CUOCO CERCA LAVORO IN RISTORANTE ITALIANO IN AUSTRALIA

Forum Offerte di lavoro CUOCO CERCA LAVORO IN RISTORANTE ITALIANO IN AUSTR... + recente   SCRIVI
MARCELLO
19/09/2011, 12:04:25

CUOCO CERCA LAVORO IN RISTORANTE ITALIANO IN AUSTRALIA

CERCO LAVORO CPME CUOCO/AIUTO CUOCO IN MELBOURNE O NEL QUEENSLAND IN RISTORANTE ITALIANO.
ESPERIENZA PLURIENNALE ANCHE ALL'ESTERO IN EUROPA(INGHILTERRA,SVIZZERA,FRANCIA,PORTOGALLO
LINGUA INGLESE:BUONA
FRANCESE:DISCRETA
SPECIALIZZATO NELLA PREPARAZIONE DI PASTE FRESCHE E RISOTTI.
HO AVUTO UNCHE UN RISTORANTE DI MIA PROPIETA'.
MARCELLO

Rispondi
gianni
31/12/2011, 03:35:06

Cerco lavoro in ristoranti italiani in australia come aiutocuoco/cuoco

salve mi chiamo gianni ho 21anni sono diplomato al V anno di alberghiero cerco lavoro come aiutocuoco in ristoranti italiani in Australia per qualsiasi info non esitate a contattarmi

Rispondi
Eugenjk
28/03/2012, 21:43:21

Ciao marcello

Ciao marcello come stai, sn Eugenio, abbiamo lavorato insieme a moreton cros, sceivimi jgeygey@libero.it

Rispondi
adela
13/05/2012, 14:36:37

Cerco lavoro come cuoco,pizzaiolo,cameriere-barista.

CIAO,sono Nicola ho 43 ani e da 25 esperienza di lavoro come cuoco,pizzaiolo,barista cameriere ho tuttora locale,ma ho voglia di transferirmi ìn Australia.si ce qualcuno che a bisognio di me .sono disponibile.

Rispondi
John
25/05/2012, 08:08:31

Carcasi cuoco

Hello Marcello,
Mi chiamo John e ho un ristorante a Brisbane, cerco un cuoco per cucina tradizionale/rustica, ho visto il tuo annuncio e volevo sapere se ai trovato lavoro e se risiedi in Australia.
Fammi sapere grazie
John

Rispondi
Elena
02/06/2012, 10:44:58

Lavoro in Australia

Salve, mi chiamo Elena e sto cercando un lavoro come cuoco, aiuto cuoco oppure pasticciere, barista in Australia (zona da definire). Ho 10 anni di esperienza e tutt'ora lavoro. Ho livello intermediate inglese, inoltre parlo anchè russo.
Contattatemi se avete bisogno.
Ciao

Rispondi
giuseppe
18/06/2012, 13:13:19

cerco lavoro come cuoco \aiuto cuoco in ristorante italiano in australia

Cerco lavoro come cuoco aiuto cuoco a Melbourne o queensland o frequentato la scuola alberghiera dove ho conseguito la qualifica di operatore di servizi e gestione di cucina.
Parlo un discreto inglese e un buon francese o esperienza sia in Italia che all estero tra cui Malta e Germania (colonia)sono specializzato in paste di qualunque tipo e risotti .
Per qualsiasi informazione contattatemi.

Rispondi
ornella sessa
02/07/2012, 16:46:57

Lavoro in australia ristorante italiano

Cia a tutti sono in cerca di un lavoro come cuoca . Ho 43 anni un esperienza di 15 anni presso ristorante .Invece gli ultimi 5 anni gestito una p panetteria pasticceria pizza al taglio.Grazie e buon lavoro .

Rispondi
giampy666
04/07/2012, 08:53:53

Chef di cucina

ciao sono giampy666 46 anni con ottima esperienza nel settore della ristorazione oltre 30 di lavoro sto valutando proposte nel settore come chef di cucina

Rispondi
giampy666
04/07/2012, 08:54:09

Chef di cucina

ciao sono giampy666 46 anni con ottima esperienza nel settore della ristorazione oltre 30 di lavoro sto valutando proposte nel settore come chef di cucina

Rispondi
Felice
04/07/2012, 14:31:42

Chef di cucina valuta offerte di lavoro

Cerco lavoro in australia come chef di cucina con 20 anni d'esperienza.bonfelix@hotmail.it cell.3487229649.Felice.

