Ricerca personale

Forum Offerte di lavoro Ricerca personale + recente   SCRIVI
Fabrizio
09/11/2011, 17:52:48

Ricerca personale

Per nuovo impianto di ristorazione in Roma eur,si cercano figure professionali come :Chef,camerieri di sala , barmen e lavapiatti.Solo referenziati. Lasciare numero di telefono fissso , sarete ricontattati . Grazie.

Rispondi
Bruno
09/11/2011, 19:24:29

Chef Bruno Calvani

Buonasera.
Mi chiamo Bruno Calvani, sono nato Nettuno (RM) nel 1960. Mi sono diplomato alla scuola alberghiera di Anzio (Roma) con il massimo dei voti, ho iniziato a lavorare a diciotto anni a Jersey in Gran Bretagna presso la " Buca Restaurant ".
Dal 1977 al 1979 ho lavorato presso il Grand’Hotel " De Cesari " situato ad Anzio e in seguito all'hotel Hilton di Roma dove ho vinto il primo premio internazionale di gastronomia.Dal 1981 al 1983 presso il Grand’ Hotel Eden a Lugano Paradiso in Svizzera.Dal 1984 al 1985 in Valtellina precisamente all'Aprica presso il Grand’Hotel. Dal 1986 al 1989 a Londra a " il Barracuda " Restaurant. Dal 1990 al 1998 presso il ristorante " Scacciapensieri " a Nettuno. Dal 2001 al 2004 all’Hotel conca verde a Brescia.Dal 2004 al 2007 ho lavorato ad Arco (vicino Trento) presso l’Hotel Everest. Dal 2007 a oggi do anche prestazioni di servizio in proprio (anche con fattura) in qualità di chef a domicilio per alberghi e ristoranti in Italia e in tutta Europa dal 1 novembre 2009 a marzo 2010 ho lavorato a Goshen New york presso il limoncello restaurant. Lo scorso anno vivevo a roma e organizzavo eventi con cene e buffet a palazzo ferrajoli in piazza colonna davanti alla camera dei deputati., fino a pochi mesi fa lavoravo a Passo Corese in provincia di Roma come chef coordinatore e responsabile del personale presso il ristorante al parco del gusto.dopo aver terminato la stagione in molise a termoli presso il ristorante la risacca lavoro a Bardolino in provincia di verona come chef supervisore . Ho anche le competenze per insegnare nelle scuole alberghiere. Sono uno chef di primo livello e come tale sono in grado di preparare qualsiasi tipo di pietanza, dagli antipasti ai dolci, dalla cucina tipica di tutte le regioni italiane alla cucina straniera, internazionale, il tutto con la massima seriètà, pulizia, ordine, precisione e meticolosità . La mia trentennale esperienza e passione nel mio lavoro in trattorie, pizzerie, alberghi, Hotel da uno a cinque stelle e ristoranti mi ha consentito di creare piatti sempre più buoni, elaborati, raffinati e innovativi, lasciando sempre i clienti soddisfatti.Un ottimo cuoco di ristorante non è solo in possesso di un diploma, ma è anche e soprattutto colui che ama, crede e mette passione nel suo lavoro. Saper cucinare significa avere un'approfondita conoscenza dei prodotti e degli alimenti, delle attrezzature e delle tecniche di cucina, ma anche delle regole di gestione e di organizzazione che per il lavoro di cuoco, specie in ristorante qualificato, sono essenziali. E' importante la scelta, il trattamento e la conservazione degli alimenti, punto di partenza necessario per questa attività.
Il vero cuoco del ristorante o dell' hotel, elabora e prepara pasti in modo autonomo in ogni tipologia di impresa ristorativa e si occupa anche della progettazione dei menù. Inoltre un bravo cuoco, deve essere in grado di applicare le tecniche di base per la realizzazione di piatti e delle decorazioni seguendo le regole dietetiche, fondamentali per la ristorazione . Oltre a tutto questo offro disponibilità immediata a un eventuale prova, tanta voglia di lavorare esprimendo tutta la mia creatività e preparazione, no droga, no alcool. Cordiali saluti

