Cerco cuoco e aiuto cuoco per ristorante italiano a Londra

Forum Offerte di lavoro Cerco cuoco e aiuto cuoco per ristorante italiano ... + recente   SCRIVI
David
17/04/2012, 14:23:18

Cerco cuoco e aiuto cuoco per ristorante italiano a Londra

ricerchiamo due giovani dinamici da inserire nello staff del nostro ristorante in Londra.
disponibilità a trasferirsi per la stagione 2012 e oltre.
Si prega di inviare CV dettagliato.

Rispondi
Giuseppe
17/04/2012, 20:21:53

Aiuto cuoco.

Buon giorno mi chiamo Giuseppe sarei interessato al vostro annuncio potreste scrivere la vostra e-mail così posso mandarvi il mio Cv.grazie buona giornata

Rispondi
ste
17/04/2012, 21:08:55

Richiesta email

Gentile David,

potreste lasciare la vostra email così posso mandare cv?

grazie!

Rispondi
Ste
17/04/2012, 21:10:08

Richiesta email

gentile david,

potreste lasciare la vostra email così posso mandare cv?

grazie

Rispondi
david
18/04/2012, 09:30:46

Indirizzo mail

scusate pensavo fosse visibile
david.bertuccelli@yahoo.it

Rispondi
ferdinando
18/04/2012, 10:56:30

Candidato

Salve sono un cuoco italiano di 27 anni con 10 anni di esperienza nel mio lavoro. ho girato varie località italiane e adesso vorrei fare esperienza all'estero. sono disponibile al trasferimento. le invio il mio c.v.

Rispondi
Andrea
19/04/2012, 12:07:30

Cerco cuoco e aiuto cuoco

Salve,
mi chiamo Andrea,sono una ragazza di 27 anni
Sono un capopartita e pasticcera.
Sono in questo settore da 10 anni.
Se interessato invio il mio CV
Volendo ho un amica che è un aiuto cuoco.
invio anche il suo Cv.
Grazie per il suo tempo

Rispondi
Enzo
21/04/2012, 19:14:22

Faccio al caso vostro!


Mi chiamo Enzo e sono un giovane cuoco italiano di quasi 19 anni di Anzio, in provincia di Roma.
Mi diplomerò quest'anno presso il prestigioso istituto alberghiero De Carolis di Spoleto, in provincia di Perugia.
Nonostante la mia giovane età so muovermi bene in cucina: ho partecipato a numerosi stage promossi dalla mia scuola ed ogni estate ho lavorato presso ristoranti ed hotel.
Ho conseguito un diploma europeo di Pasticceria e Panificazione presso l'Università dei Sapori di Perugia.
Avrei intenzione, appena finiti gli esami di maturità, diciamo perciò la prima settimana di Luglio, di fare un'esperienza lavorativa all'estero. Potrebbe essere una cosa estiva, o anche tramutarsi in qualcosa di duraturo nel tempo.
Sono un ragazzo onesto, creativo, di bell'aspetto e pulitissimo sia nel lavoro che a livello personale.
Un saluto cordiale, nella speranza di essere contattato presto.

Rispondi
NICOLA SECCIA
26/04/2012, 16:44:09

Giovane ambizioso pronto a partire

sarei onorato di lavoro con voi e posso dirvi che sono un ottimo lavoratore pronto a tutto, diplomato alberghiero,21 anni bella presenza,, esperienza maturata nel settore, disponibilità nel rimanere al vostro fianco...metto passione in tutte le cose che faccio ,spero nella vostra risposta quanto prima esaustiva.....
distinti saluti
3889897848

Rispondi
Rissi, Jose Wanderley
30/04/2012, 13:08:56

Facchino/Aiuto Cuoco

Sono un senhore italo-brasiliano com tropo experienza in albergo appure ristorante di piu 15 anni...Check in-check out, Chiusura Giornaliera con pos, Risevuta Fiscale, Fatturazioni, Scherdine di Cliente notifica....Facchinaggio, fare le pulizie e dare una mano il camariere alle piani, preparare colazioni,aiuto di cucina, pulire giardino....Mio hobby ed interessi: Musica,letture, sono cordiale com le persona, dettagliata,paziente, senso dell"umorismo, amo calcio poi sono ex-arbitro in Brasile...
Invia Email oppure telefona al: 3273645431

