Ragazza disponibile da subito per lavapiatti,aiuto in gelateria Stoccarda

Forum Offerte di lavoro Ragazza disponibile da subito per lavapiatti,aiuto... + recente   SCRIVI
Francy
12/06/2012, 17:31:44

Ragazza disponibile da subito per lavapiatti,aiuto in gelateria Stoccarda

Buon giorno, mi chiamo Francesca sto' cercando lavoro in Stoccarda centro e provincia Stoccarda con mansione di lavapiatti/aiuto in cucina (inteso pulizie verdure,preparazione insalate,preparazione ingredienti per condire pizze,preparazione scatole della pizza ecc.) svolta stagionalmente sia in Italia sia in Germania(Stoccarda e Francoforte).

Sono disponibile inoltre per mansione di aiuto in gelateria, non ho esperienza in questo, ma sono interessata.Non conosco nessuna lingua,tuttavia sarei interessata ove fosse possibile, imparare il tedesco.

Per chi ha bisogno da subito,in quanto do la mia disponibilita' di partenza entro 3 giorni, e sia interessato a informazioni in piu' e Curriculum vitae o anche ad una partenza immediata mi contatti subito al numero di cell. 0049 o 0039-349/7255008 e indirizzo e-mail: francyra@hotmail.it

Grazie

Francesca

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!