Cerco lavoro aiuto-pizzaiolo aiuto-cuoco [ESTERO]

Forum Offerte di lavoro Cerco lavoro aiuto-pizzaiolo aiuto-cuoco [ESTERO... + recente   SCRIVI
Pierciro
05/11/2011, 20:21:52

Cerco lavoro aiuto-pizzaiolo aiuto-cuoco [ESTERO]

Sono un ragazzo di 20 disposto a lavorare a tempo pieno purchè ci sia vitto e alloggio.
Ottime capacità di apprendimento.
Per eventuali chiarimenti, curriculum ecc. mandatemi un messaggio su pef08@libero.it
Distinti Saluti.

Rispondi
Tommaso
09/11/2011, 11:20:15

Cerco lavoro come aiuto cuoco all'estero

salve sono un ragazzo di 21 anni con esperienza nel campo della cucina, cerco un lavoro all'estero per migliorare e apprendere nuovi suggerimenti per crescere dal punto di vista professionale.
disponibilità da subito e per tempo pieno purché ci sia vitto e alloggio.
vi lascio il mio numero di telefono cellulare 3409854106 ed e-mail: francesco-martin@hotmail.it

Rispondi
cerco lavoro
15/11/2011, 01:59:09

Francesco giacomini cerco lavoro ristoranti italiani in germania o austria

salve sono un ragazzo di 27 anni con cinque anni di esperienza nel campo della gastronomia conosco bene il tedesco e cerco lavoro fisso o stagionale, disponibile fin da subito purchè ci sia vitto e alloggio. numero di tel0039 3339617642 ed e-mail f.giacomini@web.de

Rispondi
Alessandro
31/03/2012, 15:32:28

Pizzaiolo o aiuto cuoco

Salve! Mi chiamo Alessandro 24 anni Italo marocchino sono un pizzaiolo in cerca di lavoro ho avuto esperienza in Germania inghilterra ho lavorato per 4 anni come pizzaiolo e un anno e mezzo come aiuto cuoco parlo francese spagnolo un Po tedesco e inglese, sono in cerca di un lavoro serio e a lungo periodo, grazie per la vostra attenzione .
Per contatto email ultras_Inter@hotmail.com

Rispondi
antonio malvasi
18/04/2012, 16:04:15

Lavorare in svizzera come pizzaiolo