Cerco chef tempo indeterminato budapest ungheria

Forum Offerte di lavoro Cerco chef tempo indeterminato budapest ungheria + recente   SCRIVI
Gianfranco
08/04/2012, 21:48:57

Cerco chef tempo indeterminato budapest ungheria

Salve sto cercando uno chef per ristorante cucina italiana potete vedere il mio suti www.platan-etterem.hu se qualcuno interessa o mi scrive o chiama al0036303279015
grazie
romagnoli gianfranco

Rispondi
ferdinando
09/04/2012, 11:26:56

Candidato

Salve sono un cuoco italiano di 27 anni e ho 10 anni di esperienza nel mio campo. ho lavorato in varie località italiane e adesso vorrei fare delle esperienze all'estero. se interessato il mio indirizzo e-mail è frdinando@gmail.com

Rispondi
GIANLUCA
13/04/2012, 14:28:41

Richiesta di lavoro a Budapest

salve sig. Gianfranco, sono Gianluca e sono uno chef napoletano ho 31 anni ho esperienza in hotel italiani e ristoranti sia esteri precisamente in svizzera e inghilterra e sia in italia, da poco ho finito 1 bellissima esperieza ovvero quello di avere in gestione un ristorante in proprio. Sarei interessato alla sua proposta di lavoro, le annoto la mia e-mail
glsimeone@yahoo.it oppure può contattarmi al
3280687050
Graie mille per l'attenzione

Rispondi
eliusco
16/04/2012, 12:05:31

Candidato chef di cucina toscano

Buongiorno, sono uno chef di cucina toscano serio professionista nel settore, con esperienza in hotels 4/5 lux, villaggi, aperture nuovi ristoranti sia in Italia che all'estero. per contatti
eliusco@hotmail.it

Rispondi
Mario
26/04/2012, 12:30:04

Candidatura

Ho esperienza pluriennale in cucina in Italia ed in Germania cerco lavoro all'estero sono serio capace appassionato e puntuale per ulteriori info tramite mail

Rispondi
Francesco
30/04/2012, 00:16:23

Impossibile inviare email

salve, ho riscontrato che sul vostro sito www.platan-etterem.hu l'email da voi indicata è errata; pur correggendola per l'invio mi ritorna indietro indicandomi un errore generico;