Rispondi
Liborio Giorlando
11/07/2012, 15:37:01

Chef di cucina

Salve, sono liborio ho 49 anni , cerco lavoro in australia come chef nel campo della ristorazione. Le mie esperienze personali , sono stato per 12 anni chef e titolare di un ristorante con cucina tipica mediterranea di pesce in sicilia e sono stato premiato dalle migliori guide italiane ( espresso e gambero rosso e osterie d'italia). Spero di avere notizie al più presto. Grazie.
Liborio

Rispondi
mauro
23/07/2012, 09:27:59

Chef di cucina cucina mediterranea italiana offresi

Salve,sono M.P.ho 52 anni,chef di cucina,max serietà professionale dimostrabile e documentabile,disponibile offerte di lavoro in Australia.
In attesa graditi saluti
cell 3294166210

Rispondi
Daniele
25/07/2012, 20:49:35

Barman cameriere

ciao ragazzi sono un barman con decennale esperienza ma mi adatto anche come cameriere all'occorrenza, cerco lavoro in australia, qualcuno mi può aiutare? parlo abbastanza bene l'inglese, ho 30 anni, sono uno che si adatta, e spero che qualcuno legga questo post by. Daniele

Rispondi
pistilli andrea
03/09/2012, 15:08:06

Cerco lavoro in australia,sydney o gold coast,come chef o aiuto cuoco

ciao...sono andrea ho 33 anni e sono un cuoco.ho piu di 15 anni d'esperienza tra cui 11 da titolare e cuoco di un ristorante citato in quasi tutte le guide dei ristoranti in italia.ho lavorato in due ristoranti con 2 stelle michelin (la siriola di san cassiano/alta badia e da Gualtiero Marchesi ad erbusco).diplomato presso la scuola alberghiera.ho esperienze anche in pasticceria e pizza.per il curriculum contattatemi.sono disponibile dal 1 ottobre 2012.per qualsiasi info e proposte contattatemi.grazie

Rispondi
mauro
12/09/2012, 06:42:58

Pizzaiolo cuoco

salve mi chiamo mauro e ho 47 anni sono un esperto pizzaiolo ecuoco da circa 30 anni vorrei andare in australia per lavoro visto che in italia e imposibile.vi ringrazo a presto.

Rispondi
Mario S. Malaspina
18/09/2012, 17:03:15

Casaro

Salve a tutti, sono un casaro 34enne (uno di quelli veramente bravi e poco apprezzati in Italia) seriamente intenzionato a trasferirmi in Australia. Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio?
malaspina.m@tiscali.it

Rispondi
pietro
01/10/2012, 14:18:59

Italian chef for australia

mi chiamo Pietro ho 36 anni e sono italiano pasticcere di generazione i miei hanno una pasticceria dal 1949,
diventato cuoco e poi chef di cucina con il passare degli anni,inoltre sono pizzaiolo e panettiere per hobby,e in occasione della mia venuta in australia tra il 20 e il 30novembre 2012 cerco impiego chi interssato o ha notizie puo contattarmi grazie

Rispondi
Alfonsi Giovanni
01/11/2012, 12:18:55

Giovanni (pizzaiolo cuoco)pesce e carne

pizzaiolo da 32anni esperto forno a legna,elettrico, a gas. Lavorare pizze al piatto e al metro, maxi pizze,pizza al taglio su teglia.

Rispondi
Massimiliano Biaggi
02/11/2012, 19:18:45

Cerco Lavoro come Cuoco in Australia

Cerco lavoro presso ristoramte-Rosticceria-Pizzeria in Australia-Melbourne.
Cucina Medierranea e casereccia, specializzto nella preparazione dei primi piatti.

