Cerco lavoro aiuto-pizzaiolo aiuto-cuoco [ESTERO]

Forum Offerte di lavoro Cerco lavoro aiuto-pizzaiolo aiuto-cuoco [ESTERO... + recente   SCRIVI
Pierciro
05/11/2011, 20:21:52

Cerco lavoro aiuto-pizzaiolo aiuto-cuoco [ESTERO]

Sono un ragazzo di 20 disposto a lavorare a tempo pieno purchè ci sia vitto e alloggio.
Ottime capacità di apprendimento.
Per eventuali chiarimenti, curriculum ecc. mandatemi un messaggio su pef08@libero.it
Distinti Saluti.

Rispondi
Tommaso
09/11/2011, 11:20:15

Cerco lavoro come aiuto cuoco all'estero

salve sono un ragazzo di 21 anni con esperienza nel campo della cucina, cerco un lavoro all'estero per migliorare e apprendere nuovi suggerimenti per crescere dal punto di vista professionale.
disponibilità da subito e per tempo pieno purché ci sia vitto e alloggio.
vi lascio il mio numero di telefono cellulare 3409854106 ed e-mail: francesco-martin@hotmail.it

Rispondi
cerco lavoro
15/11/2011, 01:59:09

Francesco giacomini cerco lavoro ristoranti italiani in germania o austria

salve sono un ragazzo di 27 anni con cinque anni di esperienza nel campo della gastronomia conosco bene il tedesco e cerco lavoro fisso o stagionale, disponibile fin da subito purchè ci sia vitto e alloggio. numero di tel0039 3339617642 ed e-mail f.giacomini@web.de

Rispondi
Alessandro
31/03/2012, 15:32:28

Pizzaiolo o aiuto cuoco

Salve! Mi chiamo Alessandro 24 anni Italo marocchino sono un pizzaiolo in cerca di lavoro ho avuto esperienza in Germania inghilterra ho lavorato per 4 anni come pizzaiolo e un anno e mezzo come aiuto cuoco parlo francese spagnolo un Po tedesco e inglese, sono in cerca di un lavoro serio e a lungo periodo, grazie per la vostra attenzione .
Per contatto email ultras_Inter@hotmail.com

Rispondi
antonio malvasi
18/04/2012, 16:04:15

Lavorare in svizzera come pizzaiolo

salve mi chiamo antonio ho piu di 20 anni di esperienza come pizzaiolo sarei intenzionato a trasferimento in svizzera sono preciso al lavoro affidabile e svelto cordiali saluti antoinio malvasi cell 3332883825

Rispondi
antonio malvasi
18/04/2012, 16:05:07

Lavorare in svizzera come pizzaiolo

salve mi chiamo antonio ho piu di 20 anni di esperienza come pizzaiolo sarei intenzionato a trasferimento in svizzera sono preciso al lavoro affidabile e svelto cordiali saluti antoinio malvasi cell 3332883825

Rispondi
alessandro
17/05/2012, 20:33:11

Pizzaiolo di 25 anni con 5 anni di esperienza

Salve! mi chiamo alessandro sono di pisa cerco lavoro come pizzaiolo esperienza forno a elettrico e forno a legna spiano pizza a mano capace di vari impasti esperienza in germania e in italia.
sono una persono seria e pulita ed educata e cerco solo un lavoro serio no perdi tempo lingue parlate francese spagnolo un po tedesco ed inglese. la mia email ultras_inter@hotmail.com

Rispondi
Vincenzo
20/07/2012, 20:43:51

Lavorare in Olanda e/o Spagna e/o Gran Bretagna e/o Italia

Salve sono Vincenzo un ragazzo Italiano nato a Napoli. Mi sono appena diplomato al istituto alberghiero di Aversa(CE). Cerco lavoro come aiuto cuoco.Ho avuto già esperienze lavorative nella zona di Napoli ed Ischia. Attendo una risposta. Un saluto Vincenzo.
----------------------------------------------------
Hi Vincenzo is an Italian boy born in Naples. I just graduated from hotel school in Aversa (CE). Seeking a job as assistant cuoco.Ho already had work experience in the area of Naples and Ischia. I await an answer. Greetings Vincent

Rispondi
Antonio
06/08/2012, 14:45:01

Cerco lavoro come aiuto pizzaiolo in tutta italia ed estero

Salve, mi chiamo antonio e ho 23 anni da compiere a settembre. Attualmente sto affrontando una stagione in uno stabilimento balneare sito in Calabria. Sto già cercando lavoro da Settembre in poi.
Ho 1 anno di esperienza e sono autonomo nel mio lavoro. Per info chiamate al numero 3899377226.
Grazie per l'attenzione, arrivederci!

Rispondi
massaro giuseppe
03/09/2012, 07:53:24

Cerco lavoro come chef in Italia o Estero.

ciao sono Giuseppe,sono uno chef specializzato in cucina mediterranea.appena rientrato dalla stagione estiva,in Tunisia a Mahadia,adesso valuto proposte in Italia o al Estero,
disponibilità immediata,
posso realizzare dal antipasti al dolce.
e dai rustici di tipo Siciliano alla focaccia e pizza.
per contatti potete chiamarmi al N° cell 329 22 90 949. grazie.

Rispondi
sandro
03/09/2012, 17:23:39

Cuoco italiano 45enne esperienza cerca offerte per estero

cuoco italiano 45enne presenza ,pulito capacita' organizzativa abile per primi secondi dolci pizza pane grissini ecc. cerco lavoro in ristorante o hotel all'estero

Rispondi
Leonardo Pojer
20/09/2012, 19:29:49

Aiuto pizzaiolo

Cerco un posto come aiuto pizzaiolo all estero, disposto a trasferirmi da gennaio 2013 perchè ora gestisco locale qua in italia. Faccio il pizzaiolo da un anno e mezzo ma disposto ad imparare e molto amore per il lavoro, ho frequentato la scuola alberghiera per 5 anni. Ho 21 anni e amo veramente il mio lavoro. Per offerte contattarmi tramite email pojerleonardo@gmail.com oppure al numero 3462309661.

  Rispondi
giuseppe
22/09/2012, 13:01:12

Pizzaiolo esperto

salve sarei disposto a partire subito

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: lavoro, pizza e pizzerie, sous-chef

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!