Executive chef per ristorante italiano a signapore

Forum Offerte di lavoro Executive chef per ristorante italiano a signapor... + recente   SCRIVI
gabriele
01/09/2012, 12:30:18

Executive chef per ristorante italiano a signapore

sto cercando uno chef che con pluriennale epserienza assolutamente richiesta precedetne esperienza in fine dining restaurant per ristorante itlaiano di alta classe a singapore allegare CV possibili foto piatti preparati e aspettativa salario
astenersi non realmente interessati a trasferirisi all estero

richiesta conoscenza lingua inglese

Rispondi
Chef chiede info
01/09/2012, 13:34:12

Indirizzo mail per favore

Salve,
potreste indicarmi un Vs indirizzo mail dove poter mandare CV, Sono uno chef italiano con esperienza in Asia. Grazie.

Rispondi
alessandro
05/09/2012, 21:08:29

Intereaante

Ciao sono Alessandro,
ho 36 anni. Ssono interessato ad una situazione ed esperienza lavorativa a singapore.Premetto che
ho un ciringuito in provincia di Milano nella stagione
estiva, che va da marzo a fine ottobre e nei mesi invernali
generalmente faccio delle stagioni.
Ho lavorato per 5 anni consecutivi da novembre a febbraio in Zambia, avviando come chef execuife un ristorante a Lusaka, "Portico" restaurant Ho lavorato in Australia nel 2001 al ristorante Limoncello come capo partita in
Double bay, zona residenziale di sydney e nel 2005 ad
habertfield un quartiere di stampo tutto italiano sempre a
Sydney. queste alcune delle mie referenze negli ultimi 5 anni. Ho esperienza nel campo della cucina da piu' di 15 anni, sia in ristoranti di medio alto livello che nei cosiddetti da battaglia. Mi
piacerebbe avere piu' informazioni riguardo a tutto cio' che riguarda questa proposta di lavoro. Indicativamente la mia disponibilita' e' da novembre 2012 a febbraio 2013
Ringrazio anticipatamente.
Alessandro

Rispondi
Giulio Ciccotelli
18/09/2012, 21:07:02

Giulio

potrei avere l'indirizzo mail pe potervi inviare il mio CV con le foto dei miei piatti
Grazie

  Rispondi
Claudio
19/09/2012, 12:22:16

Risposta per singapore

salve potrei avere un indirizzo email per inviare cv e foto,sarei interessato per Singapore dove ho gia lavorato e vorrei ritornare.
0039 3483330314

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: chef, offerte lavoro, Singapore

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!