Socio Cuoco/Sala/Pizza/Pane(io)cerco/mi offro,disponibile presso Ristorante/Panificio Industriale co

Forum Offerte di lavoro Socio Cuoco/Sala/Pizza/Pane(io)cerco/mi offro,disp... + recente   SCRIVI
Giannino
07/11/2012, 16:41:58

Socio Cuoco/Sala/Pizza/Pane(io)cerco/mi offro,disponibile presso Ristorante/Panificio Industriale co

Socio Cuoco/Sala/Pizza/Pane(io)cerco/mi offro,disponibile presso Ristorante/Panificio Industriale come Socio/Collaboratore(no Finanziatore)all'inizio e come vincolo iniziale in Emilia Romagna,Lombardia Costa Azzurra dove le mie conoscenze/esperienze sono dirette e sono inserito con un'importante portafoglio clienti(se serve).Esperienze dirette:1-Sono Cuoco in Cucina(ma non Chef)ma posso e gestisco in modo autonomo(la Cucina)se da me personalizzata(Mare/Terra).Conoscenza/responsabile,sala,vini,gestione approvvigionamenti.2 - Pane/Pizza/Focaccia/Piadina(Impasto,Lievitazione).3- Referenze Alimentari(ricerca,distribuzione,gestione agenti)di soli prodotti alimentari(salumi/formaggi)e inserito in oltre 400 aziende.Esperienze dirette in quanto sono stato solo Socio/o Titolare in diverse realtà documentabili in Italia e Costa Azzurra.Attualmente collaboro con diverse Aziende come Consulente Alimentare per Referenze Alimentari e sono in uscita da un Ristorante(in quanto ceduto).Cerco solo progetti consolidati,costruttivi che necessitano di ciò da me scritto e garantiti.Cordiali Saluti e massima serietà

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: pizza e pizzerie

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!