Cerco chef cucina stagione estiva 2012

Forum Offerte di lavoro Cerco chef cucina stagione estiva 2012 + recente   SCRIVI
Barresi felice
30/10/2011, 23:00:19

Cerco chef cucina stagione estiva 2012

Cerco chef di cucina per stagione estiva 2012,ristorante sul mare isola d'Elba,persona capace no alcol,buon carattere con aiuto,ristorante pizzeria di buon livello,cucina espressa e soprattutto di pesce non disdegnando la carne,pasta fresca e piccola pasticceria.veramente capaci no perditempo.

Rispondi
Alessandro
31/10/2011, 10:14:32

Chef cucina di mare

Buongiorno gradirei avere un indirizzo email ove poter inviare curriculum e foto di piatti.
sono specializzato in cucina di mare.
cordiali saluti Chef Alessandro Caria

Rispondi
Paolo
23/11/2011, 12:44:56

Paolo Chef cucina stagione estiva 2012

Buongiorno gradirei avere un indirizzo email ove poter inviare curriculum.

cordiali saluti Paolo Busonera

Rispondi
Andrea Volpe
24/11/2011, 11:33:21

Andrea Chef per stagione 2012

Buongiorno se mi invia la sua email posso inviarle il mio CV con foto , sono di livorno specializzato in cucina di mare .Grazie

Rispondi
ezio
09/01/2012, 14:50:59

Chef cucina

LETTERA DI PRESENTAZIONE

Egregio Direttore WWW.EZIOCELANO.BLOGSPOT.COM

Mi chiamo Celano Orazio , sono un giovane Chef di cucina .

Sono una persona tenace e dinamica, determinata a raggiungere gli obiettivi prefissati.
Con una buona predisposizione nel lavoro in team. Da circa 15 anni sono nell’ambiente turistico/alberghiero con buoni risultati ed ottime esperienze .

Ho maturato esperienze in hotel 4,5 stelle ,(servizio a buffet, a la carte) e ristoranti di alto livello e stellati con alcuni maestri di cucina ( Chef Alfonso Iaccarino, Pino Lavarra,Stefano Baiocco ,Niko Sinisgalli ,Riccardo di Giacinto ecc.).

Nel corso degli anni mi sono anche dedicato al mondo della pasticceria dove e’ nata una vera passione .

Ho creato un sito dove sono depositate alcune foto dei miei piatti ,sculture ed eventi :
www.eziocelano.blogspot.com (o facebook ezio celano)
allego il mio curriculum vitae .
Disponibilita’ alle tresferte e flessibilita’.

Nella speranza di un vostro riscontro ,l’occasione e gradita per porgere cordiali saluti.

Cell. 3207286777
Celano Orazio

Rispondi
roberto
11/01/2012, 14:46:16

CHEF DI CUCINA

Spett. Sig . Barresi sono uno chef giovane con voglia di fare , se le puo' interessare la miacollaborazione mi comunichi la sua email cosi potro' contattarla direttamente. Le comunico che ho gia' lavorato 5 anni all'Elba al Relais Le Picchiaie , Cordiali saluti. La mia email : parodiroberto@yahoo.it

Rispondi
Patrizia
30/01/2012, 19:45:08

Chef executive

Buonasera signor Felice. Mi chiamo Patrizia e sono una chef con esperienza trentennale. Ho lavorato in resort 4- 5 stelle, hotel, alberghi , ristoranti e villaggi turistici. Nonostante la mia esperienza non perdo mai la voglia di scoprire nuove ricette, nuovi abbinamenti che sappiano trasformare un semplice piatto in una vera opera d'arte. La fantasia, oltre che la costanza e la tenacia, è davvero il mio punto forte.Conosco quasi tutte le cucine regionali, ma non mi fermo mai alla semplice preparazione di un piatto.. cerco sempre di renderlo unico sia nel sapore che nella forma. Avendo lavorato in resort 4 stelle superiori ho dovuto prestare attenzione al gusto, unico e autentico di ogni piatto oltre che alla sua presentazione.Sono sempre pronta ad imparare nuove cose, a rapportarmi con persone anche piu' giovani di me poichè non si smette mai di imparare nella vita. Essendo poi chef executive da molti anni ho una spiccata leadership,oltre che capacità di rendere unito e sereno il gruppo di lavoro. Se è interessato può lasciarmi il suo indirizzo e.mail o può scrivermi a patriziachef@virgilio.it.
Nell'attesa vi porgo cordiali saluti

Rispondi
giuseppe di lernia
19/02/2012, 20:41:24

CHEF PROFESSIONISTA RISPONDE

BUONASERA SIG BARRESI MI CHIAMO GIUSEPPE DI LERNIA E VI SCRIVO DA TRANI PUGLIA,HO 38 ANNI SONO UNO CHEF CON UN ESPERIENZA PIU' CHE VENTENNALE E SOPRATUTTO SONO ANCHE UN RISTORATORE (L'ESTATE IL MIO LOCALE RESTA CHIUSO)SE FOSSE INTERESSATO A ME NON ESITI A CONTATTARMI ALLO 0883 586635.
p.S. se volesse rendersi conto con chi ha a che fare visiti pure il mio sito www.ilcenacolotrani.com

Rispondi
Gian Paolo
20/02/2012, 11:49:59

CHEF CUCINA VALUTA PROPOSTE

Chef di cucina 30ennale esperienza internazionale , nazionale ,cucina marinara, creativa, mediterranea, carne o pesce,pianificazione menù, banchetti di ogni genere, qualificato e serio professionista,con esperienza in hotels e ristoranti medio alti, ottime capacità di organizzazione,e presentazione dei piatti,valuta serie proposte di lavoro, in Italia o estero, libero da subito. Massima serietà, non fumatore...Non perditempo
TEL. 3387183459
MAIL: lionsp69@yahoo.it

Rispondi
fabio
20/02/2012, 22:30:45

Coppia cuoco e aiuto cuoca pasticcera

GIOVANE COPPIA CHEF E AIUTO CUOCA PASTICCERA, OFFRIAMO DISPONIBILITA', PER CONTATTI PUO' VISITARE IL NOSTRO SITO www.ioriofabio.it.gg

Rispondi
Ferdinando
06/04/2012, 21:57:28

Candidato

sono cuoco da di 27 anni e ho un'esperienza di 10. Ho fatto esperienza in varie località marittime come Monterosso, alle Cinqueterre; e Diamante, in Calabria. se è interessato sarei lieto di inviarle il mio cv.

Rispondi
Alessandro Galeotti
08/04/2012, 22:18:41

Candidato

Buongiorno, sono interessato alla Vostra proposta, ho maturato esperienza decennale nel settore e ho già lavorata in strutture simili. gradire inviarVi il mio curriculum. Il mio indirizzò mail è ale.galeotti@gmail.com 3389252593
Alessandro

Rispondi
ferdinando
09/04/2012, 11:24:58

Candidato

Salve sono un cuoco di 27 anni con 10 anni di esperienza nel mio campo. ho già lavorato in varie località marittime italiane. se è interessato il mio indirizzo e-mail è frdinando@gmail.com

  Rispondi
ennio
16/04/2012, 12:15:25

Chef

Buongiorno sono uno chef di cucina residente nella provincia di Grosseto e sarei interessato a candidarmi.
sono un serio professionista con esperienza in ristoranti, villaggi con grossi numeri e hotel.
enniofedi@yahoo.it

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: cercasi, chef, ristoranti

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!