Rispondi
Giovanni
06/11/2012, 09:35:56

Cuoco -pizzaiolo

numero cell.3474246531

Rispondi
Andrea Andreoletti
21/11/2012, 08:35:59

Cuoco italiano cerca lavoro

Salve sono un cuoco italiano serio,affidabile,puntuale,ho parecchie esperienze in varie stagioni,non
ho problemi a lavorare tanto perchè amo il mio lavoro.
Ho lavorato in ogni reparto della cucina,garantisco serietà, e impegno; cerco lavoro ovunque, non ho problemi a spostarmi,il mio contatto skype è andrea.andreoletti1
Cordiali saluti

Rispondi
VENTO EMILIANO
23/11/2012, 15:29:56

CERCO LAVORO IN AUSTRALIA

SALVE MI CHIAMO VENTO EMILIANO E CERCO LAVORO COME CUOCO IN AUSTRALIA.
SONO MOLTO AFFIDABILE,PERSONA SERIA NON PERDITEMPO,IL MIO INGLESE E'MOLTO ARRUGINITO MA POSSO IMPARARE IN FRETTA,IN QUANTO HO PASSATO DIECI ANNI IN GERMANIA ED HO IMPARATO MOLTO BENE IL TEDESCO SENZA MAI STUDIARLO.
SPICCATO SENSO PER LA RESPONSABILITA'NONCHE VOGLIA DI CREARE NUOVI PIATTI.
FACCIO QUESTO MESTIERE DA OLTRE VENTI ANNI E HO MOLTA ESPERIENZA IN TUTTI I CAMPI CON UN BAGAGLIO ANCHE SULLA CUCINA INTERNAZIONALE.
NON ESITATE A CONTATTARMI GRAZIE PER LA CORTESE ATTENZIONE.

Rispondi
Nicola
26/11/2012, 16:47:33

Salve siamo una coppia di coniugi in cerca di lavoro come cuochi, e voremmo trasferirci in Australia

salve siamo una coppia di coniugi, siamo cuochi lavoriamo nel settore da oltre (30) trentanni, e ci pacerebbe trasferirci in Australia se ci sono possibilità!! che qualcuno lega questa annuncio, ci contatti grazie
info e.mail niko347@libero.it telefono 347/6278019 grazie bouna serata

Rispondi
Mario
21/12/2012, 10:01:58

Verrei a viverci

Mi mia o MARio m faccio cucina italianA da 15 anni verrei a vivere in Australia se trovassi lavoro regolare . Attualmente lavoro alla Brace

Rispondi
valentino
22/12/2012, 11:03:06

RAGAZZI VI CONSIGLIO DI INFORMARVI

PRIMA DI FARE UN PENSIERINO SU UNA ESPERIENZA DI VITA IN AUSTRALIA. Perchè quello dei visti è un problema serio. Per via dell'età ci sono delle limitazioni molto severe. Inoltre lo schizzinosissimo stato australiano non vuole gente comune, bensì SOLO la gente che realmente gli serve per migliorare la sua società. cercate su google lista SOL e working holiday visa. good luck!

Rispondi
francesco piras
07/01/2013, 12:56:07

CHEF ITALIANO 30 ANNI DA COMPIERE SI OFFRE PER RISTORANTI ,HOTEL,A MELBOURN.AUSTRALIA

BUONGIORNO,
MI CHIAMO FRANCESCO E SONO UNO CHEF DI 30 ANNI ITALIANO,ATTUALMENTE MI TROVO A DUBAI E LAVORO COME SOUS CHEF IN UN RISTORANTE MEDIO ALTO LIVELLO,
STO CERCANDO LAVORO A MELBOURN IN AUSTRALIA COME CHEF,SONO UNA PERSONA SERIA ED AFFIDABILE.
TERMINA IL MIO CONTRATTO IL 30 MARZO 2012,PERTANTO VALUTO PROPOSTE.


PER CORTESIA ASTENERSI SE SI TRATTA DI PROPOSTE COMMERCIALI O ALTRO GRAZIE

Rispondi
daniele
23/01/2013, 11:44:43

Cuoco cerca lavoro a sydney

salve sono daniele ho 30 anni , faccio il cuoco da circa 10 anni , o lavorato in ristoranti e alberghi, anche 5 stelle, all estero e ho avuto anche un ristorante nella mia citta ,livorno ( toscana) sono gia stato in australia a 21 anni , avrei intenzione di tornarci per lavorare a tempo indeterminato. se qualcuno mi puole aiutare ne sarei felice. vi ringrazio anticipatamente. email zakapa@hotmail.it

