Cerco chef tempo indeterminato budapest ungheria

Forum Offerte di lavoro Cerco chef tempo indeterminato budapest ungheria + recente   SCRIVI
Gianfranco
08/04/2012, 21:48:57

Cerco chef tempo indeterminato budapest ungheria

Salve sto cercando uno chef per ristorante cucina italiana potete vedere il mio suti www.platan-etterem.hu se qualcuno interessa o mi scrive o chiama al0036303279015
grazie
romagnoli gianfranco

Rispondi
ferdinando
09/04/2012, 11:26:56

Candidato

Salve sono un cuoco italiano di 27 anni e ho 10 anni di esperienza nel mio campo. ho lavorato in varie località italiane e adesso vorrei fare delle esperienze all'estero. se interessato il mio indirizzo e-mail è frdinando@gmail.com

Rispondi
GIANLUCA
13/04/2012, 14:28:41

Richiesta di lavoro a Budapest

salve sig. Gianfranco, sono Gianluca e sono uno chef napoletano ho 31 anni ho esperienza in hotel italiani e ristoranti sia esteri precisamente in svizzera e inghilterra e sia in italia, da poco ho finito 1 bellissima esperieza ovvero quello di avere in gestione un ristorante in proprio. Sarei interessato alla sua proposta di lavoro, le annoto la mia e-mail
glsimeone@yahoo.it oppure può contattarmi al
3280687050
Graie mille per l'attenzione

Rispondi
eliusco
16/04/2012, 12:05:31

Candidato chef di cucina toscano

Buongiorno, sono uno chef di cucina toscano serio professionista nel settore, con esperienza in hotels 4/5 lux, villaggi, aperture nuovi ristoranti sia in Italia che all'estero. per contatti
eliusco@hotmail.it

Rispondi
Mario
26/04/2012, 12:30:04

Candidatura

Ho esperienza pluriennale in cucina in Italia ed in Germania cerco lavoro all'estero sono serio capace appassionato e puntuale per ulteriori info tramite mail

Rispondi
Francesco
30/04/2012, 00:16:23

Impossibile inviare email

salve, ho riscontrato che sul vostro sito www.platan-etterem.hu l'email da voi indicata è errata; pur correggendola per l'invio mi ritorna indietro indicandomi un errore generico;
Come è possibile inviarvi un curriculum e delle foto? grazie

Rispondi
giacomo
30/04/2012, 08:46:27

Lavoro budapest

salve sono uno che di cucina .ITALIANO, mi quandi chef con 3 .4 5 anni ,mi dite come fate ad essere chef con un minimo di esperienza come tutti sti stranieri che state rovinando la nostra cucina ,la cucina italiana e un arte e fatta da certe persone che non anno i nostri gusti ,le nostre tradizzioni che cuochi siete ,

Rispondi
giacomo
30/04/2012, 08:52:07

Lavoro budapest

sto cercando lavoro a partire dal 10 maggio disposto a trasferirmi .le miei specialita sono cucina tosco emiliana e mediteranea cucina flambe .pesce carne o 30 anni esperienza o lavorato molti anni a modena sotto hotel fini gestito 2ristoranti in germania parlo tedesco e inglese .amo la vera cucina italiana perche penso che anche un semplice piatto di pasta al pomodoro deve essere una delizia per il palato i miei numeri sono 0966638634

Rispondi
Petrovic Zeljko
24/05/2012, 17:01:14

Candidatura

Sono un chef Croato con esperienza di 20 anni.Ho lavorato in UK,Russia,Croazia e Italia.Mi trovo a Roma e per ora sono pasticcere.Sono bravo fare antipasti,primi e secondi e conosco bene cucina internazionale.Parlo inglese.
Grazie

Rispondi
Claudio
30/05/2012, 19:56:18

Chef budapest

Sono uno chef italiano,interessato alla sua offerta di lavoro a Budapest.Ho 34 anni,vasta esperienza in Italia-estero,posso inviarle il cv ma,ho bisogno della sua e-mail.
i miei saluti

Rispondi
Claudio
30/05/2012, 19:59:08

Chef budapest

dimenticavo la mia e-mail è claudioprimo2009@hotmail.it
0039 3483330314

Rispondi
tacsa alessandro
10/06/2012, 06:49:18

Alessandro Chef Budapest

Sono alessandro sono uno chef italiano cerco lavoro specializzato pana pasta pasticceria carne pesce e selvaggina,attualmente sonoin romania da mia moglie possiamo fare un colloquio 3332582276 ho 36 anni con 20anni di esperienza.

Rispondi
Luigi
14/06/2012, 16:21:56

Chef per budapest

Salve signor Gianfranco io sono uno chef di cucina trentino con molta esperienza sia al estero che in Italia mi contatti le posso mandare il mio cv oppure per skipe mio Luigi.Centa mio email luigi.centa@hotmail.co.uk in questo momento sono in Grecia ancora per alcuni giorni per un master class di cucina in un hotel aspettando sue notizie la ringrazio le invio mio numero greco 00306909705389 cordiali saluti Centa L

Rispondi
angelo
14/06/2012, 21:01:31

Chef budapest ungheria

salve sig. gianfranco, sono angelo cuoco da oltre 15 anni in ristorante di napoli mi interesserebbe fare questa esperienza all'estero. per contatto le lascio mia mail "angelo-coppeta@virgilio.it
grazie e spero in un contatto.

