Cercasi camerieri a Parigi con esperienza - CASA LUCA-

Forum Offerte di lavoro Cercasi camerieri a Parigi con esperienza - CASA L... + recente   SCRIVI
ristorante CASALUCA
30/09/2011, 14:26:27

Cercasi camerieri a Parigi con esperienza - CASA LUCA-

Grande ristorante presso champs elysees cerchiamo camerieri con conoscenza cibo e vini italiani
Il candidato dovra assistere il manager di sala.
Uso lingua francese assai utile
Inviare curriculum con foto
sito CASALUCA

Rispondi
GINEVRA
20/11/2011, 16:00:07

Candidata

Sono interessata alla proposta, ma necessito di alloggio! Invio subito dati richiesti

Rispondi
alessandra
16/04/2012, 14:43:37

Cameriera esperta

Mi chiamo Alessandra,ho 36anni e sono una cameriera esperta(avendo avuto anche un ristorante mio)parlo bene francese e spagnolo.

  Rispondi
luisa loffredo
06/12/2012, 17:31:47

Cameriera laureata, lingua francese ed ottima conoscenza preparazione pietanze

salve! Sono una ragazza laureata in storia e filosofia, amante della cultura italiana e della cucina, in particolar modo. Al momento lavoro come cameriera (contratto di apprendistato) presso un rinomato ristorante a conduzione famigliare sito in re di roma (roma). Qui si lavora, come si suol dire, ancora a "mestiere". Bisogna saper far tutto, come ad esempio esplicare la preparazione delle pietanze ai clienti, saperli accogliere e consigliare, ricordarsi delle loro abitudini e delle loro preferenze. Ho passione e voglia di imparare e migliorare. Adoro inoltre la cultura francese. Sono in grado di spinare il pesce in sala e di preparare dolci e piccole composizioni di frutta. Ho la mente attenta e pronta a memorizzare ordini e ricordarli al momento del conto. Passione, onesta e buona volontà. Mi piacerebbe ricevere informazioni circa il tipo di cucina (nello specifico), il target servito, la forma di contratto e retribuzione. Non ho grandi problemi con l'alloggio. Che tipo di orari richiedete? grazie, luisa loffredo

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: brigata di sala, cercasi, Parigi

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!