Cercasi chef cucina italiana per Dakar

Forum Offerte di lavoro Cercasi chef cucina italiana per Dakar + recente   SCRIVI
Tiziana
10/09/2012, 08:50:29

Cercasi chef cucina italiana per Dakar

buongiorno,
stiamo cercando uno chef di buona cucina italiana per un ristorante a Dakar. contratto a tempo indeterminato.
il ristorante è già esistente e sta per essere rinnovato da una ditta italiana.possibile incontro con i proprietari in italia o a Parigi.
solo persone motivate
grazie

Rispondi
Francesco
10/09/2012, 10:36:54

Francesco

Salve, potrebbe darmi un indirizzo dove poter inviare il mio cv ?
Io il 15 Settembre sono a Parigi.
Grazie.
mia mail elmener77@gmail.com

Rispondi
stefano
10/09/2012, 11:24:31

Buongiorno

Buongiorno, chef di cucina 46enne con trentennale esperienza, seriamente interessato alla Vs offerta. Si richiede email di contatto o recapito telefonico .Grazie

Rispondi
chef italiano
10/09/2012, 13:38:15

REF; Cercasi chef cucina italiana per Dakar

Gentile sig.Tiziana
Mi chiamo Stefano Zamboni e son uno chef veneto professionista con pluriennale esperienza internazionale.

La invito inoltre a consultare la mia pagina web (www.chefprofessionista.it) per visionare menù, foto, referenze e altre informazioni.

o se preferisce questi i mie contatti:

ZAMBONI STEFANO
cell..3387581246
stefanozamboni@yahoo.it

Rispondi
lucio
10/09/2012, 19:32:31

Lucio cuoco italiano

salve mi chiamo lucio ho 35 anni sono cuoco da 20 anni mi interesserebbe la sua offerta per trasferirmi all estero!la mia email lucio_dona@libero.it ho esperienze in hotel ristoranti pub bar mense aziendali e mense ospedaliere e navi da crociera!

Rispondi
luca
18/09/2012, 11:15:53

Chef senegal

salve mi chiamo Luca ho 43 anni e sono interessato al vostro annuncio.Sono un cuoco professionista da circa 10 anni ed ho maturato una notevole eserienza sia nel servizio alla carta ricercato e creativo che nella banchettistica.attualmente faccio lo chef presso un ristorante nella provincia di Viterbo specializzato in eventi nuziali ...sarò libero da impegni da gennaio 2013 e vorrei decisamente trasferirmi oltre i confini nazionali. qualora stiate ancora valutando le candidature prego contattarmi al 339/2936611 saro lieto di darvi le referenze necessarie. saluti

Rispondi
Giulio
18/09/2012, 21:15:31

Italian chef

Gentile sig.Tiziana
Sono Mi chiamo Giulio e sarei interessato alla sua offerta in Dakar.
Conosco molto bene la cucina italiana, e ho una buona esperienza sia in ristoranti che in hotel.
Mi sono Diplomato all'Alberghiero di Villa Santa Maria e sono anche Sommelier Professionista.

se mi mandate la mail di contatto vi invio il mio curriculum vitea

il mio contatto è: giuliociccotelli@virgilio.it

Rispondi
max
19/09/2012, 12:24:04

REF; Cercasi chef cucina italiana per Dakar

buongiorno sono un executive italiano con varie esperienze estere
6 incarichi come executive chef ristorazione medio alta classica e innovativa panificazione ,menu terra mare vegetariani svariate tipologie di pasta fresca
dolci al cucchiao ,menu happy houars buone doti organizarive, e buon rapporto food cost sarei interesato vostra posizione e incarico lungo termine . gradirei vostra mail per poter spedire curriculum.
attualmente sto finendo incarico riqualificazione gruppo ristoranti in malesia
la mia mail chefitaliano40@yahoo.com
saluti max

Rispondi
Angelo Franchini
19/09/2012, 21:04:57

Chef per Senegal

Salve sig. Tiziana
Sono interessato alla Sua proposta, nel mio sito www.angelofranchini.com può vedere info e qualche foto e contatti, cordiali saluti
Angelo Maria Franchini

Rispondi
Luca
19/09/2012, 21:17:37

Lucamaffei2003@yahoo.it

Contattami Sulla mail Che ti invio il mio cv e la altre info..

