Aiuto cuoco nei weekend per prima esperienza - Milano

Forum Offerte di lavoro Aiuto cuoco nei weekend per prima esperienza - Mil... + recente   SCRIVI
Giuseppe
16/12/2011, 11:01:09

Aiuto cuoco nei weekend per prima esperienza - Milano

Salve a tutti,

sono un ragazzo di 25 anni appassionato di cucina. Ho seguito un percorso di studi lontano dai fornelli (sono ingegnere) e ho iniziato a lavorare da un anno in azienda.
Mi piacerebbe avere la possibilità di provare a stare in cucina a livello professionale perchè più passa il tempo più mi convinco che il mio lavoro, vista la passione che ho, sia fare il cuoco e non la carriera aziendale.
Cerco una possibilità, niente di più. Non ho pretese economiche, mi interessa solo poter iniziare.
Mi offro quindi come aiuto cuoco nei weekend.

Se interessati contattatemi al 3335210521.

Vi ringrazio e vi saluto.
Giuseppe

  Rispondi
luciano
25/12/2011, 13:09:12

Aiuto cuoco

FORMAZIONE SCOLASTICA
diploma medie
partecipato fino al 5 geometra
studio tecnico disegno edile
esperienza contabilita fatture,gestione operai,contabilita cantiere ,rapporti con cliente e banche. Corso di formazione aiuto cuoco

ESPERIENZE PROFESSIONALI


AIUTO CUOCO

Esperienza lavorativa

Circa 10 anni ho gestito e aiuto cuoco in ristorante nella zona delle Marche
Ultimamente circa 8 mesi all estero esperienza come aiuto cuoco .

SPECIALITA .

Ottimi primi come :

Tagliatelle,speghetti,maccheroni,lasagne,risotti ai funghi e porcini,vari ricette
Di risotti ,con sughi alla bolognese,alla matriciana,aglio e oglio e peperoncino,
alla calabrese,alla romana,ai frutti di mare,allo scoglio,alla marinara,ecc

OTTIMI SECONDI

Ottime frittate ,specciatini di carne ,insalata di pollo,insalalta di mare ,carne alla
Fiorentina ,ricette di vari pesce ,vongole alla paella,cozze e sughi vari ,pesce crudo,
coniglio alla cacciatora,involtini di carne,melanzane alla parmigiana,frittata alle
alle zucchine,frittta alle patate,frittata agli asparagi,agnello con patate al forno,insalata di pollo,polpette di carne e di pesce,scaloppine,trippa alla romana ,carciofi ripieni,alice gratinate,astice al sugo e al forno,branzino al cartoccio e al forno,brodo di pesce,capesante con broccoli e ceci,carpa al vino e al forno,code di gamberi fritti,insalalta di baccala,ostrighe allo scampagnerombo al forno ,scampi
allo spumante ,spigola al vino al cartoccio e al forno,trota allo spumante allo
mugnaio alla livornese,varie zuppe di pesce ecc.

CAPACITA GENERALI

francese discreto parlato
polacco discreto parlato
indialetti del nord ottimo parlato

VARIE
possesso di patente b

CONDINI ATTUALI
Dissoccupato iscritto al ufficio coll.oltre 26 mesi perche o svolto lavori in nero e ho gli sgravi fisc,
sui contributi meno il 50 DISPONIBILITA
immediata come dipendente disponibile lavorare anche all estero

tel 3889798258 buon natale

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: ingegneria, lavoro, Milano, sous-chef

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!