Rispondi
fabio fiorindo
16/09/2013, 16:15:02

Cuoco con visto whv

salve,mi chiamo fabio,27 anni.sto progettando un viaggio con visto vacanza lavoro in australia,per vedere un pò com'è la vita in giro per il mondo.
lavoro in cucina da quando avevo 16 anni,e da buon veneziano mi son lanciato sul pesce,specializzandomi sui secondi.in questi ultimi anni,vista un pò la scarsità di lavoro,ho preso buona dimestichezza coi primi,imparando a fare la pasta con l'impastatrice/trafilatrice.oltre a questo ho esperienza come pizzaiolo e nella preparazione di impasti diretti e indiretti.

Rispondi
Enrici
18/10/2013, 09:53:34

Cuoco

Cuoco 50enne bravissimo cucina romana, carbonara, cacio e pepe, amatriciana ecc., bravissimo preparazioni dolci, cerca lavoro in Australia, o in alternativa socio per aprire un ristorante cucina tipica romana.

Rispondi
roberto ciaffoni
18/02/2014, 22:53:38

Cuoco pizzaiolo

salve mi chiamo roberto ho 46 anni sono italiano di ascoli piceno bravo cuoco della cucina tradizionale della mia terra. bravo a fare le olive ascolane pecora n'callara e primi piatti esperto della pizza spianata leggera a zero grassi gustosa grande novita credo da voi, interessato a trasferirmi in australia cerco x brisbane parlo pochissimo inglese ma sono sveglio cerco sponsor serissimo come me , credetemi non ve ne pentirete , saluti iobrigante@gmail.com

Rispondi
carlo
27/03/2014, 19:19:33

Cuoco

cuoco iplomato serio no perditempo cerca lavor anche per prossima stagion estiva telf 3488958999

Rispondi
daniele
02/04/2014, 17:29:42

cameriere aiutante pizzaiolo

ciao sono daniele ho 20 anni e sono di napoli faccio il camneriere e cerco lavoro in australia se per caso vi occorre un cameriere cont

Rispondi
Edoardo
17/04/2014, 01:15:01

Cuoco/aiuto cuoco/ pasticcere

Mi chiamo edoardo ho 21 anni sono di Milano, sono un cuoco/aiuto cuoco/pasticcere e sò fare anche la pizza, ho girato tutta la cucina, sia prima che secondi che antipasti ma soprattutto la pasticceria, sto cercando lavoro in ristoranti italiani in Australia, o a Sidney o a Melbourne, perchè vorrei intraprende una cariera lavorativa all'estero.
Ho già fatto stagioni come aiuto cuoco e pasticcere, sono un ragazzo molto aperto e che si trova bene in team.
L'inglese è buono, e stò finendo da poco un corso di inglese intermedio.
Infatti a ottobre dovrei partire per l'Australia.

grazie Edoardo

  Rispondi
antonio
15/05/2014, 19:42:14

Aiuto cuoco, cameriere esperto

Federici Antonio
Via Bassiano, 315
04018 Sezze (LT)
isotello1973@hotmail.it
Tel. 331/7249171 - 347/9954044
Ciao, ho acquisito una buona professionalità nella ristorazione perchè ho un’esperienza di 20 anni nel ristorante FEDERICI LUIGI, 04018 SEZZE(LT) dovuta al fatto che è stato gestito dai genitori, ma anche in altri ristoranti della provincia come il "ristorante bellamio" "ristorante black jack" "Ristorante il fioretto" "ristorante la prateria" ed anche una stagione all'isola di capri, ho conseguito la scuola alberghiera di Anzio(RM), ho anche buone capacità come cameriere, e sono interessato a fare nuove conoscenze che mi permettano di crescere professionalmente.
Ritengo di essere una persona socievole, dinamica, volonterosa e desiderosa di imparare.
Sono immediatamente disponibile ad un periodo di prova, ho un'ottima manualità e sono disponibile a lavorare anche su turni e ad assunzioni temporanee.
In riferimento al D. lgs. 196/2003, autorizzo ad utilizzare e trattare i dati personali contenuti nel curriculum vitae allegato.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: Australia, chef, lavoro, ristoranti

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!