CERCASI CHEF A CAPO VERDE

Forum Offerte di lavoro CERCASI CHEF A CAPO VERDE + recente   SCRIVI
Marco
29/09/2012, 17:35:40

CERCASI CHEF A CAPO VERDE

Ristorante di nuova apertura, cerca Chef per lavoro fisso (non stagionale), sull'isola di Sal a Capo Verde.
Per maggiori informazioni mandare curriculum viate a : lavillacapoverde@gmail.com

Rispondi
Giulio
29/09/2012, 19:15:35

Sono interessato all'annuncio

Ciao Marco, sono Giulio Ciccotelli ti ho appena mandato il mio CV se non ti è arrivato fammelo sapere che te lo rispedisco
questa è la mia mail: giuliociccotelli@virgilio.it

Rispondi
M. BASILE
30/09/2012, 22:24:28

Candidatura

Buonasera Marco,
sono M. Basile ho 34 anni con a seguito un bagaglio di eperienza quindicennale sia in italia che all'estero compreso l'egitto. Sono a sottoporle la mia candidatura per la posizione che sta ricercando.
Qualora il mio profilo destasse il Suo interesse la prego cortesemente di contattarmi al seguente indirizzo di posta elettronica per ulteriori dettagli e cv.
Cordilamente
Michele Basile

Rispondi
stefano affatigato
01/10/2012, 14:18:00

Seriamente interessato

Buongiorno Marco
mi chiamo Stefano , sono uno chef 46 enne con trentennale esperienza sia in italia che all'estero. Sono seriamente interessato alla sua proposta.Ho appena inviato il mio cv al suo indirizzo email. Per qualsiasi comunicazione e qualora non avesse ricevuto il mio cv la prego di contattarmi al seguente indirizzo: chef.affatigato@gmail.com. La ringrazio e porgo cordiali saluti

Rispondi
gabriele
01/10/2012, 16:43:28

L´indirizzo email non e´ valido

salve!
mi chiamo gabriele, ho provato a mandarle un email ma l´indirizzo non risulta valido......
la mia email e ciambez@hotmail.de
grazie e a presto

Rispondi
Marco Ricci
02/10/2012, 11:16:54

E mail non valida

Salve ho provato a inviare c.v. ma l'indirizzo e mail non risulta valido
Sono interessato alla posizione la mia e mail e'
ricci.wine.food@alice.it
Grazie

Rispondi
stefano sforza
02/10/2012, 16:30:02

Stefano.sforza86@virgilio.it

Buon giorno mi chiamo Stefano ho 26 anni ei interessa la sua proposta..dove posso trovare la sua mail per poter inviare il mio curriculum dettagliato..grazie e spero di risentirla...a presto Stefano...

Rispondi
Altieri Antonio
12/10/2012, 15:23:54

Altieri Antonio

Buongiorno, mi chiamo Antonio e sono uno Chef con 30ennale esperienza nel settore della ristorazione: catering su piattaforme on e off shore, catering alberghiero, avviamento ristoranti in Italia, Europa e USA.
Se l' offerta fosse ancora valida La prego di contattarmi all' indirizzo a_michela81@yahoo.it Le inoltrerò CV.
Cordiali saluti.

Rispondi
ALESSANDRO
12/10/2012, 17:27:23

ALESSANDRO

Buongiorno, la mail risulta sbagliata, se interessato ad un primo contatto conoscitivo puo' contattarmi alelampis@yahoo.it
Grazie, saluti.

Rispondi
nicola grifa
15/10/2012, 23:40:11

Sono un cuoco con esperienza da pizzaiolo con 20 anni dilavoro

cerco posto tutto l'anno sono subito disponibile

  Rispondi
Giuseppe Angeloni
09/12/2012, 17:52:00

Chef italiano Giuseppe Angeloni




Salve Sig. Marco, mi chiamo Giuseppe Angeloni e sono uno chef italiano di 48 anni, sono interessato al vostro annuncio e disponibile eventualmente a trasferirmi senza problemi.
Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione vi possa necessitare su di me, sperando di poter iniziare un rapporto di lavoro con la vostra struttura.
Penso di essere capace di offrire alla clientela la tipica cucina italiana, ricca di profumi, sapori genuini e semplice da gustare.
Cordiali saluti
Giuseppe Angeloni
giuseppe.angeloni@libero.it

“Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003”




Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: Africa, chef, isole, offerte lavoro

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!