Cercasi camerieri a Parigi con esperienza - CASA LUCA-

Forum Offerte di lavoro Cercasi camerieri a Parigi con esperienza - CASA L... + recente   SCRIVI
ristorante CASALUCA
30/09/2011, 14:26:27

Cercasi camerieri a Parigi con esperienza - CASA LUCA-

Grande ristorante presso champs elysees cerchiamo camerieri con conoscenza cibo e vini italiani
Il candidato dovra assistere il manager di sala.
Uso lingua francese assai utile
Inviare curriculum con foto
sito CASALUCA

Rispondi
GINEVRA
20/11/2011, 16:00:07

Candidata

Sono interessata alla proposta, ma necessito di alloggio! Invio subito dati richiesti

Rispondi
alessandra
16/04/2012, 14:43:37

Cameriera esperta

Mi chiamo Alessandra,ho 36anni e sono una cameriera esperta(avendo avuto anche un ristorante mio)parlo bene francese e spagnolo.

  Rispondi
luisa loffredo
06/12/2012, 17:31:47

Cameriera laureata, lingua francese ed ottima conoscenza preparazione pietanze

salve! Sono una ragazza laureata in storia e filosofia, amante della cultura italiana e della cucina, in particolar modo. Al momento lavoro come cameriera (contratto di apprendistato) presso un rinomato ristorante a conduzione famigliare sito in re di roma (roma). Qui si lavora, come si suol dire, ancora a "mestiere". Bisogna saper far tutto, come ad esempio esplicare la preparazione delle pietanze ai clienti, saperli accogliere e consigliare, ricordarsi delle loro abitudini e delle loro preferenze. Ho passione e voglia di imparare e migliorare. Adoro inoltre la cultura francese. Sono in grado di spinare il pesce in sala e di preparare dolci e piccole composizioni di frutta. Ho la mente attenta e pronta a memorizzare ordini e ricordarli al momento del conto. Passione, onesta e buona volontà. Mi piacerebbe ricevere informazioni circa il tipo di cucina (nello specifico), il target servito, la forma di contratto e retribuzione. Non ho grandi problemi con l'alloggio. Che tipo di orari richiedete? grazie, luisa loffredo

Rispondi