Ricerca figure professionali

Forum Offerte di lavoro Ricerca figure professionali + recente   SCRIVI
Fabrizio
09/11/2011, 16:06:53

Ricerca figure professionali

Per nuovo impianto di ristorazione in Roma eur ,si cercano figure professionali come ; cuoco capo partita ,camerieri di sala, barman e lavapiatti. Solo referenziati.Lasciare numero di telefono fisso ,sarete contattati,Grazie

Rispondi
angelo di gennaro
10/11/2011, 09:01:53

Candidatura cucina

Sono uno chef di cucina con oltre 20 anni di esperienza, dotato di ottime capacità relazionali con il proprio staff, esperto nell'elaborazione di menù, con ottimizzazione dei food-cost, in possesso degli attestati di haccp e scrupoloso nel rispettatare le norme igieniche previste in cucina,
Restando in attesa di un vostro riscontro colgo l'occasione per porre distinti saluti.
Angelo Di Gennaro
per contatti 3392250557

Rispondi
Sebastian P.
12/10/2012, 11:37:41

Cercasi Cuoco/Chef Italiano in Romania

Buongiorno,

Siamo interessati se e per caso disponibile un cuoco/chef con esperienza che e disposto ad assisterci nella apertura e nella gestione della cucina di un ristorante con specifico italiano a Suceava(Nord, Romania).
L'albergo (4 Stelle) con il ristorante a piano terra sono situati nel centro della città di Suceava ed e detenuto da un impresa familiare al 100% che detiene anche un impresa di caffè a livello internazionale (Daily Caffè) e un partnership con la Coca Cola dal 1993(Daily Distributions).
Per ulteriori dettagli non esitare a contattarci.

La ringrazio.


Cu Stima/Best regards/Cordiali Saluti/Met vriendelijke groet

Sebastian P.
Buyer
Daily Group
Tel/Fax: 0230.533425/0230.533327
www.dailygroup.ro

Rispondi
stefano affatigato
12/10/2012, 15:35:26

Chef romania

Salve chef italiano 46 enne con pluriennale sperienza in italia e all'estero conpresa la romania (apertura di un ristorante a Timisoara), seriamente interessato. Mia email per contatto chef.affatigato@gmail.com. Grazie a presto

Rispondi
gabirele
13/10/2012, 14:49:59

Buongiorno!

mi chiamo gabriele....sarei interessato all´offerta.
per contattarmi: ciambez@hotmail.de
grazie ciao

Rispondi
maurizio
14/10/2012, 03:26:33

Lavoro

Salve sono Maurizio posso fare o aiuto cuoco o lavapiatti ed ho molta passione per questo lavoro 0803740690 grazie.

Rispondi
annavittoria imperatrice
14/10/2012, 18:09:02

Mi piacerebbe essere messa alla prova.

Bon giorno,
sono a Roma dopo molto all'estero, Mi piacerebbe lavorare nella mia città. Sono creativa, abituata a lavorare sotto pressione e soprattutto amo molto il mio lavoro. CV e referenze a vostra disposizione, qualora la mia figura professionale, nata da oltre venti anni di continua ricerca e miglioramento, costituisse per voi motivo di interesse,
Cordialmente
Annavittoria Imperatrice - Lady Vì chef +39 0664491352

Rispondi
Giulio
16/10/2012, 12:30:58

Chef per Suceava(Nord, Romania)

Sono Giulio un Cuoco Italiano, mi sono Diplomato dalla Scuola Alberghiera di Villa Santa Maria, sono Sommmelier Professionista e ho una Qualifica da Food and Beverage Menager.

Sarei interessato alla vostra offerta.

se mi mandate una mail di contatto ci mando mio
mio CV.

i miei contatti sono:
giuliociccotelli@virgilio.it

tel 00393396417180

Rispondi
Francesco&Cristina
29/12/2012, 12:34:01

Chef e Direttore.disponibili.

Saimo coppia italo rumena con esperienza in gestione ristoranti e alberghi,lei laurea in romania di ingegnaria alimentare e gestione agrituristica io chef da 5 anni con esperienza in proprio in italia possessore di ristorante tipico con specialità carne e pesce in Toscana conoscitore della lingua rumena con gia esperienza in romania ad Arad sia in proprio che come dipendente in ristorante.Siamo interessati al trasferimento in Romania,anche se siamo residenti tutti e due in Arad siamo disposti a spostarci.Se vi è un interesse nella nostra specializzazione vi prego di contattarci al 0039-3270104947.Distinti Saluti Francesco e Cristina

Rispondi
naldini
01/01/2013, 09:07:21

Chef per romania

salve sono un head chef italiano di 40 anni da 5 anni mi occupo di aperture ristoranti e hotel() sono attualmente consulente e trainer staff per piu gruppi , sarei interessato a rientrare in europa ,con incarico lungo termine conosco la romania e mi piacerebbe trasferirmi ,pratico una cucina italiana espressione delle varie regioni , con predilizione all estetica del piatto per referenze foto piatti cv e altro rnaldini@gmail.com

  Rispondi
MICHELE
02/01/2013, 11:56:09

Cuoco capo partita.

Salve, mi chiamo Michele e sono un cuoco capo partita. Ho lavorato in ristoranti,villaggi turistici ed alberghi.Non sono diplomato alla scuola alberghiera ma vengo da una famiglia di ristoratori che mi hanno trasmesso la passione per la cucina.Ho anche una discreta conoscenza della pizza. Non ho il telefono fisso, ma lascio il mio cellulare nel caso fosse interessato. 3382875867

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: brigata di cucina, brigata di sala, lavoro, Roma

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!