Offresi Cuoco/capopartita all'estero anche fuori dall'Europa

Forum Offerte di lavoro Offresi Cuoco/capopartita all estero anche fuori d... + recente   SCRIVI
Carlo
02/01/2013, 19:02:04

Offresi Cuoco/capopartita all'estero anche fuori dall'Europa

Buonasera, sono un ragazzo italiano di 27 anni, faccio questo lavoro da circa otto anni, non ho il diploma alberghiero ma proprio la mia passione per la cucina mi ha portato a partire come lavapiatti nei ristoranti x imparare l'arte... Pian piano sono cresciuto professionalmente e ora sono in grado di stare in tutte le partite della cucina; non sono uno chef anche se ho avuto esperienze nel dirigere una cucina di un ristorante 60pax. Ho fatto esperienze all'estero, anche in sud america e parlo quasi 5 lingue. Sono interessato a fare un'esperienza all'estero sia di tipo stagionale che durature, sia in europa che nel resto del mondo. So lavorare in team e ho predisposizione al lavoro di squadra. Se il profilo dovesse interessare gradirei essere contattato in pvt all'indirizzo ffiinnyy@gmail.com al fine di poter inviarvi un cv.
Cordiali saluti.
CF

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!