Rispondi
carlo alberto colombo
21/09/2012, 16:04:41

Carlo Alberto

Buongiorno sono Carlo

sono interessato a questa proposta.
Ls mia esperienza e' pluriennale nella ristorazione
sia in cucina e sala.
Ad esempio recentemente ho lavorato per periodi
stagionali al Novikov di Londra e Sassongher di Corvara.
Saluti
Carlo
333 7495314

Rispondi
stefano affatigato
22/09/2012, 14:33:28

Buongiorno

Salve executive chef italiano 46 con pluriennale esperienza, disposto al trasferimento e seriamente interessato alla Vs offerta, allega di seguito indirizzo email per primo contatto.
chef.affatigato@gmail.com. Grazie a presto

Rispondi
stefano affatigato
22/09/2012, 14:34:23

Buongiorno

Salve executive chef italiano 46 con pluriennale esperienza, disposto al trasferimento e seriamente interessato alla Vs offerta, allega di seguito indirizzo email per primo contatto.
chef.affatigato@gmail.com. Grazie a presto

Rispondi
Nicola Vogliano
23/09/2012, 21:49:58

Buona sera

Sono Nicola Vogliano , interessato a un incontro in Italia, per " cuoco Dakar " , richiedo cortesemente
un indirizzo mail al quale poter girare il mio c.v. e eventuali scannerizzazioni di documenti richiesti.
Mia mail : voglianonicola@yahoo.it

tel. 015 - 20422

distinti saluti
Nicola Vogliano

Rispondi
Maurizio Marani
25/09/2012, 14:28:59

Codidato

buongirono mi candido alla soddisfazione della richiesta di chef referenziato e di cui sopra.
ho 28 anni di esperienza in cucina italiana e gestione di ristorante pizzeria da 13.
se interessati scrivere alla mail sottostante
saluti
Maurizio

Rispondi
stefano
15/10/2012, 00:10:29

Stefano

Egregia Sig.Tiziana

Apprezzerei molto l'opportunità futura di poter discutere con Lei di eventuali
possibilità di lavoro disponibili nella Sua Azienda.

Per eventuali informazioni supplementari, non esiti a contattarmi per mail agli indirizzo sotto riportati.
info@chefexecutivo.it





Cordialmente

Rispondi
Annavittoria Imperatrice
17/10/2012, 01:15:24

Ho lavorato a lungo in kenya

Buona sera,
se mi manda un indirizzo e mail, sarò lieta di inviarle il mio cv, che come vedrà è multietnico, avendo lavorato in giro per il mondo e soprattutto in africa. Cucina italiana rivisitata e non, accurata nella presentazione. In grado di gestire acquisti, food cost ed eventuali dipendenti, soprattutto di paesi terzi. Il mio cell., qualora fosse interessato alla mia figura professionale, è 3347673817.
Distinti saluti e grazie per l'attenzione
lady Vì chef

Rispondi
celso
18/10/2012, 14:28:06

CV per proposta di lavoro

Salve mi piacerebbe lavorare dalle Vs parti se mi lasciate un indirizzo mail op altro Vi posso fornire il mio personale curriculum, in alternativa Vi lascio il mio recapito telefonico +39 3343054537 e la mia mail : ivanilic1974@gmail.com
Distinti saluti da Celso

Rispondi
massimiliano d'errico
30/01/2013, 03:56:37

re Cercasi chef cucina italiana per Dakar

Salve Sig Tiziana,
Mi chiamo Massimiliano d'errico e sono uno chef di salerno. date le mie spiccate qualità non ho mai avuto bisogno di rispondere ad annunci su internet per cercare lavoro ma il suo mi ha incuriosito e sarei pronto per questa sfida. le comunico che non sono dedito ne all'alccol ne alle droghe di qualsiasi natura ne tantomeno al funo. la mia mail e max.derrico@alice.it se mi desse la possibilita di farmi conoscere sicuramente non la deluderei. Grazie e alla prossima!!

Rispondi
andrea
31/01/2013, 14:19:03

CHEF ITALIANO

SALVE!, sarei lieto di spedirle il mio CV in modo privato,Ottimo candidato,con tutte le carte in regola per svolgere la mansione da lei richiesta.
CHEF ANDREA
andreajet9@gmail.com
Grazie
(English speaking)

Rispondi
Francesco Mastrogiovanni
08/11/2013, 14:45:25

Chef con esperienza a Dakar

Buongiorno, sono un cuoco e mi chiamo Francesco Mastrogiovanni.
Conosco benissimo Dakar, avendo abitato e lavorato lì per 2 anni. Esportavo olio d'oliva italiano e caffè, conosco la maggior parte dei ristoranti della città (magari conosco anche il vostro). Sarei molto interessato alla vostra proposta, se ancora valida. Adoro quella città e l'Africa tutta.
fmastrogiovanni@tiscali.it mrp.produititalien@gmail.com.
Grazie
Francesco Mastrogiovanni

  Rispondi
mario defilippo
08/11/2013, 21:23:11

Chef x Dakar

buonasera,S.ra Tiziana,mi chiamo Defilippo mario e sarei interessato al vostro annuncio x saperne di piu le mando i miei dati mariochef1968@libero.it ...00393396246740...
30 anni di esperienza parlo tedesco,,lavorato in italia ed estero cucina mediterranea,gourmet classica, o creativa, regionale, pasta fresca, panetteria, pasticceria,lievitati,biscotteria.
grazie x l'attenzione, distinti saluti.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: Africa, chef, offerte lavoro

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!