Cercasi Chef + aiuto per stagione estiva valtellina

Forum Offerte di lavoro Cercasi Chef + aiuto per stagione estiva valtellin... + recente   SCRIVI
Franco
24/04/2011, 21:09:14

Cercasi Chef + aiuto per stagione estiva valtellina

Cercasi Chef + aiuto per stagione estiva valtellina albergo ristorante , possibilità alloggio . Inviare curriculum .

Rispondi
pietro garraffo
27/04/2011, 11:01:09

Chef per la valtellina

sarei interessato all offerta per chef di cucina in vatellina numero contatto 3477052683.mi chiamo pietro 46 anni sicilia.

Rispondi
ceccolin dimitri
29/04/2011, 08:35:31

Chef di cucina invio mio cv

CHEF DI CUCINA VENETO:
Ceccolin Dimitri Tel. 3382695333
Via Arzer del Vescovo 4E
Baone (PD) 35020
Nato a Monselice (PD) il 18/08/1970
………………………………………………………………………………………………….
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali (D.Lgs. 196/2003)
…………………………………………………………………………………………………

Con la presente, intendo proporre la mia candidatura presso la vostra società, per la figura professionale di Chef di Cucina, sono disponibile sin da subito per colloquio
Di seguito riporto il mio profilo lavorativo :


QUALIFICA: CHEF DI CUCINA
Responsabile qualità, ordini, acquisti, costo pasto, addetto gestione personale, menù, gestione completa della cucina

ISTRUZIONE: Media superiore conseguita all’Istituto Alberghiero “Pietro D’Abano”
di Abano Terme (PD)


ESPERIENZA PLURIENNALE IN STRUTTURE DI LIVELLO MEDIO-ALTO:
CATERING,
HOTEL,
RISTORANTI,
BANCHETTISTICA


FREQUENTAZIONE DI CORSI DI PASTICCERIA, DI FRUTTA-VERDURA SCOLPITE DI CELIACIA, DI NORME DI AUTOCONTROLLO IGIENICO-SANITARI

ESPERIENZE LAVORATIVE:


Come Chef di Cucina (Primo Cuoco) dal 2000

HOTEL CIMONE GRAND BUFFET di Lavarone T. (TN) responsabile di due strutture (Hotel Cimone e Hotel Capriolo)

CAMST RISTORAZIONE & CATERING Limena (PD) responsabile pluristruttura

HOTEL ANTICA STELLA D’ITALIA di Folgaria (TN) hotel + ristorante

PARK HOTEL PINETA di Eraclea Mare (VE) responsabile di più strutture (Hotel e residence)

HOTEL PRINCIPE di Caorle (VE) responsabile cucina




Per referenze potete contattare le titolari dell’Hotel Principe di Caorle, luogo in cui sono stato
impiegato fino alla fine della stagione estiva, tel 0421 81223


Ho iniziato il mio cammino lavorativo nel 1986, presso strutture di alto livello, lavorando ed
apprendendo dai migliori Chef, dapprima durante le vacanze scolastiche estate/inverno e poi fisso,
cercando di alternare opportunità di apprendimento lavorativo più o meno vicino a casa, lavorando
con professionisti di tutte le regioni italiane apprendendo così i vari metodi di lavoro.


Sono una persona responsabile ed affidabile; capace di organizzare il lavoro, sia
proprio che quello dei miei collaboratori; abituato a gestire frenetici ritmi di lavoro e
ambienti ad alto numero di clientela; cerco, nel possibile, di soddisfare le esigenze
dell’azienda, cercando di contenere gli sprechi, lavorando con disciplina, serietà e
professionalità. Per la mia professione, ho cercato di fare più esperienza possibile,
cercando di conoscere e sperimentare i vari tipi di cucina regionale italiana. Ad oggi,
ritengo di possedere ottime com

  Rispondi
Stefano Affatigato
02/05/2011, 01:16:28

Candidatura a chef

interessato Vs offerta...chef 45 enne con aiuto disponibili da subito....

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: cercasi, chef, sous-chef

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!