Lavoro in RUSSIA ed UCRAINA

Forum Offerte di lavoro Lavoro in RUSSIA ed UCRAINA + recente   SCRIVI
Luigi
07/01/2013, 10:42:51

Lavoro in RUSSIA ed UCRAINA

Cerco un socio lavoratore con capitale, che sia esperto Chef, o Pasticcere, o pizzaiolo. Per aprire in società attivita di ristorazione Russia ed Ucraina. Vivo ed ho gia esperienze in merito ad aperture attività in questi due stati.

  Rispondi
Andra Carraro
07/01/2013, 11:06:58

Andrea

Ciao Luigi piacere di conoscerti, io sono Chef esperto in generale di cucina Italiana (carne e pesce), me la cavo con la pasticceria e nessun problema per diversi tipi di impasto pizza. Da tempo volevo mettermi in proprio ed andarmene dall'Italia, facendo esperienza in Russia, ma anche l'Ucraina mi dicono che dia buoni risultati.
Mi piacerebbe vivere all'estero, poi in Russia e Ucraina mi dicono che ci sono le donne piu belle al mondo, che non guasta.
Parlando di lavoro, io da tempo mi preparo a buttarmi in proprio, per questo ho un capitale discreto da mettere per creare la società. Sentiamoci cosi da poterne parlare meglio.
e-mail mio999999999@libero.it

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!