CUOCO CERCA LAVORO IN RISTORANTE ITALIANO IN AUSTRALIA

Forum Offerte di lavoro CUOCO CERCA LAVORO IN RISTORANTE ITALIANO IN AUSTR... + recente   SCRIVI
MARCELLO
19/09/2011, 12:04:25

CUOCO CERCA LAVORO IN RISTORANTE ITALIANO IN AUSTRALIA

CERCO LAVORO CPME CUOCO/AIUTO CUOCO IN MELBOURNE O NEL QUEENSLAND IN RISTORANTE ITALIANO.
ESPERIENZA PLURIENNALE ANCHE ALL'ESTERO IN EUROPA(INGHILTERRA,SVIZZERA,FRANCIA,PORTOGALLO
LINGUA INGLESE:BUONA
FRANCESE:DISCRETA
SPECIALIZZATO NELLA PREPARAZIONE DI PASTE FRESCHE E RISOTTI.
HO AVUTO UNCHE UN RISTORANTE DI MIA PROPIETA'.
MARCELLO

Rispondi
gianni
31/12/2011, 03:35:06

Cerco lavoro in ristoranti italiani in australia come aiutocuoco/cuoco

salve mi chiamo gianni ho 21anni sono diplomato al V anno di alberghiero cerco lavoro come aiutocuoco in ristoranti italiani in Australia per qualsiasi info non esitate a contattarmi

Rispondi
Eugenjk
28/03/2012, 21:43:21

Ciao marcello

Ciao marcello come stai, sn Eugenio, abbiamo lavorato insieme a moreton cros, sceivimi jgeygey@libero.it

Rispondi
adela
13/05/2012, 14:36:37

Cerco lavoro come cuoco,pizzaiolo,cameriere-barista.

CIAO,sono Nicola ho 43 ani e da 25 esperienza di lavoro come cuoco,pizzaiolo,barista cameriere ho tuttora locale,ma ho voglia di transferirmi ìn Australia.si ce qualcuno che a bisognio di me .sono disponibile.

Rispondi
John
25/05/2012, 08:08:31

Carcasi cuoco

Hello Marcello,
Mi chiamo John e ho un ristorante a Brisbane, cerco un cuoco per cucina tradizionale/rustica, ho visto il tuo annuncio e volevo sapere se ai trovato lavoro e se risiedi in Australia.
Fammi sapere grazie
John

Rispondi
Elena
02/06/2012, 10:44:58

Lavoro in Australia

Salve, mi chiamo Elena e sto cercando un lavoro come cuoco, aiuto cuoco oppure pasticciere, barista in Australia (zona da definire). Ho 10 anni di esperienza e tutt'ora lavoro. Ho livello intermediate inglese, inoltre parlo anchè russo.
Contattatemi se avete bisogno.
Ciao

Rispondi
giuseppe
18/06/2012, 13:13:19