Rispondi
kader
28/07/2012, 23:01:16

Cuoco per budapest

da 25 anni che lavoro nel mondo della ristorazione e alberghi e per motivi famigliare cerco un lavoro serio e con persona seria in ungheria preferibelmente a budapest dove ho la meta della mia famiglia , attualmente sono in italia cucina italiana francese copn tocco orientale , molto serio e volenteroso chiamati al : 3938814008 sig. kader

Rispondi
ALESSANDRO ABBAGNARA
03/09/2012, 18:06:24

Vorrei lavorare a budapest come aiuto cuoco o cuoco italiano

HO 43 ANNI HO ESPERIENZA IN CUCINA VORREI FARE UN ESPERIENZA ALL'ESTERO E CHISSA' FORSE AFFERMARMI ..AMO CUCINARE IL PESCE DI MARE E NON SOLO, CURO I MIEI PIATTI CON QUALITA' E DETERMINAZIONE MI PIACE CREARE PIATTI E DARE VITA AL CIBO. SONO UN UOMO SPOSATO HO 3 FIGLI E CERCO UN LAVORO CHE MI PIACE FARE...

Rispondi
Marco Ricci
04/09/2012, 12:23:57

Posizione cuoco italiano Budapest

Vorrei sapere se la posizione e ancora aperta ?
Grazie
Marco Ricci

Rispondi
Marco Ricci
04/09/2012, 16:01:11

E mail errata

E mail del sito errata se possibile altro indirizzo dove inviare C.V
Grazie

Rispondi
andrea
09/12/2012, 15:22:29

Sono italiano ho 25 anni e vorrei trasferirmi per lavorare a Budapest

ho gia lavorato in campi di ristorazione come cameriere ho aiutato in cucina ecc ecc mi adatto a tutto in poche parole , non ho paura del lavoro anzi. ho lavorato anche in una paninoteca a Napoli e i panini lu facevo io ho imparato davvero bene! per qualsiasi lavoro contattatemi! parlo anche un po di inglese e un po di Spagnolo.
Andrea . tel 081-777-56-18

Rispondi
Giuseppe Angeloni
09/12/2012, 17:27:38

Chef italiano Giuseppe Angeloni

Salve, mi chiamo Giuseppe Angeloni e sono uno chef italiano di 48 anni, sono interessato al vostro annuncio e disponibile eventualmente a trasferirmi senza problemi.
Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione vi possa necessitare su di me, sperando di poter iniziare un rapporto di lavoro con la vostra struttura.
Penso di essere capace di offrire alla clientela la tipica cucina italiana, ricca di profumi, sapori genuini e semplice da gustare.
Risulta impossibile, perche' torna indietro, inviarle un curriculum vitae.
Cordiali saluti
Giuseppe Angeloni
giuseppe.angeloni@libero.it

  Rispondi
Alessandro
28/12/2012, 10:23:13

Alessandro cuoco

sarei interessato alla sua proposta e sono libero da subito



Alessandro Faedda

Via Zaghi n6 Borso del Grappa Tv

Nato Milano li 01/10/1966

Lavorato come aiuto cuoco dal 88 al 94 presso ristorante Valle Verde In Possagno provinci di Tv con la mansione di cumin
Dal 97 al 99 presso Pizzeria ristorante Al viale in loc.Nove Vi con mansione di cuoco
Dal 99 al 2001 presso ristorante Valle verde In Possagno prov. Tv con mnsione aiuto cuoco (antipasti)
Dl 2003 al 2004 presso Galloway in Bassano del Grappa.con mansione cuoco (panini,toast,ecc)
Dal 2004 al 2006....servizi a domicilio cuoco
Dal 2006 al 2008 gestore di un maneggio
Dal 2008 al 2010 lavorato presso vari centri equestri con varie mansioni ,tra cui cuoco.
Dl 2010 al 2012 lavorato presso Trattoria pizzeria Al Rusteghetto località S.Eulalia TV
pizzeria ristorante Al Buranello Crespanodel Grappa con la mansione di cuoco
Stagione estiva 2012 cuoco presso Rifugio Castrin Trentino alto adige
Mi chiamo alessandro faedda e faccio il cuoco da 20 anni. Ho fatto il liceo artistico fino al terzo anno,poi sono andato a lavorare. Ho imparato il mestiere lavorando e sono pratico nella preparazione della pasta fresca,ravioli,risotti di vario tipo,arrosti,prosciutti al forno,contorni di stagione,dolci vari.
Torte,crostate,biscotti e dolci al cucchiaio .Non parlo molto bene l'inglese ma non ho paura di mettermi in gioco. Ho 46 anni e non ho alcun problema a trasferirmi da subito e non ho grandi pretese.
Sono libero da subito il mio numero di telefono è 0423538655 (Italia) Email groufy@gmail.com
In attesa cordiali saluti

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: chef, offerte lavoro, Ungheria



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!