RICERCA CUOCO SOCIO PER RISTORANTE ITALIANO MIAMI BEACH

Forum Offerte di lavoro RICERCA CUOCO SOCIO PER RISTORANTE ITALIANO MIAMI ... + recente   SCRIVI
Luigi Cardin
04/01/2013, 14:27:27

RICERCA CUOCO SOCIO PER RISTORANTE ITALIANO MIAMI BEACH

Gentilissimi,
sono Luigi Cardin, un imprenditore del Padovano. Sto cercando un cuoco con esperienza nella cucina mediterranea per l'apertura in società di un Ristorante italiano a Miami Beach, Florida, USA.
Quella che viene richiesta è la volontà di investire su questo progetto.
Rimango in attesa di eventuali candidature.
Vi ringrazio e Vi saluto.

Rispondi
Carlo
04/01/2013, 16:31:59

Miami

Buonasera, sono un ragazzo italiano di 27 anni, faccio questo lavoro da circa otto anni, non ho il diploma alberghiero ma proprio la mia passione per la cucina mi ha portato a partire come lavapiatti nei ristoranti x imparare l'arte... Pian piano sono cresciuto professionalmente e ora sono in grado di stare in tutte le partite della cucina; non sono uno chef anche se ho avuto esperienze nel dirigere una cucina di un ristorante 60pax. Ho fatto esperienze all'estero, anche in sud america e parlo quasi 5 lingue. Se il profilo dovesse interessare gradirei essere contattato in pvt all'indirizzo ffiinnyy@gmail.com al fine di poter inviarvi un cv.
Cordiali saluti.
CF

Rispondi
vincenzo santalucia
06/01/2013, 22:59:59

Chef di cucina referenziato CUCINA MEDITERRANEA

SALVE GENT.MO SIG. LUIGI CARDIN, MI CHIAMO VINCENZO SANTALUCIA SONO INTERESSATO ALL'OFFERTA ULTIMI 4 ANNI ESPERIENZA X LA CATENA ORIENT-EXPRESS
INVIATE LA VOSTRA MAIL A INFO@CHEFSANTALUCIA.IT
WEBSITE WWW.CHEFSANTALUCIA.IT

SALUTI

Rispondi
Gregorio
07/01/2013, 16:00:23

Gregorio Provenzano Ristoratore I look for Business