTERESSANTE. MI COMUNICHEREBBE UN NUMERO TELEFONICO O UN INDIRIZZO EMAIL DOVE POTERLA CONTATTARE.

GRAZIE

FRANCESCO

Rispondi
NAVARRE
25/01/2013, 23:37:18

VIVO in FRANCIA interessato

sALVE GRADIREI SAPERE IN QUALE CITTA O PAESE SI TROVA .
PUO DARMI UN CONTATTO TELEFONICO ?
GRAZIE INFINITE
NAVARRE

  Rispondi
Nicholas
29/01/2013, 22:31:06

Lavoro in Francia

Salve mi chiamo Nicholas sono aiuto cuoco ho un esperienza acquisita in ristoranti italiani di buon livello se interessato mi contatti a nico.bellan@virgilio.it

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!