Cerchiamo Cuoco/Capopartita Primi o Secondi per Ristorante Italiano nei Caraibi

Forum Offerte di lavoro Cerchiamo Cuoco/Capopartita Primi o Secondi per Ri... + recente   SCRIVI
Mr. Fabrizio B.
25/08/2012, 10:19:16

Cerchiamo Cuoco/Capopartita Primi o Secondi per Ristorante Italiano nei Caraibi

Cerchiamo una persona in cerca di un posto di lavoro duraturo/non stagionale e con possibilita' di crescita economica.

La persona che stiamo cercando deve essere un amante della cucina tradizionale Italiana di qualita'ben presentata, persona molto veloce sul lavoro, pulita, simpatica che sappia relazionarsi con i propri colleghi in maniera intelligente e costruttiva, alto livello organizzativo anche con alti volumi (300 coperti in un solo turno).

Contattateci solo se seriamente intenzionati.
Offriamo vitto e alloggio
Grazie.
Buon Lavoro
annunciocaraibi@gmail.com

Rispondi
Bonaventura Mosca
27/08/2012, 18:00:29

Cerco lavoro estero per esperienza, guadagno e un posto fisso

Salve mi chiamo Bonaventura Mosca sono un ragazzo di 24 anni e sto cercando lavoro all'estero e mi interesserebbe la vostra proposta...lavoro in cucina gia da un bel po di anni nn sono un fenomeno non mi definisco tale,mi piace lavorare in cucina e mi piace farlo con passione...attendo una vostra risposta e grazie per la cortese attenzione.

Rispondi
renatalewandowska1441@wp.
28/08/2012, 10:52:35

SALVE MI CHIAMO RENATA HO 43 ANNII 20 ANNI DI ESPERIEZA ....SAREI LIETA LAVORARE CON VUOI...

HO LAVORATO IN VARI REGIONI ITALIANI FATO STAGIONI ESTIVI E INVERNALI....HO INVIIATO VARI RISTAURANTI ITALIANI IN GERMANIA E POLONIA ACTUALMENTE STO LAVORANDO IN GERMANIA PERO VOGLIO PARTIRE LONTANO DA EUROPA PER DARE UNA SVOLTA A MIA VITA . SE SIETE INTERESATI CONTACTATE ME 00491741485358

Rispondi
andrea petronio
31/12/2012, 15:54:41

Capopartita primi

salve sono un ragazzo di 25 anni che ha lavorato stagionalmente in diverse regioni italiane mi piacerebbe lavorare all'estero e magari per un periodo duraturo mi rendo conto di quanto sia importante il gioco di squadra tra colleghi soprattutto in cucina, contattatemi pure se vi possa interessare tell: 3389379226 email: andrea.petronio@hotmail.it in attesa di una vostra risposta vi porgo i miei più cordiali saluti!

Rispondi
Alessandro faedda
01/01/2013, 11:57:42

CUOCO CARAIBI


Alessandro cuoco
[23]

Alessandro Faedda

Via Zaghi n6 Borso del Grappa Tv

Nato Milano li 01/10/1966

Lavorato come aiuto cuoco dal 88 al 94 presso ristorante Valle Verde In Possagno provinci di Tv con la mansione di cumin
Dal 97 al 99 presso Pizzeria ristorante Al viale in loc.Nove Vi con mansione di cuoco
Dal 99 al 2001 presso ristorante Valle verde In Possagno prov. Tv con mnsione aiuto cuoco (antipasti)
Dl 2003 al 2004 presso Galloway in Bassano del Grappa.con mansione cuoco (panini,toast,ecc)
Dal 2004 al 2006....servizi a domicilio cuoco
Dal 2006 al 2008 gestore di un maneggio
Dal 2008 al 2010 lavorato presso vari centri equestri con varie mansioni ,tra cui cuoco.
Dl 2010 al 2012 lavorato presso Trattoria pizzeria Al Rusteghetto località S.Eulalia TV
pizzeria ristorante Al Buranello Crespanodel Grappa con la mansione di cuoco
Stagione estiva 2012 cuoco presso Rifugio Castrin Trentino alto adige
Mi chiamo alessandro faedda e faccio il cuoco da 20 anni. Ho fatto il liceo artistico fino al terzo anno,poi sono andato a lavorare. Ho imparato il mestiere lavorando e sono pratico nella preparazione della pasta fresca,ravioli,risotti di vario tipo,arrosti,prosciutti al forno,contorni di stagione,dolci vari.
Torte,crostate,biscotti e dolci al cucchiaio .Non parlo molto bene l'inglese ma non ho paura di mettermi in gioco. Ho 46 anni e non ho alcun problema a trasferirmi da subito e non ho grandi pretese.
Sono libero da subito il mio numero di telefono è 0423538655 (Italia) Email groufy@gmail.com
In attesa cordiali saluti

Rispondi
Carlo Finotto
02/01/2013, 18:44:57

Cuoco x caraibi

Buonasera, sono un ragazzo italiano di 27 anni, faccio questo lavoro da circa otto anni, non ho il diploma alberghiero ma proprio la mia passione per la cucina mi ha portato a partire come lavapiatti nei ristoranti x imparare l'arte... Pian piano sono cresciuto professionalmente e ora sono in grado di stare in tutte le partite della cucina; non sono uno chef anche se ho avuto esperienze nel dirigere una cucina di un ristorante 60pax. Ho fatto esperienze all'estero, anche in sud america e parlo quasi 5 lingue. Se il profilo dovesse interessare gradirei essere contattato in pvt all'indirizzo ffiinnyy@gmail.com al fine di poter inviarvi un cv.
Cordiali saluti.
CF

  Rispondi
tullio
04/01/2013, 18:11:31

Cuoco ai caraibi

Buona sera?mi chiamo TULLIO,ho sessant'anni,sono un cuoco da molti anni,vorrei fare un'esperienza ai caraibi,ho lavorato sempre in europa,londra,parigi,dusseldorf,koln,roma,torino,gallipoli.Per contattarmi 3200441815,email:domperignonspiri50@hotmail.it

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: Caraibi, chef, offerte lavoro

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!