Cercasi cuoco per ristorante a noventa vicentina (vi)

Forum Offerte di lavoro Cercasi cuoco per ristorante a noventa vicentina (... + recente   SCRIVI
Pietro
16/01/2013, 17:17:49

Cercasi cuoco per ristorante a noventa vicentina (vi)

cercasi cuoco per ristorante sito a noventa vicentina, richiesta serieta e responsabilità, dinamismo e creatività.

Rispondi
STEFANO
16/01/2013, 17:35:01

CUOCO

SALVE SONO STEFANO HO 28 ANNI E FACCIO IL CUOCO.
HO 14 ANNI DI ESPERIENZA (IN TUTTE LE PARTITE), HO LAVORATO IN QUASI TUTTA ITALIA E LA MIA CUCINA E MOLTO VASTA(CUCINA TIPICA DEL NORD, CUCINA TIPICA DEL MERIDOIONE, CUCINA TIPICA DEL CENTRO).
PASSIONE,VOGLIA DI IMPARARE E FARE SEMPRE MEGLIO FANNO PARTE DI ME,
QUESTO LAVORO E SEMPRE PIENO DI COSE BELLE E PER QUESTO SONO ALLA
RICERCA DI QUALCOSA DI NUOVO E STIMOLANTE.
SPERO QUESTA MIA MAIL SIA LETTA E CHE POSSIATE
SINCERAMENTE DARE UN'OCCHIATA AL MIO CURRICULUM.
CORDIALI SALUTI,
STEFANO

  Rispondi
Chinchio Andrea
21/01/2013, 14:11:00

Cuoco 35 anni

Salve sono Chinchio Andrea,faccio il cuoco da dodici anni,risiedo a Cinto Euganeo, quindi vicino al vostro ristorante. dopo aver preso la maturità scientifica,ho fatto l'alberghiero serale mentre cominciavo a lavorare nella ristorazione. ora sono impiegato in una gastronomia/enoteca di Monselice.
Vi lascio la mia mail x un eventuale incontro dove potrò portare il mio curriculum. distinti saluti.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!