3273854509


Rispondi
Cosimo zaza
10/11/2011, 09:57:00

Chef Cosimo Zaza

Salve sono uno chef pugliese di 41 anni con più di vent'anni di esperienza nella mansione. Diplomato presso l'Istituto alberghiero Perotti di Bari, ho successivamente avuto vari tipi di esperienza in campo ristorativo (ristorante d'albergo, alla carta e banqueting), periodo durante il quale ho sviluppato sempre più interesse per la cucina e l'applicazione di nuove metodologie di cotture tra cui quella a bassa temperatura.Professionale, educato ed attento ai particolari ho competenze e abilità in tutte le partite (pasticceria compresa).
Se contattato posso inviare curriculum.
Cordiali saluti.

info: tel. 3933824660 E-Mail: mimmozaza@gmail.com

Rispondi
Vincenzo 3395071591
11/11/2011, 05:29:43

Aiuto cuoco aiuto pasticcere diplomato

abito vicino se via email mi dite l'indirizzo io passo e lascio il c.v. lasciare il telefono fisso sul web vuol dire esporsi per ricevere chiamate pubblicitarie ed altro di tutti i tipi

Rispondi
ANDREA
11/11/2011, 19:44:30

Pupottoking@hotmail.it

ciao sono andrea 33 anni con esperienza decennale nel settore il mio num di tel e 3270995519

Rispondi
giovanni
12/11/2011, 17:31:03

Cerco lavoro come cuoco

ciao mi chiamo giovanni, ho 33 anni... ho un esperienza decennale nel settore.. se mi da la sua mail, le allego il mio curriculum cosi le risparmio poemi inutili sul sito.. il mio numero di telefono è 3935046042. grazie spero di ricevere al piu presto una sua chiamata.

esperienza lavorative sardegna in costa. saux d'oux montagna . toscana abetone e isola d'elba. posso solo dire che tra il dire e il fare, c'è il mare, si imparano ogni giorno cose nuove, non si smette mai di imparare, ma so fare il mio lavoro, nessun cliente s'è mai lamentato.

Rispondi
Gerardo Gissi
01/12/2011, 13:52:56

Lettera di presentazione

Il mio nome è Gissi Gerardo e mi sono diplomato,nell’anno 2004, presso l'I.P.S.S.A.R "E.Mattei"di Vieste (FG),in qualità di tecnico dei servizi della Ristorazione.
Sono una persona creativa con uno spiccato senso del dovere, e il mio punto di forza è quello di mettermi sempre in discussione ai fini di un continuo miglioramento delle mie capacità professionali.
Non sono interessato al livello ma all’avere la possibilità di crescere professionalmente in hotel o ristoranti nominati e ben classificati.
Sarei molto lieto di avere l'opportunità di entrare a far parte del Vostro organico e perciò Vi invio in allegato il mio curriculum vitae, comprensivo delle esperienze lavorative fin qui maturate, e con il consenso al trattamento dei dati personali da me forniti, per le Vostre attuali e/o future esigenze, confidando di suscitare il Vostro interesse.
Resto quindi in attesa di una Vostra cortese risposta, ed a Vostra completa disposizione per qualsiasi possibile chiarimento ed un eventuale incontro conoscitivo.
Distinti saluti,


Gerardo Gissi

Numero telefonico 3803262866

Rispondi
andreabenini.it
25/01/2013, 01:51:49

Andreabenini.it

Chef a Domicilio
andreabenini.it
è un servizio di Chef a Domicilio ed opera nelle città e provincie di: Brescia, Bergamo, Milano, Cremona, Mantova.
Nel sito troverete le informazioni riguardo i menù e di cosa altro il servizio offre.

  Rispondi
marcello ravelli
30/01/2013, 14:14:10

Cerco lavoro cameriere/barman

Salve mi chiamo marcello da salerno,35 anni, ho esperienza decennale in qualita di barman e cameriere di sala. Sono 3471105772.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: brigata di cucina, brigata di sala, lavoro, Roma

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!