Rispondi
Rissi, Jose Wanderley
30/04/2012, 13:12:16

Aiuto Cuoco

Facchino/Aiuto Cuoco


Sono un senhore italo-brasiliano com tropo experienza in albergo appure ristorante di piu 15 anni...Check in-check out, Chiusura Giornaliera con pos, Risevuta Fiscale, Fatturazioni, Scherdine di Cliente notifica....Facchinaggio, fare le pulizie e dare una mano il camariere alle piani, preparare colazioni,aiuto di cucina, pulire giardino....Mio hobby ed interessi: Musica,letture, sono cordiale com le persona, dettagliata,paziente, senso dell"umorismo, amo calcio poi sono ex-arbitro in Brasile...
Invia Email oppure telefona al: 3273645431

Rispondi
Mario
13/05/2012, 15:21:59

Candidatura per aiuto cuoco

Invio il mio curriculum vitae ai fini di un'eventuale selezione. Preciso di aver maturato esperienza di gestione e lavoro come cuoco in un ristorante/bar in provincia di Latina, e successivamente 14 mesi di lavoro con mansioni di aiuto chef presso il ristorante italiano "Da Vito" a Lipsia.
Sono un ragazzo serio e affidabile mi piace il lavoro e conosco l'ambiente delle cucine cerco opportunità seria.certo di un vostro riscontro pongo distinti saluti ulteriori info a mia mail (mario.ferrari74@alice.it)

Rispondi
Emiliano Del Genio
17/05/2012, 10:34:41

Canditatura aiuto cuoco

Desidero sottoporLe la mia candidatura sperando di avere le caratteristiche che corrispondano alla ricerca di personale attualmente in corso.
Data la mia formazione e le mie attitudini, sarei particolarmente interessato, ad un impiego nel settore turistico, in cui ritengo di potermi esprimere al meglio.
Tutt'ora lavoro in una Steak House da piu di 5 anni a tempo indeterminato come Aiuto Cuoco; Addetto alla Friggitoria e Griglia.
A tal fine, allego alla presente il mio curriculum vitae, rimanendo a disposizione per qualsiasi chiarimento ed un eventuale colloquio.
Distinti saluti.

Rispondi
Milad
30/05/2012, 23:33:46

Io potrei lavorare come cuoco

Potrei lavorare come cuoco italiano e ho più di 20 anni come esperienza di cuoco ed ho lavorato in italia.E sono anche un cittadino italiano

Rispondi
Milad
30/05/2012, 23:38:54

Scusami

Gentile David
Puoi lasciare il tuo numero di telefono per contattarti.
Grazie in anticipo...

Rispondi
cristina
03/06/2012, 20:08:47

Una coppia

03/06/2012 siamo una coppia giovane interesati al suo anuncio.

Rispondi
alex serci
04/06/2012, 03:07:36

Candidatura chef italiano

salve mi chiamo Alex Serci ho 32 anni e sono uno chef italiano di buon livello,in questo momento lavoro in Francia al Little Italy di Touluse ..vorrei fare una nuova esperienza in London e appunto cercavo un ristorante per poter iniziare questa nuova avventura..
produzione di pasta pane gelati rigorosamente fatta in casa tutto da tradizione italiana,ho referenze dimostrabili in hotel e ristoranti di livello.
mi ritengo ambizioso e passionale nel mio lavoro...
sarò a Londra nella settimana dal 18 al 24 giugno per collaborare con un famoso chef per il taste of London,nel caso mi volessero incontrare per farsi un idea..
vi porgo i miei piu distinti saluti e rimango a disposizione per eventuali approfondimenti..foto personali di piatti e curriculum.
grazie e ancora arrivederci

Rispondi
Rachid
04/06/2012, 10:11:51

Cuoco

salve mi chiamo rachid abito a Vicenza ho 19 anni ho frequentato la scuola alberghiera e mi sono qualificato a voto pieno.
Ho lavorato i molte cucine da ristoranti,mense.alberghi,fast food,pub e altro sono un ragazzo che apprende subito ho lavorati con molti personaggi importatati della ristorazione.
La mia specialità sono i primi piatti sono appassionato del mestiere.
In cucina mi piace dare il massimo e il mio sogno piu grande e andare vivere a londra e portare con me la cucina italiana se mi vuole conoscermi la lascio la mia email cosi le mando cv.

