Ricerca personale

Forum Offerte di lavoro Ricerca personale + recente   SCRIVI
Fabrizio
09/11/2011, 17:52:48

Ricerca personale

Per nuovo impianto di ristorazione in Roma eur,si cercano figure professionali come :Chef,camerieri di sala , barmen e lavapiatti.Solo referenziati. Lasciare numero di telefono fissso , sarete ricontattati . Grazie.

Rispondi
Bruno
09/11/2011, 19:24:29

Chef Bruno Calvani

Buonasera.
Mi chiamo Bruno Calvani, sono nato Nettuno (RM) nel 1960. Mi sono diplomato alla scuola alberghiera di Anzio (Roma) con il massimo dei voti, ho iniziato a lavorare a diciotto anni a Jersey in Gran Bretagna presso la " Buca Restaurant ".