Tokyo Ristorante di alta qualita cucina trad. toscana cerca ragazza per sala di bella presenza

Forum Offerte di lavoro Tokyo Ristorante di alta qualita cucina trad. tosc... + recente   SCRIVI
S.Borroni
24/02/2012, 09:17:57

Tokyo Ristorante di alta qualita cucina trad. toscana cerca ragazza per sala di bella presenza

Tokyo.
Nel centro della citta il ristorante toscano 250 coperti, tipica cucina toscana offre opportunita di lavoro a ragazza/o ITALIANI di bella presenza per servizio sala , seconda lingua richiesta inglese di base (altre lingue non sono necessarie) eta'
minimo anni 28 massimo anni 35 contratto di lavoro annuale vitto e alloggio pagato con rinborso aereo a partire da euro 2500 al mese
E' richiesta la massima serieta'

bplan.int@gmail.com

Rispondi
Alessa.dra
16/04/2012, 14:49:19

Cameriera bella presenza

Mi chiamo Alessandra,ho 36 anni e sono una cameriera di sala finita e di bella presenza.parlo inglese,francese e spagnolo.

Rispondi
Anna Russo
31/05/2012, 20:21:59

Barmaid cameriera personalità spettacolare

Salve mi chiamo Anna ho 34 anni e volevo sapere se la posizione che cercate è ancora libera ,ho già lavorato all estero ,parlo un inglese fluente avendo vissuto gran parte del mio bagaglio culturale decennale in uk. sono di bella presenza ,molto solare ,mi addentro senza difficoltà all interno di un team e soprattutto molto seria e professionale ,nella att di una vostra risposta lascio la mia e mail x un eventuale contatto
hansblack@libero.it .

Rispondi
francesco
06/07/2012, 22:11:11

Salve

salve sarò a tokyo dal prossimo 10 luglio mi chiamo francesco e lavoro come cameriere da 20 anni ho 37 sono ben modellato e tengo moltissimo alla mia presenza. se vuole possiamo incontrarci il mio telefono anche a tokyo è +393880412567
conosco bene la città ci sono stato 10 volte a presto
francescoelisei@hotmail.com

Rispondi
Federica C.
07/07/2012, 23:02:40

Cameriera parlante giapponese

Buonasera,
mi chiamo Federica, ho 28anni, sono laureata in lingua e civiltà giapponese. HO vissuto e lavorato per quasi due anni in Giappone (fino al 2011).
Anche a Tokyo ho lavorato come cameriera in un ristorante italiano, mentre a Chiba-ken ho fatto la barista, la commessa di panificio (responsabile di cassa), l'addetta mensa aziendale, la segretaria.
Parlo giapponese, cinese, inglese e francese.
Esperienza come cameriera di sala (à la carte, presa comande, addett aorganizzazione buffet, barista aiuto-cucina.
disponibile al trasferimento immediato.

  Rispondi
Palma
12/11/2013, 08:44:52

Onnimole@ gmail.com

Ciao sono PAlma appena arrivata a Tokyo, per valutare nuove possibilità' lavorative. Esperienza ventennale nella ristorazione e hotelleria in sala e bar, occasionalmente collaborazioni in cucina. Lavorato in Italia, Parigi e Dublino. lingue parlate francese, inglese e italiano. Disponibile da subito tel 09098566745 Palma

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!