grazie e buona fortuna

Rispondi
Ramadan Abd Rabbou
08/06/2012, 18:20:42

Cuoco

PROFESSIONAL TRAINING CURRICULUM
Ramadan Abd Rabbou
Date of birth: 21/12/1966
Place of birth: Egypt-Behira
Location: 01100 Viterbo-Italy
Via: Antonello da Messina No. 12
Telephone number: +39 3294466044/07778311059
Citizenship: Italo-Egyptian
Driving cars cat.: Licence B
education
Diploma in business
Training course, class 2 for qualified food business operator
Operator training course for professional qualified in food hygiene
Work experience
From 01.06.1994 until 01.09.1994 Aquilanti restaurant, The Oak
From 01.09.1994 until 17.07.1997 Restaurant The Red Beak-Bagnaia
From 17.07.1997 to 30.06.1998-The Village Restaurant Bagnaia
From 01.07.1998 until 01.10.1998 Farm Park Cimino
From 01.10.1998 until 15.05.1999 Restaurant-Bass Viterbo
From 01.10.1999 to 01.01.2003 From Restaurant-Rosanna Viterbo
From 01.07.2003 until 20.11.2008 Restaurant Aramara-Viterbo
From 20.11.2008 until 31.12.2011 Agriturismo La Vita Lago di Vico-
Experience 18 years as a chef in Italy and 3 years abroad.
Italian and international cuisine with fish and meat dishes (appetizers, dishes, side dishes, desserts, bread and pizza).
I am a neat, clean, do not smoke do not drink, fast and ready to take advice from people more experienced than me.
My goal is to work in a successful restaurant as they are a very creative person and that allows me to support my family.
Joined on lists of mobiltà of Viterbo.
Available now.
I also give consent to the processing of personal data chin under the law n.675/96.

Rispondi
Matteo Anselmi
26/07/2012, 23:12:38

Candidatura

Salve ho visto la vostra offerta e sarei molto interessato a lavorare all'estero!

Rispondi
giuseppe e peppe
15/08/2012, 01:13:21

Salve coppia di cuochi in arrivo

siamo due cuochi con grande seperienza a livello europoeo attualmente siamo in ungheria, ma stiamo valutando di trasferirci a londra le nostre conoscenze vanno dalla cucina,alla pasticceria,gelateria,pizzeria,panificazione ,pasta fresca ecc per info contattare tramite email
grazie

Rispondi
monaco elias
12/10/2012, 14:33:15

Mi chiamo elias voglio lavorare all'estero

mi chiamo elias ho 20 anni faccio l'aiuto cuoco da 3 anni in un hotel 3 stelle cerco nuove esperienze sono una persona molto seria affidabile professionale e dinamica.
ho esperienza anche come capo partita con una carta da 175 piatti sia in primi che in secondi
attendo risposta cordiali saluti

Rispondi
Giorgio fragale
28/10/2012, 14:15:24

Sono in cera di un lavoro a londra

Salve mi chiamo giorgio fragale mi trovo a londra bridge e sono in cerca di un lavoro anche come cuoco ho 20 anni ho molta esperienza nel settore come cameriere, e aiuto cuoco!Questo e' il mio numero.Cordiali saluti
07570013369

Rispondi
Monica
28/10/2012, 15:05:39

Monica

Salve...se fosse ancora libero sarei interessata. E' possibile avere una mail dove inviare il mio CV?

