RICERCA CUOCO SOCIO PER RISTORANTE ITALIANO MIAMI BEACH

Forum Offerte di lavoro RICERCA CUOCO SOCIO PER RISTORANTE ITALIANO MIAMI ... + recente   SCRIVI
Luigi Cardin
04/01/2013, 14:27:27

RICERCA CUOCO SOCIO PER RISTORANTE ITALIANO MIAMI BEACH

Gentilissimi,
sono Luigi Cardin, un imprenditore del Padovano. Sto cercando un cuoco con esperienza nella cucina mediterranea per l'apertura in società di un Ristorante italiano a Miami Beach, Florida, USA.
Quella che viene richiesta è la volontà di investire su questo progetto.
Rimango in attesa di eventuali candidature.
Vi ringrazio e Vi saluto.

Rispondi
Carlo
04/01/2013, 16:31:59

Miami

Buonasera, sono un ragazzo italiano di 27 anni, faccio questo lavoro da circa otto anni, non ho il diploma alberghiero ma proprio la mia passione per la cucina mi ha portato a partire come lavapiatti nei ristoranti x imparare l'arte... Pian piano sono cresciuto professionalmente e ora sono in grado di stare in tutte le partite della cucina; non sono uno chef anche se ho avuto esperienze nel dirigere una cucina di un ristorante 60pax. Ho fatto esperienze all'estero, anche in sud america e parlo quasi 5 lingue. Se il profilo dovesse interessare gradirei essere contattato in pvt all'indirizzo ffiinnyy@gmail.com al fine di poter inviarvi un cv.
Cordiali saluti.
CF

Rispondi
vincenzo santalucia
06/01/2013, 22:59:59

Chef di cucina referenziato CUCINA MEDITERRANEA

SALVE GENT.MO SIG. LUIGI CARDIN, MI CHIAMO VINCENZO SANTALUCIA SONO INTERESSATO ALL'OFFERTA ULTIMI 4 ANNI ESPERIENZA X LA CATENA ORIENT-EXPRESS
INVIATE LA VOSTRA MAIL A INFO@CHEFSANTALUCIA.IT
WEBSITE WWW.CHEFSANTALUCIA.IT

SALUTI

Rispondi
Gregorio
07/01/2013, 16:00:23

Gregorio Provenzano Ristoratore I look for Business

Salve mi chiamo Gregorio ho 36 anni. Sono un ristoratore e faccio questo lavoro da 15 anni. Ho un locale nel sud dell'Italia dopo aver gestito 3 locali a roma di cui 2 nel centro. lascio email più contatto Facebook (Retrò Longobardi) dove si possono vedere le foto del mio Locale. Email (retrolongobardi@hotmail.it). parlo bene la lingua inglese ho vissuto 5 anni a Londra lavorando nel settore. Sono interessato massima serietà. Cordiali saluti.

Rispondi
Alessandro Fea
08/01/2013, 12:12:23

Alessandro Fea

Buongiorno mi chiamo Alessandro Fea sono Piemontese vengo da Cuneo ho 29 anni, diplomato alla scuola alberghiera e pratico questo mestiere da 13 anni. negli ultimi 3 anni ho lavorato in 2 ristoranti stellati il primo 1 stella michelin in italia ed il secondo 2 stelle michelin in inghilterra ed ho partecipato al Masterchef the professionals 2012 arrivando alle quaterfinals in uk in onda adesso sulla bbc2. sono interessato a questa esperienza.
se interessato puo' contattarmi su fea.ale@gmail.com.
cordiali saluti
Alessandro Fea

Rispondi
Luigi chef
09/01/2013, 08:06:04

Luigi chef

Salve sono uno chef con esperienza al estero ho lavorato in diverse località al estero e su navi da crociera americane conosco miamiperche passo spesso perche ho una casa in Messico io ho molta esperienza sono nato in veneto e vivo in trentino sono un suo vicino si puo dire no di Padova ma dellago di Garda se vuole contattarmi le invio il mio cv e il mio telefono solo se le posso interessare perche altrimenti devo inviare sempre cv a tutti e sinceramene non mi va mi piacerebbe sentire che intenzioni a miami conosco oltretutto gente a Miami che era in Messico e a investito percomprare appartamenti e vivono li e un Po in Messico.comunque per ritornare al discorso del ristorante mi interesserebbe essendo chef con esperienze internazionali me la cavo bene con l'inglese e spagnolo benissimo che a Miami sori penso lo sappia il 90 % della popolazione parla spagnolo.Aspettando una sua risposta le le invio i miei piu cordiali saluti Chef Luigi.

Rispondi
giulio freschi
12/01/2013, 11:37:01

Chef giulio

buongiorno sono giulio , chef di 44 anni, vivo a parigi, conosco sia la cucina italiana che quella francese, sono pasticcere , e sarei interessato alla sua richiesta, parlo inglese scritto e parlato, francese, portoghese, spagnolo, ho lavorato in questi ultimi anni in posti importanti, come ambasciate italiane , e come chef executivo.otimo conoscitore delle tecniche manageriali come food cost e fiche tecniche dei piatti, conosco a perfezione il mondo americano in quanto ho lavorato in baltimore . grazie

Rispondi
francesco
16/01/2014, 17:59:48

Lavoro

Salve sig. luigi cardin ho visto il suo annuncio,io lavoro a Miami se mi volesse contattare, per maggiori informazioni, il mio numero cell e 329/0721178 mi chiamo francesco e ho 43 anni sono al momento in italia dovrei ripartire il 21 di questo mese, la saluto e buonasera..........

Rispondi
giovanni
20/01/2014, 18:45:05

Chef giovanni

Salve, sig. Luigi sono uno chef con esperienza ventennale, sarei molto interessato alla Vostra offerta. Ho molta esperienza nella cucina mediterranea.
la mia mail è gio1270.gi@gmail.com
Se lei mi mette a conoscenza della sua mail Vi invio il mio curriculum da Visionare.
Se potrebbe darmi maggiori informazioni sulla Sua offerta

  Rispondi
Matteo Palmerini
21/01/2014, 00:54:47

Wow

È sempre stato un mio sogno!!!

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!