Cerco lavoro in olanda come cuoco

Forum Offerte di lavoro Cerco lavoro in olanda come cuoco + recente   SCRIVI
michele
08/11/2011, 15:53:33

Cerco lavoro in olanda come cuoco

sono un cuoco d 31 anni di savona,mi chiamo michele sapetti,ho molti anni d esperienza e sono specializzato in corni pesce,panetteria,pasticceria,pasta,prodotti tipici liguri..... ho sempre lavorato in ristoranti dove curavo anche la parte organizzativa(sala provviste consulenze..).cerco lavoro all estero perche in italia il governo ci tassa anche l aria che respiriamo!

Rispondi
massimo smeraldo
01/01/2012, 11:56:49

Cerco lavoro Olanda (cuoco)

Mi chiamo massimo, ho 49 anni e da circa 30 mi occupo di cucina.VVenire a vivere in olanda è un po il sogno della mia vita.Offro lunga esperienza nella mansione (documentabile)serietà pulizzia e passione per il ruolo.contattabile a massimo.smeraldo@gmail.com cordiali saluti massimo

  Rispondi
Luigi
30/05/2012, 08:20:13

Cerco lavoro in olanda cuoco

Salve mi chiamo Luigi sono uno chef di cucina italiana esperto in primi con paste fresche da me preparate, in cucina mediterranea, in pasticceria italiana.
mi piacerebbe trovare lavoro in un ristorante italiano Serio in olanda.
usabeneluigi@hotmail.it

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: chef, lavoro, Olanda, vivere all'estero

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!