Rispondi
ROBERTO MUSARO
29/10/2012, 00:35:11

Cuoco Londra

Salve, sono un giovane cuoco 24enne, cerco lavoro a Londra e posso trasferirmi da subito. Ho esperienza nel settore da circa sette anni, in alberghi, ristoranti e resort, e ho gia gestito due cucine tra cui una all' estero. Sono una persona seria, responsabile, dinamica e professionale. Faccio questo lavoro innanzitutto per passione. Cerco lavoro a Londra perchè ho imparato sulla mia pelle che l' esperienze all' estero sono quelle che ti "danno" di piu sia a livello professionale che umano, vorrei anche imparare l'inglese, magari questa è l'occasione giusta. Posso mandare curriculum con foto, spero mi contattiate per stringere un rapporto di lavoro.Per contatto immediatoil mio numero 328 4720075. Intanto Vi ringrazio e Vi porgo distinti saluti.
Roberto Musaro

Rispondi
anna
03/11/2012, 14:20:43

Aiuto cuoco a londra

ho 50 anni e cucino benissimo.ho lavorato in australia ed in nuova zelanda come chef...cerco un posto come aiuto cuoca a londra per il prossimo anno...sono instancabile

Rispondi
Guido Platania
03/11/2012, 16:05:18

Chef di cucina

buongiorno , mi presento,mi chiamo Guido Platania e sono uno chef.
Ho esperienza ventennale , conoscenza di cucina regionale e nazionale ,carne ,pesce ,cacciagione,dessert. per referenze e dettagli contattatemi tranquillamente 0039 3279222504 oppure platania_guido@virgilio.it
in attesa di un vostro eventuale contatto porgo distinti saluti.
Guido Platania

Rispondi
VINCENZO BISESTO
06/11/2012, 21:11:03

VINCENZO CUOCO

Salve sono Vincenzo e ho 29 anni,sono un cuoco da 10 anni e vivo attualmente a salerno,provo a mandarle un mio curriculum ma nel caso non dovesse arrivare lascio il mio numero di telefono per qualsiasi informazione.In cucina sono veloce,pulito e professionale aspetto sue notizie.
388 78 61 530

Rispondi
Roberto Musaro
07/11/2012, 01:08:38

Cuoco per londra

Salve sono un giovane cuoco di 24 anni,e cerco urgentemente lavoro all' estero. Sono una persona seria, motivata, responsabile e professionale, faccio il mio mestiere da circa sette anni e ho esperienza in ristoranti, alberghi e resort e ho gia gestito due cucine tra cui una all' estero.Il mio num è 328 4720075 Detto questo Le mando il mio curriculum, in attesa di una Sua risposta Le porgo Distinti saluti.
Roberto Musaro

Rispondi
maurizio marroccoli
08/11/2012, 17:51:02

Presentazione

salve mi chiamo maurizio marroccoli ho 32 anni e sarei molto interessato a questa offerta lavorativa, essendo molto motivato per qualsiasi informazione questo e il mio numero 3331307298 distinti saluti

Rispondi
Livio
30/11/2012, 18:52:59

Cerco lavoro come aiuto chef sia Roma e Parma.

Sono molto esperto in nel cucinare pesce..
o lavorato 10 anni in Hotel 4 stelle...più tanti ristoranti in Roma sono 35 anni che sono nella ristorazione..grazie

Rispondi
antonio
16/12/2012, 18:25:05

Candidatura per l annuncio

Salve ho letto il vostro annuncio sarei lieto di fare parte del vostro staff,
Vi invio il miO CV se gentilmente mi inviate un indirizzo email.Ho lavorato tantissimi anni a sanremo .liguria.
Attendo vostre notizie,
cordiali saluti.

Rispondi
Monica
24/12/2012, 00:35:34

Monica

Salve mi chiamo Monica Giorgi e sarei interessantissima alla vostra proposta. Tra l'altro il prossimo mese sarò a Londra per dei colloqui. Grazie

Rispondi
Luigi
26/12/2012, 14:39:06

Chef londra

Buongiorno sono uno chef trentinio ho appena finito la stagione negli emirati mi interesserebbe venire a Londra se a voi potrebbe farvi piacere .contattatemi la mia email e luigi.centa@hotmail.com o su skipe Luigi.centa vi posso mandare mio cv cordialmente. Centa Luigi .

  Rispondi
Luigi
26/12/2012, 15:02:08

Chef londra

Buongiorno sono uno chef trentinio ho appena finito la stagione negli emirati mi interesserebbe venire a Londra se a voi potrebbe farvi piacere .contattatemi la mia email e luigi.centa@hotmail.com o su skipe Luigi.centa vi posso mandare mio cv cordialmente. Centa Luigi .

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: aiuto cuoco, cuoco, Gran Bretagna, Londra e dintorni, offerte lavoro

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!